One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beato te.. a me spariscono sempre i pg
Prima mi ha buttato in una lobby a caso senza farmi fare la gara iniziale ed ero anche salito di livello, ora ho riacceso e mi fa fare la gara che come al solito si blocca "in attesa di giocatori" :bah!:.

a me va benissimo l'online
Beto te...il gioco mi odia, ricevo segnali ben precisi.

i889430_ki00.jpg

è colpa di quel maledetto tutorial di mèrda! Poi io sono uno sfigato cronico,quando mi funzionava mi è caduta la connessione,ora invece si blocca sempre:rickds:

i889430_ki00.jpg
ahhha, bellissimo :rickds:

Ho appena staccato ma non ci ho capito una ceppa :rickds:

Ho fatto quella specie di tutorial con la gara, che alla fine ho dovuto far da solo perchè gli altri sono andati via :morris82: e poi una rapina ad un negozio dove si inserito anche un altro tizio:wush:

Poi sono morto e bhoo??..e i soldi??:tragic:

Per fortuna sono riuscito a farmi una gran bella macchina al Los Santos Custom, assicurazione+GPS gratis!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto anche un amico della lista nella mia lobby, ho provato a raggiungerlo ma poi è sparito :rickds:

Per adesso mi sembra bello, non ho ancora provato a partecipare alle attività online, spero che per stasera i server siano più stabili anche se a me non ha dato grandi problemi a parte la gara iniziale.

Grand Theft Auto V | SG: 10 | SPOILER= MEGA BAN | GTA ONLINE - Disponibile |

i889430_ki00.jpg
L' ho beccata anche io!! A saperlo la rubavo!

Credevo fosse la crew tag di qualcuno in partita :bah!:

Ps... Ma i soldi non trovate si facciano a rilento? 1000$ a rapina.. 3000 a macchina.. (Che poi gliene puoi portare solo una..) mi pare poco poco..

Ultima modifica da un moderatore:
L' ho beccata anche io!! A saperlo la rubavo!Credevo fosse la crew tag di qualcuno in partita :bah!:

Ps... Ma i soldi non trovate si facciano a rilento? 1000$ a rapina.. 3000 a macchina.. (Che poi gliene puoi portare solo una..) mi pare poco poco..
bisogna fare i jobs ovviamente (e missioni varie) all'inizio è giusto così,sei un pesce piccolo...d'altronde anche nel singolo prima delle rapine non fai niente

Ho riprovato e si è connesso subito! Sto scegliendo l'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma alla prima gara in quanti bisogna essere xD

Xkè cedo che siamo in 5 e stiamo aspettando qualcosa xD

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Raga ho iniziato oggi, ci vorrà molto per avere tutti e 3 i personaggi e poter cazzeggiare dove voglio?

In sole 2 ore di gioco ho visto tante cose che dovevano essere nel singleplayer e non ci sono.
Quoto in toto... Hanno avuto ottime idee, che però hanno sminuzzato un po' qua e un po' la, non riuscendo a dare mai un senso di totale soddisfazione.

hai appena descritto la mia vita

mi sono depresso
E' anche la mia, a dire il vero... Solo che a me non piacciono le patatine e la "roba" è piena di metadone, nonché impastata con i copertoni delle biciclette... LoL Però fortunatamente tra poco comincio a lavorare, si cambia vita. :morristend:

Fatto apposta, per invogliare all'acquisto dei pacchetti di dollari. :wush:

ATTENZIONE!

Molti utenti hanno problemi a collegarsi ai server del gioco per iniziare una sessione multigiocatore.

Ma sembra che diversi giocatori lamentano infatti che, dopo aver tentato di connettersi online, la loro partita in single player è stata irrimediabilmente rovinata.

Dopo queste notizie, io aspetto...per fortuna ancora non mi sono connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è successo, appunto, un bug che non mi permetteva più di usare alcuna arma in singleplayer, né di fare alcuna attività... Bug a gogò, gente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro