One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto cercando di creare l'emblema su social club ma quando faccio salva e lo pubblico in bacheca non me lo fa vedere...mi da l'immagine di rockstar come se fosse danneggiato...come posso fare??

sto cercando di creare l'emblema su social club ma quando faccio salva e lo pubblico in bacheca non me lo fa vedere...mi da l'immagine di rockstar come se fosse danneggiato...come posso fare??
Bestemmia! Non è una soluzione, ma almeno passi il tempo in maniera creativa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diomio stasera che mega inseguimento in elicottero per uccidere un tizio con una taglia da 5000 dollari sulla capoccia!! :rickds:

Un film!! noi in tre su un elicottero e lui da solo in un altro...stupendo...

L'inseguimento credo sia durato mezz'ora buona con finale sopra la cima della montagna.

Ad un certo punto, ovviamente, avevo le lacrime agli occhi dal ridere...

Madó certo che l'online in compagnia è terrificante :imfao: abbiamo fatto una missione di sopravvivenza EPICA..

Poi rientri in freemode, ti capita una rapina andata male e vieni salvato dall'elicottero del tuo compare che ti è venuto in soccorso, dopo dieci minuti di fuga e nascondino.. :imfao:

A tratti è tatticissimo!

E poi raduni goliardici con le proprie auto in un parcheggio. IMMENSO

Stessa cosa anche a me ed altri miei amici, vediamo se risolvono anche questo problema col passare dei giorni

Madó certo che l'online in compagnia è terrificante abbiamo fatto una missione di sopravvivenza EPICA..
Molto bella la modalità sopravvivenza e paga bene se si arriva almeno dall'ottava ondata in su

E poi raduni goliardici con le proprie auto in un parcheggio. IMMENSO
E quel pirla di Fede che tira una granata in mezzo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh poi ringrazio anche Camillo che mi ha pistolettato mentre consegnavo l'auto della missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri sera ho giocato con amici divertentissimo, speriamo che presto metteranno i colpi grossi (come nel single) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questa è una cosa a cui non avevo pensato, ma il livello non penso sia un problema, il live è attivo da un giorno e più o meno siamo tutti allo stesso rango!
Per la verità il gioco è attivo dal 1° ottobre e gia c'è qualche lvl 20 visto personalmente e su qualche forum ci sono dei 35 o piu

---------- Post added at 07:21:26 ---------- Previous post was at 07:19:08 ----------

Io ieri sono riuscito a giocare online.. ho fatto la gara iniziale, la rapina al negozio, il recupero della droga.. poi ho visitato i vari negozi di vestiti e il garage dove prendi il segnalatore gps e l'assicurazione.devo dire che non sembra male, adesso la mappa mi si è popolata di icone blu attivabili.. Detto questo, però, non ho ancora capito di preciso come funziona questo multiplayer.. cioè il gioco di base è freeroam come il single, ma insieme a te ci sono altri giocatori in giro per la mappa. ora, se volessi fare delle attività con gli amici come faccio? se per caso vado sull'icona di un deathmatch contro chi gioco?

non mi è chiaro come funziona il tutto.. a parte questo mi sembra promettere bene, ho comunque la sensazione che:

1. dia il meglio di se giocato con un gruppo di amici, anche pochi ma buoni, come si dice..

2. R* abbia gettato le basi per la next-gen dove l'online sarà sempre più fuso con il single player, in futuro chissà cosa tireranno fuori quei geni.. :morris82:

il single l'ho giocato pochissimo per ora (solo una manciata di missioni), di cose da fare ce ne sono, i personaggi sono spettacolari, così come la grafica che in certe situazioni mi lascia a bocca aperta.. in quanto a quest secondarie forse altri titoli offrivano una marcia in più. Tipo RDR e per certi versi GTA SA (a parte il dover mangiare/fare palestra che trovavo invasivo). Però non sono andato avanti molto nel single, probabile che più avanti si sbloccherà qualcosa, tipo le rapine.

comunque prendiamola così: il multi compensa le "carenze" del single player, forse mai come in questo episodio è quasi parte integrante.

e poi GTA è sempre GTA c'è poco da fare, nulla è lasciato al caso, è un enorme uovo di Pasqua da scoprire.. anche una semplice scritta sul muro può significare qualcosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ps. ma alla radio ad un certo punto c'era The Rhythm of the night di Corona, ma LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Be rockstar non è che abbia inventato proprio qualcosa, certo è una cosa nuova per gta, ma stanno solo cercando di adattare lo stile degli mmo a gta e seppur le console li limitino parecchio l'idea è ottima.

Ancora non ho provato l'online...ma penso che in questo week end rompero' gli indugi.

Sono ancora scarsissimissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerco compari di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

TAG: Siro I OMBRA

Dai che online mi sta intrippando :rickds:

Sono stato in server pieni di persone... E la cosa assurda è che è quasi peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vivi con l'ansia addosso che possa venire un coglion3 qualunque che ti faccia fuori senza motivo e tu perdi i soldi che hai duramente guadagnato. Questo non è divertimento, questo è stress allo stato puro... Ahahahahahahah
Esatto dannazione! Faccio una missione datami da Lamar per recuperare quel cavolo di pacchetto di droga insieme ad un tizio. Recuperiamo tutto, arriviamo a destinazione, spartiamo e... mi uccide, così, senza motivo :kep88:

Ancora non ho capito dov'è la banca, quindi renditi conto :rickds:

Ma avete fatto qualche Crew?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco online è una figata assurda :sbav:

Sono alla ricerca di una crew, se avete qualche posto libero io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esatto dannazione! Faccio una missione datami da Lamar per recuperare quel cavolo di pacchetto di droga insieme ad un tizio. Recuperiamo tutto, arriviamo a destinazione, spartiamo e... mi uccide, così, senza motivo :kep88:Ancora non ho capito dov'è la banca, quindi renditi conto :rickds:

Ma avete fatto qualche Crew?
Non devi andare in banca, ma agli sportelli bancomat. Tieni premuto select, e da li imposti il navigatore su bancomat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Non devi andare in banca, ma agli sportelli bancomat. Tieni premuto select, e da li imposti il navigatore su bancomat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si fa prima col cellulare eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai in internet su Finanze, l'ultimo banner quello rosso e puoi depositare o prelevare dal cellulare in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si fa prima col cellulare eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai in internet su Finanze, l'ultimo banner quello rosso e puoi depositare o prelevare dal cellulare in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che figata ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A ritmo di " faccio l'ultima e poi vado"...sono andato a dormire all'una... Non vi dico stamane a lavoro come sono messo.. Sembro trevor : asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Che figata ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA ritmo di " faccio l'ultima e poi vado"...sono andato a dormire all'una... Non vi dico stamane a lavoro come sono messo.. Sembro trevor : asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Complimenti tu e quell altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok quindi dite che ieri notte hanno un risolto in parte e che quindi oggi tutti dovrebbero riuscire a collegarsi? Purtroppo sono al lavoro r non posso provare. .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro