F
fenucotch
capitato anche a me..èImmagini tratte da un evento casuale
![]()
![]()
nelle curve che collegano la zona di trevor con la casa di franklin....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capitato anche a me..èImmagini tratte da un evento casuale
![]()
![]()
ho provato in tutti i modi e sia nel suo hangar che in quello comprato che era dei mckenzie ma nulla, con trevor non riesco a salvarlo, forse perché già aveva comprato un aereo su internet quindi l'hangar in teoria era pieno, infatti portavo fuori l'aereo comprato e mettevo il jet ma non lo salvava, alla fine ho risolto comprando l'hangar dell'aeroporto internazionale con Michael e l'ho rubato sempre con Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon è vero! Io l'ho fatto tranquillamente con Trevor... Ti consiglio una cosa: nell'hangar, non entrare col muso, entra in retromarcia!
Lascia perdere guarda:Che figata ragazzi.. Ho installato su USB è sembra andare meglio.Graficamente è bellissimo, un po' meglio di RDR è deve pure far girare tutta quella roba!
comunque che nostalgia quando ho visto..
Grove Street.. tra l'altro era piena di tizi viola, probabilmente perché poi è stata ripresa dai Ballas..
Fra l'altro, all'inizio quando Michael è seduto sulla panchina e incontra Lamar e Franklin
si intravedono dei graffiti con scritto Ballas, sullo schienale..
Si. Le acquisti quando perdono valore, dopodichè le rivendi quando sono in rialzo.. attento però, le variazioni sono anche di ora in ora, quindi controlla frequentemente. Non è difficile vedere quando puoi guadagnare: basta che controlli la casella "profitto". Fai delle prove, anche a me sembrava difficile ma smanettando un po' ho notato che è semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ah, per avere un guadagno importante devi acquistarne tante, altrimenti ha poco senso.Devo capire come funzionano le azioni: se le compro, per guadagnare cosa dovrei fare? Ammetto di non avere minimamente idea di come funzioni... Le devo rivendere in un momento preciso? :(
Si ma vanno acquistate a caso? Lasciando perdere gli eventi di Lester o la possibilità di danneggiare la concorrenza in svariati modi, c'è un modo sicuro per investire senza sbattersi troppo? Io per dire ho notato che le azioni della Burger salgono sempre...voi che dite?Si. Le acquisti quando perdono valore, dopodichè le rivendi quando sono in rialzo.. attento però, le variazioni sono anche di ora in ora, quindi controlla frequentemente. Non è difficile vedere quando puoi guadagnare: basta che controlli la casella "profitto". Fai delle prove, anche a me sembrava difficile ma smanettando un po' ho notato che è semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ah, per avere un guadagno importante devi acquistarne tante, altrimenti ha poco senso.
Lascia perdere guarda:
Sono andato subito a Grove Street, appena ho iniziato il gioco.. triste vedere i Ballas.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Il punto è: Dove sono finiti CJ e Sweet? Morti? Scappati? DOVE SONO?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io le ultime azioni che ho acquistato sono state quelle di Ammunation.. erano diminuite e ho provato. Adesso sto aspettando che risalgano, onestamente non so se guadagnerò..Si ma vanno acquistate a caso? Lasciando perdere gli eventi di Lester o la possibilità di danneggiare la concorrenza in svariati modi, c'è un modo sicuro per investire senza sbattersi troppo? Io per dire ho notato che le azioni della Burger salgono sempre...voi che dite?
Vero, però:Beh..
universi troppo distanti fra loro, non lo sapremo mai che fine hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
le fot che si fanno con snapmatic dove le rivedo?
Ma salgono e scendono a caso secondo te?Io le ultime azioni che ho acquistato sono state quelle di Ammunation.. erano diminuite e ho provato. Adesso sto aspettando che risalgano, onestamente non so se guadagnerò.. Se vedi che Burger diminuisce prova ad acquistare delle azioni.
Lascia perdere guarda:
Sono andato subito a Grove Street, appena ho iniziato il gioco.. triste vedere i Ballas.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Il punto è: Dove sono finiti CJ e Sweet? Morti? Scappati? DOVE SONO?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif