Giravo con Trevor a Los Santos quando, mentre mi stavo recando ad un banale autolavaggio (per ri-sistemare l'Audi R8) vedo accendersi un pallino di una missione casuale...ci sono 2 amici che hanno bevuto ed uno è ubriaco fradicio, quindi l'altro mi chiede la cortesia di accompagnarlo a casa...
In quel preciso istante mi compare l'opzione e il percorso giallo per portare l'ubriacone a casa...ma mi compare anche una notifica...che mi illustra un luogo sulla cartina dove vi risiede una setta...il messaggio mi invita portare li della gente.......mi trovo di fronte ad una scelta morale e, immedesimandomi nel pazzoide Trevor, ovviamente scelgo quest'ultima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo porto la in montagna ed esce un tipo con una tunica che mi da 1000 dollari e lo sequestra per portarlo in una specie di fortino, evidente sede della setta...che cosa gli succederà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è finita...mentre tornavo giù dalla montagna trovo un gruppo di auto abbandonate......7/8 persone morte (anche 2 cani) e auto crivellate di colpi da arma da fuoco...2 persone sono in fin di vita e prima di esalare l'ultimo respiro, mi parlano di una valigetta...un malloppo.......giù dalla collina trovo un tizio ferito a morte e una valigetta...questo mi intima di non toccarla, ma lo freddo con un colpo di fucile a pompa alla testa e mi prendo la valigetta...25.000 dollari!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Faccio per andarmene in auto...ma all'improvviso arrivano 2 motociclisti con il mitra spianato che iniziano a devastare e crivellare di colpi la mia R8 che, fortunosamente e prudentemente, ho dotato di gomme antiforatura e blindatura extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...con un freno a mano elusivo giro la macchina e la metto di traverso, poi mi piazzo dietro di essa e aspetto i 2 centauri crivellandoli con un mitragliatore e facendoli volare al suolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stupendo!!!