One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo spiega , quando lamar e franklin con trevor vanno a recuperare la droga a grove street, lamar spiega a Franklin (Al ritorno) cosa è successo, il dialogo più o meno è questo :

"Sai F Grove street era delle famiglie una volta"

"Cosa? e che fine hanno fatto?"

"Non si sa, si dice in giro che siano diventati dei pezzi grossi della finanza o manager, oppure sono tutti morti non si saprà mai.."

Quindi la mia ipotesi che CJ e Sweet alla fine hanno deciso di trasferirsi definitivamente a San Fierro o Las Venturas con gli introiti del casinò a las venturas e del garage. I Ballas erano praticamente morti dopo la morte di BIG SMOKE

Ah allora qualcosa dicono! Non vedo l'ora di arrivare a quella missione. Certo è triste come cosa, io che ho amato GTA SA e le missioni riguardanti Grove e le gang, mi aspettavo qualcosa in più.. comunque almeno qualcosa si sa dai.. A questo punto io penso siano morti, difficilmente Sweet avrebbe lasciato il quartiere, ricordo che faceva sempre un mazzo a CJ perchè non aveva rispetto per dove era cresciuto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari CJ è vivo però visto che era semi immortale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque preferisco pensare che CJ sia vivo a Fierro, con Cesar e sua sorella ad occuparsi del garage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif CJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok ragazzi poniamo il caso io compri le azioni di Ammunations... Per farle salire di valore come dovrei fare? :(

Ma il mercato azionario da cosa viene influenzato?
Non lo so, forse casualmente. anche perchè non vedo altre possibilità.

---------- Post added at 19:02:03 ---------- Previous post was at 19:00:50 ----------

Ok ragazzi poniamo il caso io compri le azioni di Ammunations... Per farle salire di valore come dovrei fare? :(
Certo non derubare i negozi di Ammunation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No onestamente non lo so. Io le ho comprate e per adesso non sono aumentate di valore.

Infatti non capisco... Perchè non è che ci siano tutti sti negozi o tutte ste gioiellerie che dici "investo in una e ne sfascio un'altra"... Quindi non so proprio dove investire...

GTA V, un video raccoglie i glitch più divertenti

Da diversi giorni sono disponibili su Youtube tantissime clip che mostrano le situazioni più divertenti e improbabili di Grand Theft Auto V, come ad esempio tassisti fin troppo precisi nel loro lavoro, cancelli capaci di scaraventare in aria vetture come se nulla fosse e una fisica talvolta davvero particolare.

A racchiudere tutti questi funny moments in un unico video ci ha pensato il rinomato canale AmazingFilms247, e il risultato, disponibile nel player a fondo news, è decisamente ottimo e in grado di strappare più di qualche risata. Buona visione!

qualcuno mi saprebbe dire se una volta conclusa la storia principale finisce il gioco oppure si potrenno giocare le missioni secondarie non svolte?

qualcuno mi saprebbe dire se una volta conclusa la storia principale finisce il gioco oppure si potrenno giocare le missioni secondarie non svolte?
Si continua dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per motivi di tempo mi sono perso i dialoghi e quindi la storia delle missioni per conto dell' FIB

quindi, chiedo a qualche anima pia di spiegarmi perchè

Micheal va a controllare l'identità del cadavere all'obitorio e perchè successivamente libera l'uomo dall'interrogatorio da parte di quelli della IIA (suppongo) e perchè poi quest'ultimo viene torturato...

Insomma, so il perchè Micheal è obbligato a collaborare con l'FIB, ma mi son perso la missione del cadavere, quella del rapimento e quella della tortura...le prime 3
Ringrazio in anticipo per il riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito!

Scelto anche io di salvare michael e trevor... se non altro perchè volevo essere sicuro di poterli usare tutti e tre post game. Magari poi comunque non morivano... nei prossimi giorni rigioco gli altri due finali.

E adessi posso darmi al cazzeggio puro senza timore di beccarmi spoiler! A proposito, ritiro un po' di bestemmie verso quel tizio che aveva messo le foto al day one :rickds:

non è possibile che non riesca a mettere a petto nudo l'omini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è possibile che non riesca a mettere a petto nudo l'omini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero anche io non trovo nessuna opzione a riguardo. Prima di spegnere però ho cambiato personaggio e sono andato su Trevor, inutile dire che l'ho trovato in uno stato imbarazzante in mutande completamente fatto in riva al mare circondato di cadaveri. Adesso è in mutande ed ho fatto un paio di missioni in queste vesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per motivi di tempo mi sono perso i dialoghi e quindi la storia delle missioni per conto dell' FIBquindi, chiedo a qualche anima pia di spiegarmi perchè

Micheal va a controllare l'identità del cadavere all'obitorio e perchè successivamente libera l'uomo dall'interrogatorio da parte di quelli della IIA (suppongo) e perchè poi quest'ultimo viene torturato...

Insomma, so il perchè Micheal è obbligato a collaborare con l'FIB, ma mi son perso la missione del cadavere, quella del rapimento e quella della tortura...le prime 3
Ringrazio in anticipo per il riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'FIB credeva che l'uomo che stavano cercando era morto ma per sicurezza aveva chiesto a Micheal di certificarlo. in realtà lo hanno solo scambiato, e micheal poi lo ucciderà nell'edificio con un fucile di precisione se ben ricordi. Trevor lascia libero il tipo dopo averlo torturato perchè lui ODIA farsi dare gli ordini dall'FIB, quindi quasi per "ripicca" lascia in pace l'uomo e anche perchè sotto sotto trevor ha un animo sensibile (Questa è la cosa veramente eccezionale di questo personaggio) Viene torturato perchè ha effettuato degli affare pubblici (ora non ricordo per cosa.. forse una vendita di un appartamento) a questo tizio ed è uno dei pochi ad averlo visto, spero di esserti stato d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vero anche io non trovo nessuna opzione a riguardo. Prima di spegnere però ho cambiato personaggio e sono andato su Trevor, inutile dire che l'ho trovato in uno stato imbarazzante in mutande completamente fatto in riva al mare circondato di cadaveri. Adesso è in mutande ed ho fatto un paio di missioni in queste vesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si quando cambi spesso trevor è cosi.

io ho visto dei tizi che hanno caricato delle foto mentre cambiano d'abito e hanno l'opzione "underware"

non ho idea di come si sblocchi sta cosa

per chi invece ha finito le missioni epsilon

vi arrivano i messagi da marnie?di trovare tipo dei comandamenti della setta?

quello sott'acqua io non lo trovo ,qualche idea?

Ho fatto tutti i voli sotto i ponti... pensavo di fare brevemente i voli "a coltello" sono arrivato a uno che proprio non me lo prende...sono 45 minuti che provo e passo pure più vicino del tizio in video (il 2 per intenderci)

Minuto 1.25

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sei ancora li che ci provi? Anche a me capita spesso di trovare Trevor a torso nudo, ma niente opzioni per svestirli.

Finito il gioco pure io oggi, sempre finale C ovvio.
Ma una volta tornato in città ho una missione di frank (che appunto segna 1) ma non mi ricordo quale sia...e non ci sono indicatori sulla mappa. Dove posso capire che missione sia? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
non è possibile che non riesca a mettere a petto nudo l'omini
Se ti va bene Trevor lo trovi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2ah5f0j.jpg

Se ti va bene Trevor lo trovi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2ah5f0j.jpg
io me lo becco quasi sempre senza maglietta e una volta pure come nella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png fantastico, solo che il mio è pieno di tatuaggi ovviamente!

siete già in una crew? visto che l'online si avvicina, dovrei trovarne una... :pffs::pffs::icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro