Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
diciamo che se il pg è maschio assomigliano alla parte paterna se è femmina alla parte materna.. che comunque a seconda dei nonni si modifica l'aspetto dei genitori che da li automaticamente assomiglia al pg.. un cagaio insomma
Non sembra che ci giochino in molti , per il last man standing ho aspettato 5 min di entrate e uscite e poi ne ho cercato un altro e mi ha detto bene.
---------- Post added at 14:16:02 ---------- Previous post was at 14:14:34 ----------
diciamo che se il pg è maschio assomigliano alla parte paterna se è femmina alla parte materna.. che comunque a seconda dei nonni si modifica l'aspetto dei genitori che da li automaticamente assomiglia al pg.. un cagaio insomma
Bho sono un po confuso 2 missioni , 2 lst, una va fallita nella lobby perchè eravamo in 2 e l'host ha mollato dopo averla attiva e me la da finita, la secondo la gioco vengo investito 2 volte per prendere un arma la vinco grazie ai compagni e non me la da completata.
Mi chiedo se bisogna fare qualcosa di particolare per far apparire il segno di spunta verde sulle missione sulla mappa.
Bho sono un po confuso 2 missioni , 2 lst, una va fallita nella lobby perchè eravamo in 2 e l'host ha mollato dopo averla attiva e me la da finita, la secondo la gioco vengo investito 2 volte per prendere un arma la vinco grazie ai compagni e non me la da completata.
Mi chiedo se bisogna fare qualcosa di particolare per far apparire il segno di spunta verde sulle missione sulla mappa.
Io sono riuscito a fare la prima gara, ma adesso mi dà i server non disponibili.
Il personaggio lo cancello, inizierò da capo con calma quando i server saranno più stabili. Comunque almeno da quel pochissimo che ho potuto vedere, quando si potrà giocare bene ci sarà da divertirsi! E' praticamente un gioco a sè.
Sono riuscito solo a creare il personaggio, poi non riesco ad entrare in una sessione. Non ne trova. Avevo lo stesso problema con gli altri giochi Rockstar, mi sa che con i loro server e la mia connessione (ho nat moderato) non riuscirò a godermi l'online di questo gioco :tragic: