One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono cose messe li per fare QUANTITA', ma la QUALITA' è ben inferiore...
volevi una simulazione completa del tennis? o del golf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiace che non ti soddisfi,io ho fatto 28 missioni della storia,e ho quasi 60 ore di gioco,a me decisamente va piu che bene.

sono cose messe li per fare QUANTITA', ma la QUALITA' è ben inferiore...
io son d'accordo, a parte la trama non mi da molti stimoli, cioè sì posso rubare un jet e andarci in giro ma una volta che l'ho fatto? se mettevano le rapine alle banche da fare ogni volta che volevi e tutte le cose promesse per l'online era tutta un'altra cosa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sta piacendo molto ma poteva essere ancora più bello :wush:

io son d'accordo, a parte la trama non mi da molti stimoli, cioè sì posso rubare un jet e andarci in giro ma una volta che l'ho fatto? se mettevano le rapine alle banche da fare ogni volta che volevi e tutte le cose promesse per l'online era tutta un'altra cosa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sta piacendo molto ma poteva essere ancora più bello :wush:
this.

non è certo il capolavoro da 10 per cui viene fatto passare.

Se poi tieni conto che apparte gli sconosciuti l'online ha le stesse cose piu altre rispetto al singleplayer e molte di queste cose potevano benissimo essere introdotte nel singleplayer, dal punto di vista delle attività secondarie il singleplayer peggiora abbastanza.

è evidente che esclusa la storia il singleplayer non era prioritario.

Ultima modifica da un moderatore:
Il singleplayer è curato tanto quanto il multi( che al momento è quello che non funziona per nulla). Sono a più di 20 ore e sono solo a 29 missioni principale. Negare la cura riposta nel comparto single è fuori luogo. Pensare invece che single e multi siano curati alo stesso modo? Nel single le attività secondarie( missioni ,sport, gare, eventi casuali, borsa ecc) ci sono, se poi a qualcuno non piacciono sono fatti suoi. La storia è curata, le missioni sono varie i personaggi sono scritti molto bene. Il multi è più vasto ( e anche qui bisogna vedere se e quanto sia più vasto)? Forse perchè deve garantire un esperienza più lunga ?

Il singleplayer è curato tanto quanto il multi( che al momento è quello che non funziona per nulla). Sono a più di 20 ore e sono solo a 29 missioni principlai. Negare la cura riposta nel comparto single è fuori luogo.
Be se si prova il multy si notano le mancanze e sono abbastanza le cose tagliate che potevano benissimo stare nel singleplayer, e comunque il multy funziona a parecchia gente.

Gia il semplice fatto che sul singleplayer il veicolo di proprietà si perda e si possa recuperare e basta, sul multy lo puoi recuperare pagando, puoi rubarlo e riprendertlo sfuggendo alla polizia e comunque installarci un gps per trovarlo ovunque sia.

Perchè non metterla nel singleplayer?

E questo è solo uno dei tanti esempi.

Al multy non manca niente apparte la storia rispetto al singleplayer, se il multy ha delle cose in piu come fa il single a essere curato se diverse cose sono state tagliate?

si ma ora alla play in molti riescono a giocare, e qui sull'x alcuni hanno culò e altri se la prendono in quel posto:tristenev: non è possibile che non hanno ancora fixato sto bug che dovrebbe essere la cosa principale,per poi concentrarsi sui deathmatch e le altre càzzate al limite

Be se si prova il multy si notano le mancanze e sono abbastanza le cose tagliate che potevano benissimo stare nel singleplayer, e comunque il multy funziona a parecchia gente.
Si ma Sephirot, il mutli deve garantire un esperienza più lunga, a livello contenutistico per forza di cose c'è qualcosa in più. Se no come lo giustificano il multi se poi ci troviamo lo stesso gioco?

E no, il multi ancora funziona male, io ancora non sono riuscito a fare la prima gara( o meglio, ho perso i salvataggi a causa del cloud) e ci sono problemi con la ricerca utenti e molta gente è nella mia stessa situazione

Si ma Sephirot, il mutli deve garantire un esperienza più lunga, a livello contenutistico per forza di cose c'è qualcosa in più. Se no come lo giustificano il multi se poi ci troviamo lo stesso gioco?E no, il multi ancora funziona male, io ancora non sono riuscito a fare la prima gara( o meglio, ho perso i salvataggi a causa del cloud) e ci sono problemi con la ricerca utenti e molta gente è nella mia stessa situazione
il problema è che poi ha ragione chi è scettico sull'always on-line,sulla mancanza della cura al single e via dicendo se l'on-line comporta tutto ciò, comporta pagare 60 euro e non poter giocare. Ma effettivamente cose come le case ecc., che sono già nel codice del gioco,potevano metterle anche nel single

Gia il semplice fatto che sul singleplayer il veicolo di proprietà si perda e si possa recuperare e basta, sul multy lo puoi recuperare pagando, puoi rubarlo e riprendertlo sfuggendo alla polizia e comunque installarci un gps per trovarlo ovunque sia.

Perchè non metterla nel singleplayer?

E questo è solo uno dei tanti esempi.

Al multy non manca niente apparte la storia rispetto al singleplayer, se il multy ha delle cose in piu come fa il single a essere curato se diverse cose sono state tagliate?
Perchè vogliamo forse negare che non sia curato nei minimi dettagli? Un giro per San Andreas basta e avanza per notarlo. Parlo dei dettagli, del mondo, ogni cosa non è lasciata al caso. Non parlo solo di missioni e attività secondarie

Si ma Sephirot, il mutli deve garantire un esperienza più lunga, a livello contenutistico per forza di cose c'è qualcosa in più. Se no come lo giustificano il multi se poi ci troviamo lo stesso gioco?E no, il multi ancora funziona male, io ancora non sono riuscito a fare la prima gara( o meglio, ho perso i salvataggi a causa del cloud) e ci sono problemi con la ricerca utenti e molta gente è nella mia stessa situazione
Ma la parte secondaria offline a livello di contenuti è molto carente, la caccia ridotta a una sola zona e solo in determinate condizioni e ridotta nelle funzioni se pensiamo a rdr, la caccia a l'uomo ridotta letteralmente a una manciata di missioni e l'elenco è ancora lungo.

Da quanto ho potuto vedere in questi giorni personalmente ho avuto 2 soli problemi e solo il primo giorno, 1 freeze e una volta mi ha detto che non c'era il cloud attivo ma senza perdermi nulla), poi tutto liscio credevo anchio ci fosse un problema di ricerca utenti ma è solamente un problema di "dispersione" su troppe attività degli utenti, basta invitarli e li trovi subito, oltre che il freeroaming è sempre pieno, è come se cambi da persona a persona.

---------- Post added at 13:49:09 ---------- Previous post was at 13:44:27 ----------

Perchè vogliamo forse negare che non sia curato nei minimi dettagli? Un giro per San Andreas basta e avanza per notarlo. Parlo dei dettagli, del mondo, ogni cosa non è lasciata al caso. Non parlo solo di missioni e attività secondarie
Ma sono tutte cose che sono anche nel multy e qui il problema fondamentale l'unico cosa in piu che ha il single è la storia, il resto è uguale nel multy e in quantità maggiore, oltre a feature come le cose per la macchina personale, le case, le attività degli npc secondari, delle utilità dagli npc secondari(esempio farti consegnare macchine, munizioni e altro), sono tante le cose in piu che poteva stare nel singleplayer, eppure sono state tagliate o ridotte drasticamente.

Ma la parte secondaria offline a livello di contenuti è molto carente, la caccia ridotta a una sola zona e solo in determinate condizioni e ridotta nelle funzioni se pensiamo a rdr, la caccia a l'uomo ridotta letteralmente a una manciata di missioni e l'elenco è ancora lungo.
Da quanto ho potuto vedere in questi giorni personalmente ho avuto 2 soli problemi e solo il primo giorno, 1 freeze e una volta mi ha detto che non c'era il cloud attivo ma senza perdermi nulla), poi tutto liscio credevo anchio ci fosse un problema di ricerca utenti ma è solamente un problema di "dispersione" su troppe attività degli utenti, basta invitarli e li trovi subito, oltre che il freeroaming è sempre pieno, è come se cambi da persona a persona.
Scusa ma con più di 20 ore all'attivo di cui la maggior parte sono missioni secondarie , mi spiace ma non sono per niente d'accordo.

Poi se l'online non non funziona ancora a tutti significa che i problemi ci sono( altrimenti Rockstar non avrebbe elencato tutti i problemi e non avrebbe parlato di aggiornamenti)

ormai l'importante è criticare e cercare sempre di andare controtendenza... ci sono attività secondarie che mai si erano viste fimo ad ora sia per numo che per tipologia ma non va lo stesso bene e ci si appiglia alle penali peril recupero delle vetture sequestrate, in un gioco dove puoi prendere tutte le auto che vuoi, dove vuoi, quando vuoi a chi vuoi e farci quel che vuoi...

allora se certe coae no le aveasero inserite tutti a criticarne l'assenza, siccome le hanno inserite tutti a criticarne l'utilità...più cose si fanno e peggio è, meno cose si fanno e peggio è, decidetevi oppure lo rivendete

Inviato da quì

ragazzi qualcuno ha voglia di scrivere le sue impressioni riguardo gta online?non sono riuscito tutt'ora a provarlo
Una volta superato il grande scoglio di iniziare e terminare il tutorial poi va meglio: io mi ci sto divertendo parecchio, con gli amici organizziamo qualche rapina poi ci facciamo qualche gara, una partita a tennis due sparatorie in compagnia e se ti annoi rubi un elicottero e torni a fare le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ieri io ed un mio amico abbiamo fatto un po di rapine con l'elicottero che fumava visto che avevo subito un bel po di colpi di mitra dalla polizia nelle fughe

---------- Post added at 14:01:04 ---------- Previous post was at 13:57:20 ----------

Perdi una piccola parte che sono per le cure
Grazie ci farò caso adesso

Scusa ma con più di 20 ore all'attivo di cui la maggior parte sono missioni secondarie , mi spiace ma non sono per niente d'accordo. Poi se l'online non non funziona ancora a tutti significa che i problemi ci sono( altrimenti Rockstar non avrebbe elencato tutti i problemi e non avrebbe parlato di aggiornamenti)
Scusa ti faccio una domanda semplice , se ti hai fatto venti ore singleplayer e non hai provato il multy, come fai a dire che ha cose in piu o in meno?

Io ho finito tutte le missioni primarie e secondarie e le attività principali e con solo 10 ore di multy posso gia dire che le cose in piu sono tante.

Ma per molti è perfettamente giocabile ed è facile notare le differenze con il singleplayer.

---------- Post added at 14:07:54 ---------- Previous post was at 14:03:59 ----------

ormai l'importante è criticare e cercare sempre di andare controtendenza... ci sono attività secondarie che mai si erano viste fimo ad ora sia per numo che per tipologia ma non va lo stesso bene e ci si appiglia alle penali peril recupero delle vetture sequestrate, in un gioco dove puoi prendere tutte le auto che vuoi, dove vuoi, quando vuoi a chi vuoi e farci quel che vuoi...
allora se certe coae no le aveasero inserite tutti a criticarne l'assenza, siccome le hanno inserite tutti a criticarne l'utilità...più cose si fanno e peggio è, meno cose si fanno e peggio è, decidetevi oppure lo rivendete

Inviato da quì
Guarda i fatti son questi il singleplayer ha molte cose in meno rispetto al singleplayer e il metodo di gestione della macchina da un senso al fatto di comprarla e di potenziarla , cosa che nel singleplayer non c'è poichè una volta distrutta non la recuperi.

E questo è solo l'inizio del multy quindi le mancanze del singleplayer aumenteranno.

Non c'è motivo di negare questo fatto, hanno preferito puntare sul multy ed economicamente hanno fatto bene, ma a questo punto o li uniscono del tutto altrimenti ce ne sara sempre uno meno curato dell'altro, su gta 4 era il multy , questa volta è il singleplayer.

Scusa ti faccio una domanda semplice , se ti hai fatto venti ore singleplayer e non hai provato il multy, come fai a dire che ha cose in piu o in meno?
Io ho finito tutte le missioni primarie e secondarie e le attività principali e con solo 10 ore di multy posso gia dire che le cose in piu sono tante.
Ma sono d'accordo che il muti abbia più attività "secondarie"( dato che sono secondarie nel single ma primarie nel multi) del single e ci mancherebbe dato che 1) deve mantenere i giocatori online per tanto tempo (mesi se non anni) 2) il single deve raccontare una storia con vari personaggi ed intrecci cosa che il multi non fa. Questa è una cosa da prendere in considerazione dato che credo sia la cosa più difficile da realizzare del gioco( scrittura, missioni, personaggi e coerenza con il mondo di gioco)

Quello con cui non sono d'accordo è l'espressione " il single non è curato" perchè quello che c'è ( e non è poco) è curato nei minimi dettagli come da tradizione rockstar.

Spero di aver chiarito la questione

ma si sta discutendo se Gta ha il pisello lungo oppure corto? ma chissene, ha due palle così e anche belle grosse...........gioco della smadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi piacerebbe provare l'online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

gente,ma come si fa ad aggiungere gli amici in gruppo online? perchè abbiamo fatto una rapina ma le stelline venivano solo al mio amico che era entrato nel market,mentre a me ,che lo aspettavo fuori no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro