One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me quando uscirà l'online verranno apportati dei miglioramenti anche nel single player! Il sito dell'agenzia immobiliare che è in "manutenzione" e il casinò con scritto "opening soon" mi ci fanno pensare!
Anche questo può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di sicuro l'online avrà delle caratteristiche in più rispetto all'attuale single player.

Secondo me quando uscirà l'online verranno apportati dei miglioramenti anche nel single player! Il sito dell'agenzia immobiliare che è in "manutenzione" e il casinò con scritto "opening soon" mi ci fanno pensare!
Sicuramente verranno sbloccati anche per il single con la medesima patch.

Oddio, c'è il casinò? O__o

Io avevo letto anche di una pista di racing.

Lo stadio è utilizzabile in qualche modo o sta semplicemente lì per fare scena?

Inutile stare qui a ripetere sempre le stesse cose... Non è questione di gusti, è realtà oggettiva. Oggettivamente hanno limitato alcune cose nel singleplayer a favore del multy e oggettivamente non si possono fare più talune cose rispetto al passato... Anche se, d'altro canto, ne sono state aggiunte tante in più. Io di certo non sono qui per denigrarlo, esponevo semplicemente i limiti indiscutibili di questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' anche oggettivo dire che gli interni in GTA 4 erano praticamente inutili

Che domande... Perché almeno in un videogioco voglio poter fare ciò che nella realtà è fuori discussione morale/giuridica! ahahahaha
Uhm, credo di capire.

Cioè, a me non piace, un minimo di immedesimazione per me è essenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè credo che nemmeno Rockstar abbia pensato a questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:59:12 ---------- Previous post was at 14:58:38 ----------

Oddio, almeno i ristoranti avrebbero potuto mantenerli.

A beh, senza dubbio... E' proprio in virtù del fatto che, nonostante il potenziale rinnovato di questo nuovo titolo, sia stato lo stesso limitato che fa girare le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però, c'è anche da dire che una sparatoria in un Bistroit non era certo dispiacevole... Anzi, aiutava a rendere il gioco più immersivo, a farti capire che il mondo era vero, reale.

Uhm, credo di capire.Cioè, a me non piace, un minimo di immedesimazione per me è essenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè credo che nemmeno Rockstar abbia pensato a questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla Rockstar, se hanno impedito di sparare agli npc, ci hanno pensato sicuramente. Altrimenti avrebbero lasciato le cose com'erano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo che ti devo dì, forse sono psicopatico che trovo comico e delirante massacrare gli amici durante un'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mha, imho bisogna aspettare il rilascio dell'online

basti vedere il 4° personaggio usabile (non ho finito la storia ma credo che non si sblocchi con il finale)

mha, imho bisogna aspettare il rilascio dell'online
basti vedere il 4° personaggio usabile (non ho finito la storia ma credo che non si sblocchi con il finale)
Il quarto personaggio usabile è quello dell'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il gioco me lo sto godendo alla grande,ho fatto solo 23 missioni della mainquest e poi secondarie,eventi casuali e soprattutto cazzeggio epico.

l'online sarà maestoso gente,sono fiducioso:gab:

Se nell'online si potrà veramente creare un personaggio dandogli le caratteristiche fisiche desiderate il mio sarà un clone di Tyrone "specializzato in fughe"!

Se nell'online si potrà veramente creare un personaggio dandogli le caratteristiche fisiche desiderate il mio sarà un clone di Tyrone "specializzato in fughe"!

online penso si possano scegliere una coppia di genitori,e poi da quello usciranno le caratteristiche del tuo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io so solo una cosa: R* con questo GTA ha creato un prodotto immenso( quasi infinito) in single player e probabilmente infinito online( con nuove missioni e una storyline. Due giochi immensi in uno. Praticamente si può solo essere contenti. E sbaglia imho chi dice che anche GTA abbia preso una deriva online. Rockstar si è permessa di rilasciare nei negozi per ora solo il single e direi che se anche non mi mettessero l'online sarei cmq al settimo cielo per quello che sto giocando.L'online prendetelo come un gioco a parte a sto punto:asd:

Tanto di cappello a Rockstar( che ormai penso sia la migliore SH della gen) che ha preparato tantissimi contenuti sia per un comprato che per l'altro
Be ora non esageriamo una mappa grande si, ma molto povera di attività,

gli stessi "eventi casuali"che casuali non sono visto che sono sempre gli stessi e negli stessi posti, la caccia ridotta a praticamente nulla, tennis e golf anchessi sono molto secondari, le stesse gare non servono oltre che a dare una medaglia raramente soldi e comunque pochi, le stesse attività da fare con gli amici sono poche e ridotte dal 4 amici che oltretutto neanche piu chiamano ormai sto a una decina di missioni dalla fine e sono stato chiamato 3 volte una per ogni membro della famiglia e basta.

Diamine ho trovato piu attivo e vario skyrim, il che è tutto dire, è evidente che abbiano sacrificato il singleplayer per l'online, il fatto delle rapine ridotte a nulla è molto indicativo.

---------- Post added at 15:40:07 ---------- Previous post was at 15:36:57 ----------

Condivido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spingerei soltanto nel dire che il "vero" GTA quest'anno potrebbe essere quello online.
Visto che ormai sono quasi alla fine del singleplayer io direi che è una certezza.

Oltretutto il fatto degli update gratuiti per l'online potrebbe essere il preludio a non avere neanche i dlc per il single.

Bho piu vanno avanti e piu potrebbero fare la fine di warcraft/world of warcraft.

Non riesco a capacitarmi di chi si lamenta di questo gioco...cioè...stichezzi.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono assolutamente d'accordo con "ilfuse"...Rockstar numero uno per me...non potrò mai essergli abbastanza riconoscente per avermi creato giochi come questo e RdR...finchè andranno avanti così, avranno sempre i miei sudatissimi soldi...:morris82:

Il mio sogno videoludico è un RdR 2...i rumour ci sono...e se fosse su next gen...madre de diossss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non riesco a capacitarmi di chi si lamenta di questo gioco...cioè...stichezzi.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono assolutamente d'accordo con "ilfuse"...Rockstar numero uno per me...non potrò mai essergli abbastanza riconoscente per avermi creato giochi come questo e RdR...finchè andranno avanti così, avranno sempre i miei sudatissimi soldi...:morris82:

Il mio sogno videoludico è un RdR 2...i rumour ci sono...e se fosse su next gen...madre de diossss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah beh, io su next gen mi aspetto MINIMO 2 titoli R, quindi...

Ieri con Michael ho incontrato Franklin che mi ha dato dello stalker :rickds: 

---------- Post added at 09:15:23 ---------- Previous post was at 09:10:13 ----------

mi è venuta in mente una pazza idea ... ma se io rigioco una missione molto profiqua alla fine mi danno altri soldi ??
Successo prima ma al contrario...Michael si è incazzato e mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guida per rapinare gli AmmuNation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Be ora non esageriamo una mappa grande si, ma molto povera di attività,
gli stessi "eventi casuali"che casuali non sono visto che sono sempre gli stessi e negli stessi posti, la caccia ridotta a praticamente nulla, tennis e golf anchessi sono molto secondari, le stesse gare non servono oltre che a dare una medaglia raramente soldi e comunque pochi, le stesse attività da fare con gli amici sono poche e ridotte dal 4 amici che oltretutto neanche piu chiamano ormai sto a una decina di missioni dalla fine e sono stato chiamato 3 volte una per ogni membro della famiglia e basta.

Diamine ho trovato piu attivo e vario skyrim, il che è tutto dire, è evidente che abbiano sacrificato il singleplayer per l'online, il fatto delle rapine ridotte a nulla è molto indicativo.

---------- Post added at 15:40:07 ---------- Previous post was at 15:36:57 ----------

Visto che ormai sono quasi alla fine del singleplayer io direi che è una certezza.

Oltretutto il fatto degli update gratuiti per l'online potrebbe essere il preludio a non avere neanche i dlc per il single.

Bho piu vanno avanti e piu potrebbero fare la fine di warcraft/world of warcraft.
d'accordo che abbiano lasciato un parte di gioco esclusivamente per l'online(cosi si spera)

ma adesso siamo arrivati a lamentarci del fatto che non ci chiamino gli amici per andare in giro?

dai su,nel 4 roman mi ha triturato i coglion.i con il suo bowling dimmerda,penso di aver accettato una volta.

chiamava ad ogni sessione di gioco.

ci sono meme sparse ovunque di sta cosa

Sono d'accordo sul fatto che forse la citta è vista praticamente dall'esterno,tranne che nelle missioni,ma le attività secondarie sono tante,ed è ovvio che siano fini a se stesse.

Non potevano mica fare l'us open o l'open di golf,è giusto come siano state inserite,se uno ha voglia le fa,altrimenti passa.

Se vuoi uscire con gli amici li chiami tu,altrimenti non spaccano le balle(giusto cosi per me).

poi c'è il tuning, la tv,con tantissimi contenuti(io mi sbellico a vedere certi programmi) idem per il cinema.

hanno rimesso barbiere,tatuatore,un botto di vestiti,le missioni secondari son davvero tante,anche gli eventi "casuali" sono tanti,almeno una 50ina.

cercare i pezzi sparsi della mappa non scrivo di cosa per non spoilerare,alcune attività ti danno missioni,il triathlon,le corse in macchina e con i quad,le immersioni.

I tantissimi siti internet,per chi ha voglia di leggerli(tra cui parodie di twitter e facebook).

Sicuramente mi sto scordando qualcosa.

Io credo che di cose da fare ce ne siano,certo sono rimasto male anche io per la limitazione delle rapine nel single,ma l'online sembra promettere una miriade di cose.

Ultima modifica:
una cosa di cui sento la mancanza viene più da vice city che SA : le missioni degli immobili.

Comprare lo studio cinematografico,la compagnia di taxi ecc. ti dava a disposizione missioni che oltre a dare bei guadagni erano stupende e davano bonus vari,tipo veicoli. Le attività erano "vive",ora invece ci son solo attività inutili che per altro danno una resa ridicola in termini di denaro....inutili,lo ripeto ancora una volta ma è l'unico aggettivo che calza alla perfezione:rickds: però aspetto l'on-line,dove ci saranno tante cose come rapine e il comprare case,e dove l'ascesa ha un senso,per sfoggiare il macchinone con gli amici,arrivare a prendersi una bella villa per lo stesso motivo o per organizzare i colpi più difficili e via dicendo. Diventa una vera e propria scalata di ordine sociale

una cosa di cui sento la mancanza viene più da vice city che SA : le missioni degli immobili.Comprare lo studio cinematografico,la compagnia di taxi ecc. ti dava a disposizione missioni che oltre a dare bei guadagni erano stupende e davano bonus vari,tipo veicoli. Le attività erano "vive",ora invece ci son solo attività inutili che per altro danno una resa ridicola in termini di denaro....inutili,lo ripeto ancora una volta ma è l'unico aggettivo che calza alla perfezione:rickds: però aspetto l'on-line,dove ci saranno tante cose come rapine e il comprare case,e dove l'ascesa ha un senso,per sfoggiare il macchinone con gli amici,arrivare a prendersi una bella villa per lo stesso motivo o per organizzare i colpi più difficili e via dicendo. Diventa una vera e propria scalata di ordine sociale
Se compri la pista d'atterraggio sblocchi le missioni per le armi e la droga tipo e se compri il molo sblocchi delle altre missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se compri la pista d'atterraggio sblocchi le missioni per le armi e la droga tipo e se compri il molo sblocchi delle altre missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ho comprate ieri e sono le uniche che per ora rendono qualcosa(5000-7000 l'aeroporto privato ad ogni consegna più bonus, 23000 a recupero per il molo)

d'accordo che abbiano lasciato un parte di gioco esclusivamente per l'online(cosi si spera)ma adesso siamo arrivati a lamentarci del fatto che non ci chiamino gli amici per andare in giro?

dai su,nel 4 roman mi ha triturato i coglion.i con il suo bowling dimmerda,penso di aver accettato una volta.

chiamava ad ogni sessione di gioco.

:rickds:

ma dopo tutti questi giorni ancora non si può installare il disco play???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro