One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però qua mi pare fosse comparsa per poi sparire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Alcune missioni credo si possano fare solo in una determinata fascia oraria...quindi basta riprovare il giorno dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So lunghe e un pò pallose ma non è buggato niente vai tranquillo...:kep88:

Alcune missioni credo si possano fare solo in una determinata fascia oraria...quindi basta riprovare il giorno dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
So lunghe e un pò pallose ma non è buggato niente vai tranquillo...:kep88:
Ho già aspettato e salvato più e più volte per far passare il tempo, ma nulla...

Io l'ho trovato in cima alla funivia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal telefono via internet, ci sono due o tre siti che vendono auto, uno che vende velivoli ed uno che vende barche. Inutile dirti che è meglio rubarle per risparmiare 

---------- Post added at 16:03:51 ---------- Previous post was at 16:01:50 ----------

Ce ne sono alcuni sparsi nella mappa(funivia, sott'acqua vicino ai resti di aerei precipitati) oppure diventa disponibile andando avanti nella storia e lo potrai acquistare da ammunation
ok cercherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quindi per installarlo la mia chiavetta da 8 gb non va bene? me la devo comprare da 16?
No perchè il sistema si prende mezzo GB di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ho già aspettato e salvato più e più volte per far passare il tempo, ma nulla...
Aspè calma...dato che ho la guida sottomano dimmi dove ti sei bloccate e fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspè calma...dato che ho la guida sottomano dimmi dove ti sei bloccate e fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure io ce l'ho, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono a quando

devo donare 10000$, l'ho fatto anche più volte ma nulla, non capisco...

Pure io ce l'ho, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono a quando

devo donare 10000$, l'ho fatto anche più volte ma nulla, non capisco...
Ma una volta donato stai apposto...devi solo aspettare...nel frattempo fai altro...:kep88:

E cerca di salvare sempre quando hai il simbolo...:kep88:

Io ieri con Trevor:

Ho trovato una ragazza che stava per essere uccisa da due tizi, Appena l'ho salvata ha detto di essere la figlia di un mafioso, tra l'altro di origini italiane. Potevo trasportarla alla setta o meno, ho deciso di riportarla a casa, e meno male! suo padre come ricompensa mi ha dato 60.000 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi spieghi, per favore, come funziona questo fatto...

della setta, intendo... E' per caso quella vicino il monte Chilliad? Come si prendono contatti con questi pazzi? xD

Mi spieghi, per favore, come funziona questo fatto...

della setta, intendo... E' per caso quella vicino il monte Chilliad? Come si prendono contatti con questi pazzi? xD

Io con Trevor trovai una coppia ubriaca (evento casuale) che mi chiese di accompagnarli al motel,erano talmente ubriachi che hanno cominciato a scopare sui sediolini posteriori :rickds:, e mi uscì scritto che potevo portarli anche alla setta, e naturalmente scelgo la seconda, mi diedero 2000 $

Ma quindi per installarlo la mia chiavetta da 8 gb non va bene? me la devo comprare da 16?
Ti conviene molto di più una da 16gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io con Trevor trovai una coppia ubriaca (evento casuale) che mi chiese di accompagnarli al motel,erano talmente ubriachi che hanno cominciato a scopare sui sediolini posteriori :rickds:, e mi uscì scritto che potevo portarli anche alla setta, e naturalmente scelgo la seconda, mi diedero 2000 $
Ottimo, li ho incontrati anch'io questi due scoparecci... Però non mi è uscito il fatto della setta! Tu hai fatto qualche azione precedente per attivarlo, oppure ti è capitato la prima volta in quella occasione?

Io amo sto gioco perchè critica qualsiasi cosa...e con trevor danno libero sfogo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto all'ennesima potenza! Tra l'altro ho appena scoperto il piacere di andare a vedere i film al cinema... Sono delle parodie intelligenti e divertenti del cinema contemporaneo, ce n'è uno in particolare che sfotte chiaramente il cinema surrealista/post-modernista italiano di Fellini e Pasolini... GENIALE. Una frase mi è piaciuta tanto del film, ma non ve la dico... Andatevi a vedere "Capolavoro" al cinema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i film, in generale, offrono una profonda satira... Eccezionale, sono dei geni quelli della Rockstar. :rickds:

Ottimo, li ho incontrati anch'io questi due scoparecci... Però non mi è uscito il fatto della setta! Tu hai fatto qualche azione precedente per attivarlo, oppure ti è capitato la prima volta in quella occasione?

Quoto all'ennesima potenza! Tra l'altro ho appena scoperto il piacere di andare a vedere i film al cinema... Sono delle parodie intelligenti e divertenti del cinema contemporaneo, ce n'è uno in particolare che sfotte chiaramente il cinema surrealista/post-modernista italiano di Fellini e Pasolini... GENIALE. Una frase mi è piaciuta tanto del film, ma non ve la dico... Andatevi a vedere "Capolavoro" al cinema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i film, in generale, offrono una profonda satira... Eccezionale, sono dei geni quelli della Rockstar. :rickds:
Capolavoro ho provato a vederlo ma mi annoia...preferisco la tv sinceramente(forse come nella realtà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Capolavoro ho provato a vederlo ma mi annoia...preferisco la tv sinceramente(forse come nella realtà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Devi guardarli con occhi diversi, consapevoli che ogni frase messa all'interno del film non è messa a caso. Come già detto, è tutta una parodia... Di certo i bimbiminkia americani non colgono certe finezze, ma noi italiani (almeno in parte) dovremmo apprezzare una tanto accurata parodia delle produzioni cinematografiche che hanno fatto la storia del nostro paese... Stiamo parlando di Pasolini e Fellini, mica di De Laurentis e cinepanettoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi guardarli con occhi diversi, consapevoli che ogni frase messa all'interno del film non è messa a caso. Come già detto, è tutta una parodia... Di certo i bimbiminkia americani non colgono certe finezze, ma noi italiani (almeno in parte) dovremmo apprezzare una tanto accurata parodia delle produzioni cinematografiche che hanno fatto la storia del nostro paese... Stiamo parlando di Pasolini e Fellini, mica di De Laurentis e cinepanettoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sforzerò ma proprio non son mai riuscito a vederlo tutto...mi annoiava subito...

Ma è vero che Michael sembra un pó Stankovic?

Riguardo alla SETTA:

Portategli un pò di gente per vedere che succede :rickds:

Ci sono altre missioni legate ai siti internet oltre a quelle della Epsylon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro