lo spiega , quando lamar e franklin con trevor vanno a recuperare la droga a grove street, lamar spiega a Franklin (Al ritorno) cosa è successo, il dialogo più o meno è questo :
"Sai F Grove street era delle famiglie una volta"
"Cosa? e che fine hanno fatto?"
"Non si sa, si dice in giro che siano diventati dei pezzi grossi della finanza o manager, oppure sono tutti morti non si saprà mai.."
Quindi la mia ipotesi che CJ e Sweet alla fine hanno deciso di trasferirsi definitivamente a San Fierro o Las Venturas con gli introiti del casinò a las venturas e del garage. I Ballas erano praticamente morti dopo la morte di BIG SMOKE
Ah allora qualcosa dicono! Non vedo l'ora di arrivare a quella missione. Certo è triste come cosa, io che ho amato GTA SA e le missioni riguardanti Grove e le gang, mi aspettavo qualcosa in più.. comunque almeno qualcosa si sa dai.. A questo punto io penso siano morti, difficilmente Sweet avrebbe lasciato il quartiere, ricordo che faceva sempre un mazzo a CJ perchè non aveva rispetto per dove era cresciuto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari CJ è vivo però visto che era semi immortale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque preferisco pensare che CJ sia vivo a Fierro, con Cesar e sua sorella ad occuparsi del garage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif CJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif