One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini tratte da un evento casuale
rmpjme.jpg

fxaxj8.jpg
capitato anche a me..è

nelle curve che collegano la zona di trevor con la casa di franklin....

Non è vero! Io l'ho fatto tranquillamente con Trevor... Ti consiglio una cosa: nell'hangar, non entrare col muso, entra in retromarcia!
ho provato in tutti i modi e sia nel suo hangar che in quello comprato che era dei mckenzie ma nulla, con trevor non riesco a salvarlo, forse perché già aveva comprato un aereo su internet quindi l'hangar in teoria era pieno, infatti portavo fuori l'aereo comprato e mettevo il jet ma non lo salvava, alla fine ho risolto comprando l'hangar dell'aeroporto internazionale con Michael e l'ho rubato sempre con Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che figata ragazzi.. Ho installato su USB è sembra andare meglio.

Graficamente è bellissimo, un po' meglio di RDR è deve pure far girare tutta quella roba!

comunque che nostalgia quando ho visto..

Grove Street.. tra l'altro era piena di tizi viola, probabilmente perché poi è stata ripresa dai Ballas..

Fra l'altro, all'inizio quando Michael è seduto sulla panchina e incontra Lamar e Franklin

si intravedono dei graffiti con scritto Ballas, sullo schienale..

Ultima modifica da un moderatore:
Che figata ragazzi.. Ho installato su USB è sembra andare meglio.Graficamente è bellissimo, un po' meglio di RDR è deve pure far girare tutta quella roba!

comunque che nostalgia quando ho visto..

Grove Street.. tra l'altro era piena di tizi viola, probabilmente perché poi è stata ripresa dai Ballas..

Fra l'altro, all'inizio quando Michael è seduto sulla panchina e incontra Lamar e Franklin

si intravedono dei graffiti con scritto Ballas, sullo schienale..
Lascia perdere guarda:

Sono andato subito a Grove Street, appena ho iniziato il gioco.. triste vedere i Ballas.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Il punto è: Dove sono finiti CJ e Sweet? Morti? Scappati? DOVE SONO?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo capire come funzionano le azioni: se le compro, per guadagnare cosa dovrei fare? Ammetto di non avere minimamente idea di come funzioni... Le devo rivendere in un momento preciso? :(

Devo capire come funzionano le azioni: se le compro, per guadagnare cosa dovrei fare? Ammetto di non avere minimamente idea di come funzioni... Le devo rivendere in un momento preciso? :(
Si. Le acquisti quando perdono valore, dopodichè le rivendi quando sono in rialzo.. attento però, le variazioni sono anche di ora in ora, quindi controlla frequentemente. Non è difficile vedere quando puoi guadagnare: basta che controlli la casella "profitto". Fai delle prove, anche a me sembrava difficile ma smanettando un po' ho notato che è semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ah, per avere un guadagno importante devi acquistarne tante, altrimenti ha poco senso.

Ragazzi chiedo qui perché ha più visibilità..se prendo gta 5 in Irlanda vale lo stesso discorso dell Uk, quindi ci sarebbero lo stesso i sottotitoli in ita no?

Qualcuno si è registrato sul sito "hushs mush"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!

PER CHI AI PRIMI SALVATAGGI VUOLE FARE SOLDI IN FRETTA :

Premetto che non so se sia già stato detto ma, nel caso lo fosse stato, lo ripeto anche io.

Per fare soldi abbastanza alla svelta nei primi livelli basta avere apnea e resistenza superiori ai 60/100, si recuperano in mare i pacchetti nascosti nelle varie locations. Una volta recuperato un pacchetto esso, dopo neanche un minuto, ricompare disponibile. Praticamente alla stessa maniera delle armi che si trovano sparse in giro.

I pacchetti di soldi ti danno una somma variabile dai 10mila ai 15mila dollari a botta, e dopo pochissimo sono ancora li belli pronti per essere recuperati. Il bello è che alcuni, come per esempio quello al largo di Fort Zancudo, hanno attorno anche molte armi sparse in giro. Con un quarto d'ora di avanti-indietro dal fondo del mare vi fate gruzzolo + arsenale.

Ecco un video dal tubo dove trovare alcuni pacchetti

Si. Le acquisti quando perdono valore, dopodichè le rivendi quando sono in rialzo.. attento però, le variazioni sono anche di ora in ora, quindi controlla frequentemente. Non è difficile vedere quando puoi guadagnare: basta che controlli la casella "profitto". Fai delle prove, anche a me sembrava difficile ma smanettando un po' ho notato che è semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ah, per avere un guadagno importante devi acquistarne tante, altrimenti ha poco senso.
Si ma vanno acquistate a caso? Lasciando perdere gli eventi di Lester o la possibilità di danneggiare la concorrenza in svariati modi, c'è un modo sicuro per investire senza sbattersi troppo? Io per dire ho notato che le azioni della Burger salgono sempre...voi che dite?

Lascia perdere guarda:

Sono andato subito a Grove Street, appena ho iniziato il gioco.. triste vedere i Ballas.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Il punto è: Dove sono finiti CJ e Sweet? Morti? Scappati? DOVE SONO?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh..

universi troppo distanti fra loro, non lo sapremo mai che fine hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

le fot che si fanno con snapmatic dove le rivedo?

Si ma vanno acquistate a caso? Lasciando perdere gli eventi di Lester o la possibilità di danneggiare la concorrenza in svariati modi, c'è un modo sicuro per investire senza sbattersi troppo? Io per dire ho notato che le azioni della Burger salgono sempre...voi che dite?
Io le ultime azioni che ho acquistato sono state quelle di Ammunation.. erano diminuite e ho provato. Adesso sto aspettando che risalgano, onestamente non so se guadagnerò..

Se vedi che Burger diminuisce prova ad acquistare delle azioni.

Pronti per il multy da martedì ?

Beh..

universi troppo distanti fra loro, non lo sapremo mai che fine hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

le fot che si fanno con snapmatic dove le rivedo?
Vero, però:

Gli hanno buttato giù anche la casa povero CJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi comunque non mi convince il fatto che sia in mano ai Ballas, voglio dire sappiamo come è finito GTA SA, con le Famiglie che hanno preso possesso di gran parte dei territori.. è vero che sono passati vent'anni, ma almeno R* poteva lasciare Grove agli OGF.

Comunque per le foto basta che apri il menù con start e trovi una sezione con le foto mi pare, altrimenti puoi andare sul sito del Social Club di R*.

Io le ultime azioni che ho acquistato sono state quelle di Ammunation.. erano diminuite e ho provato. Adesso sto aspettando che risalgano, onestamente non so se guadagnerò.. Se vedi che Burger diminuisce prova ad acquistare delle azioni.
Ma salgono e scendono a caso secondo te?

piuttosto qualcuno mi sa dire come mai ho il mercato baswaq (quello verde per intendersi) da un po' in manutenzione?

tornerà a posto poi? qualcuno lo sa? sono verso la missione 21-22...

perchè avevo preso verso inizio gioco delle azioni di ammunation (600 dollari mi pare) e ora è come se li avessi persi visto che è in manutenzione, e il valore delle azioni ora è ovviamente 0.

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia perdere guarda:

lo spiega , quando lamar e franklin con trevor vanno a recuperare la droga a grove street, lamar spiega a Franklin (Al ritorno) cosa è successo, il dialogo più o meno è questo :

"Sai F Grove street era delle famiglie una volta"

"Cosa? e che fine hanno fatto?"

"Non si sa, si dice in giro che siano diventati dei pezzi grossi della finanza o manager, oppure sono tutti morti non si saprà mai.."

Quindi la mia ipotesi che CJ e Sweet alla fine hanno deciso di trasferirsi definitivamente a San Fierro o Las Venturas con gli introiti del casinò a las venturas e del garage. I Ballas erano praticamente morti dopo la morte di BIG SMOKE

Ma il mercato azionario da cosa viene influenzato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro