One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con l'aggiornamento mi è ritornato la missione epsilon finalmente...

la personalizzazione del pg online sempre più ridicola comunque..

con l'aggiornamento mi è ritornato la missione epsilon finalmente...la personalizzazione del pg online sempre più ridicola comunque..
In effetti è un po troppo abbozzata, messa li tanto per metterla sembra.

Ma poi non si era detto che per creare il personaggio si utilizzavano

i genitori? Invece sta cosa dei nonni che oltretutto una coppia di nonni influenza veramente poco o nulla se metti somiglianza al massimo a tutti e 2

Molto probabile che prima mi son sbagliato, non mi fa cambiare impostazioni della mira quindi la mira libera potrebbe essere l'unica opzione

1°freeze:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ha freezato pure a me, e sono 3 VOLTE che devo ricreare il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In effetti è un po troppo abbozzata, messa li tanto per metterla sembra.
Ma poi non si era detto che per creare il personaggio si utilizzavano

i genitori? Invece sta cosa dei nonni che oltretutto una coppia di nonni influenza veramente poco o nulla se metti somiglianza al massimo a tutti e 2
diciamo che se il pg è maschio assomigliano alla parte paterna se è femmina alla parte materna.. che comunque a seconda dei nonni si modifica l'aspetto dei genitori che da li automaticamente assomiglia al pg.. un cagaio insomma

sono in attesa che parta il deathmatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non sembra che ci giochino in molti , per il last man standing ho aspettato 5 min di entrate e uscite e poi ne ho cercato un altro e mi ha detto bene.

---------- Post added at 14:16:02 ---------- Previous post was at 14:14:34 ----------

diciamo che se il pg è maschio assomigliano alla parte paterna se è femmina alla parte materna.. che comunque a seconda dei nonni si modifica l'aspetto dei genitori che da li automaticamente assomiglia al pg.. un cagaio insomma
Ah capito infatti facendo maschio era influenzato praticamente solo da quelli paterni.

Voi quali nonni avete scelto?

Ha freezato pure a me, e sono 3 VOLTE che devo ricreare il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho sono un po confuso 2 missioni , 2 lst, una va fallita nella lobby perchè eravamo in 2 e l'host ha mollato dopo averla attiva e me la da finita, la secondo la gioco vengo investito 2 volte per prendere un arma la vinco grazie ai compagni e non me la da completata.

Mi chiedo se bisogna fare qualcosa di particolare per far apparire il segno di spunta verde sulle missione sulla mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Bho sono un po confuso 2 missioni , 2 lst, una va fallita nella lobby perchè eravamo in 2 e l'host ha mollato dopo averla attiva e me la da finita, la secondo la gioco vengo investito 2 volte per prendere un arma la vinco grazie ai compagni e non me la da completata.
Mi chiedo se bisogna fare qualcosa di particolare per far apparire il segno di spunta verde sulle missione sulla mappa.
Può anche darsi che ci siano ancora un po' di cose da sistemare...

Io non c'ho parole, è una intera ora che non riesco a fare la prima gara del tutorial, quello obbligiatoria. Mi fa un "avvia sessione" infinito, boh.

Solo a me carica le texture lentamente GTA Online?

---------- Post added at 14:39:07 ---------- Previous post was at 14:38:33 ----------

Io non c'ho parole, è una intera ora che non riesco a fare la prima gara del tutorial, quello obbligiatoria. Mi fa un "avvia sessione" infinito, boh.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me carica le texture lentamente GTA Online? 

---------- Post added at 14:39:07 ---------- Previous post was at 14:38:33 ----------

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

Io sono riuscito a fare la prima gara, ma adesso mi dà i server non disponibili.

Il personaggio lo cancello, inizierò da capo con calma quando i server saranno più stabili. Comunque almeno da quel pochissimo che ho potuto vedere, quando si potrà giocare bene ci sarà da divertirsi! E' praticamente un gioco a sè.

Sono riuscito solo a creare il personaggio, poi non riesco ad entrare in una sessione. Non ne trova. Avevo lo stesso problema con gli altri giochi Rockstar, mi sa che con i loro server e la mia connessione (ho nat moderato) non riuscirò a godermi l'online di questo gioco :tragic:

Bravi, stressate i server così quando inizio a giocare io va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto bestemmiando così tanto che mi esce il sangue dagli occhi e spruzzo merdà dal ****, un nervoso incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro