One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma come devo fare per trovare la ventiseiesima scoria nucleare?L'app sul telefonino mi dice di andare 20 m sotto il livello del mare,ma io sono a riva praticamente,devo aver beccato un bug mi sa :tragic::tragic:

Ho terminato la campagna principale, ma non le missioni secondarie.

Faccio una domanda per chi ha finito il gioco:

ci sono comparsate di CJ o altri protagonisti di SA nel corso del gioco?

Ultima modifica:
ci si può sedere sulle panchine/sedie/divani in giro o in casa?
Ci si può sedere su divani e sedie in corrispondenza di televisori all'interno dei rifugi dei protagonisti, per il resto i personaggi non necessitano né di sedersi, né di mangiare, né di bere, né di andare in bagno. :rickds:

Ho terminato la campagna principale, ma non le missioni secondarie.Faccio una domanda per chi ha finito il gioco:

ci sono comparsate di CJ o altri protagonisti di SA nel corso del gioco?
Si e no...

Durante la missione a Grove Street, prima di entrare nel vicolo che porta alla rotonda, passano 3 uomini vestiti di verde in bicicletta, quello che anticipa gli altri due è vestito esattamente come CJ... Ma se ti avvicini, nessuno dei tre assomiglia ai vecchi personaggi, è solo un lontanissimo riferimento.

Ps- FINALMENTE SONO USCITI I PRIMI TRUCCHI SERI PER GTA: Armi e invincibilità, nonché superjump e quant'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma come devo fare per trovare la ventiseiesima scoria nucleare?L'app sul telefonino mi dice di andare 20 m sotto il livello del mare,ma io sono a riva praticamente,devo aver beccato un bug mi sa :tragic::tragic:
Sarà sotto qualche alga o corallo, pure a me è capitato. per raccoglierla sono dovuto andare a nuoto

---------- Post added at 13:51:17 ---------- Previous post was at 13:49:38 ----------

Scusate, ho un dubbio su una missione secondaria con Franklin, che riguarda quello

scoppiato di Barry. Mi ha mandato un messaggio dicendomi che devo aspettarlo davanti al municipio, ma quando arrivo non lo trovo, lo chiamo e lui mi dice di essersi dimenticato dell'appuntamento, e che sta arrivando. Ma spetto, aspetto... e non lo vedo. Inoltre non c'è più nessuna B sulla mappa...

Qualcuno sa spiegarmi...?
Credo che quella finisca così.

Successo anche a me...io me ne sono andato e mai più tornato! :rickds: Ma forse è questa la missione che mi manca con Frank e che non riesco a capire quale sia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per caso hai fatto tutte quelle del rimorchio veicoli? per l'ultima devi chiamare la tipa. anche a me mancava quella.

Comunque col cellulare puoi selezionare "elenco" e vedere le missioni attive e da fare.

io non capisco cosa bisogna fare con gli

altruisti

ho dato più di un passaggio alla gente ma non vedo altri luoghi secondari dove portarli :morristend:

Dubbio sul trailer per chi ha finito il gioco

Ma la scena di trevor che scarica la gamba nel water è stata tagliata? Non l'ho vista anche se penso avrebbe dovuto essere quella di apertura appena sbloccato

io non capisco cosa bisogna fare con gli

altruisti

ho dato più di un passaggio alla gente ma non vedo altri luoghi secondari dove portarli :morristend:
A me è sempre successo con Trevor con gli altri personaggi non mi ha mai dato il percorso secondario. Potrebbe essere che solo Trevor può portare la gente alla setta?

A me è sempre successo con Trevor con gli altri personaggi non mi ha mai dato il percorso secondario. Potrebbe essere che solo Trevor può portare la gente alla setta?
Ehm si, in effetti non avevo notato che non avesse specificato di farlo con trevor... solo lui può portarli lì.

Dubbio sul trailer per chi ha finito il gioco

Ma la scena di trevor che scarica la gamba nel water è stata tagliata? Non l'ho vista anche se penso avrebbe dovuto essere quella di apertura appena sbloccato
E' uno degli switch che ti capiteranno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per caso hai fatto tutte quelle del rimorchio veicoli? per l'ultima devi chiamare la tipa. anche a me mancava quella.
Comunque col cellulare puoi selezionare "elenco" e vedere le missioni attive e da fare.
Ah grazie ora provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS da elenco vedo solo i nomi delle missioni e non si capisce se completate o no...boh :morris82:

Sono al 50% tondo tondo di completamento dopo ben 28 ore di gioco...non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non capisco da dove derivano le 35 ore stimate nella rece di Spazio per completarlo al 100%...forse sono lento io a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri comunque ho fatto la gara "bonus" del triathlon...mamma mia che sudata........sono circa 30 minuti di gara effettivi dove pigiare furiosamente il tasto A!!! :rickds:

Il "bello" è che dopo aver fatto la seconda gara, sblocchi l'obiettivo relativo, ma vincere questa super gara non ti da una pippa se non l'aumento dell'1% del completamento...vafff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al 50% tondo tondo di completamento dopo ben 28 ore di gioco...non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non capisco da dove derivano le 35 ore stimate nella rece di Spazio per completarlo al 100%...forse sono lento io a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri comunque ho fatto la gara "bonus" del triathlon...mamma mia che sudata........sono circa 30 minuti di gara effettivi dove pigiare furiosamente il tasto A!!! :rickds:

Il "bello" è che dopo aver fatto la seconda gara, sblocchi l'obiettivo relativo, ma vincere questa super gara non ti da una pippa se non l'aumento dell'1% del completamento...vafff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la devo ancora fare, ho paura di arrivare secondo all'ultima curva e doverla rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:14:15 ---------- Previous post was at 15:13:42 ----------

Ah grazie ora provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS da elenco vedo solo i nomi delle missioni e non si capisce se completate o no...boh :morris82:
Se compaiono nell'elenco le devi ancora fare.

Ragazzi una questione riguardanti i soldi, metto sotto spoiler

Ho 15 mln con Micheal, ho comprato quasi tutto, di proprietà però costose solo il cinema Doppler. E' umanamente possibile riuscire a fare altri 5 mln e comprare quello che costa 20? e riguardo il golf club?

100% in 35 ore credo sia impossibile, io avevo letto che avevano finito la campagna e solo buona parte delle secondarie in quel tempo.

100% in 35 ore credo sia impossibile, io avevo letto che avevano finito la campagna e solo buona parte delle secondarie in quel tempo.
Io credo fermamente che siano stime di tempo o notizie(verificate?) riportate da altre fonti. Non credo che qualcuno lo possa terminare completamente in sole 35 ore. Poi aggiungiamoci che a mio parere di spazio ci si può fidare un po meno che in passato sia come giudizi e di conseguenza anche dei voti che assegna ai giochi

mi stavano derubando la priprietà vado per difenderla, ne uccido tre e compaiono 2 stelline , scappano, li inseguo, la polizia mi blocca e uccide mentre i ladri se la battono, uscito dall'ospedale mi arriva il messaggio del tipo "la prossima volta chiamerò la polizia" *bestemmie a nastro*

Ragazzi una questione riguardanti i soldi, metto sotto spoiler

Ho 15 mln con Micheal, ho comprato quasi tutto, di proprietà però costose solo il cinema Doppler. E' umanamente possibile riuscire a fare altri 5 mln e comprare quello che costa 20? e riguardo il golf club?

Penso che l'unico modo per fare soldi sia in borsa. Andavano investiti tutti in blocco prima di spenderli e rivendute le azioni al primo rialzo... ora la vedo dura. Io infatti dopo aver speso un po' ho iniziato a fare così finchè non arrivo a un bel gruzzoletto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro