Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Semplicemente tengo settata l'opzione iniziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo provato sia ad aumentarla che a diminuirla la ma la sensazione del sentirsi impedito non è cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTu come l'hai regolata?
Dico la mia: Gta è quasi per antonomasia l'esperienza singleplayer... E' inevitabile che, questo cambio di rotta verso l'online, faccia arrabbiare in molti! Me compreso... Anch'io mi incazzo per la questione del gps sui veicoli, dell'assicurazione, per le case acquistabili, per la costumizzazione più approfondita ect ect...
Pensate che addirittura nell'online alcuni personaggi del gioco ti offrono la disponibilità per togliere il livello di sospetto, per avere munizioni, per avere supporto aereo, tramite una chiamata... Dico io, sarebbe stato male implementare ciò nel singleplayer?
Ecco perché questo gioco, seppur spettacolare, non è da 10 pieno. Il singleplayer è tagliato malamente e il multiplayer non può essere la risposta... Io se voglio giocare in singleplayer e avere tutto ciò che offre il gioco, voglio poterlo fare. E' questo il discorso, manca la libertà di giocarsi l'esperienza completa in singolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif