One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra alquanto eccessivo, specie visto che si parla di npc, l'avrei capito fra giocatori, poi oltretutto l'host aveva pure impostato facile, e invece in questa missione dove stavamo portando un autocarro, con un colpo la polizia a 2 stelle secca me, e dopo neanche 5 sec secca a lui, sembra tanto un modo per far spendere soldi a buffo sperando che qualcuno li compri, spero di sbagliarmi.
Oltretutto proprio sui soldi, ma quando si muore dentro le missioni con che criterio toglie i soldi?
La polizia è carogna quindi è abbastanza giusto anche se era impostato a facile che ti abbatte velocemente. Poi dipende magari ti ha sparto un paio di colpi alla testa e sei morto(io son morto molte volte con anche solo due o tre stelle di ricercato).

Purtroppo non ho capito nemmeno io in che modo ti tolgono il denaro quando muori in alcune modalità.

Io per non farmi uccidere in freemode dai cagacaz.o quando devo raccogliere una determinata cifra mi metto in modalità online in stanza privata aperta solo alle persone che invito io

Ragazzi ma qualcuno ha capito come funziona la mira nell'online??è per tutti manuale o si può scegliere?se le stanze danno la possibilitá di far giocare con modalità di mira a scelta é veramente una cretinata assurda

Ragazzi ma qualcuno ha capito come funziona la mira nell'online??è per tutti manuale o si può scegliere?se le stanze danno la possibilitá di far giocare con modalità di mira a scelta é veramente una cretinata assurda
Mira semiassistita

Ragazzi nel luogo dove dovrei trovare la bugatti veyron , non c'è , è normale o è un bug mio?

Mira semiassistita
Oggi sono stato invitato a giocare da un ragazzo del Forum e prima di entrare nella stanza (ero nel single) sono stato avvertito che la modalità di mira era diversa dalla mia (io la tengo su manuale). Giocando ho avuto un feeling diverso con le armi, diverso da come lo ricordavo nei deathmatch già giocati. Forse ci sono più opzioni di mira :moia:

Oggi sono stato invitato a giocare da un ragazzo del Forum e prima di entrare nella stanza (ero nel single) sono stato avvertito che la modalità di mira era diversa dalla mia (io la tengo su manuale). Giocando ho avuto un feeling diverso con le armi, diverso da come lo ricordavo nei deathmatch già giocati. Forse ci sono più opzioni di mira :moia:
Io gioco sempre in manuale nel single e nel multi non ho mai toccato l'opzione e quindi anche là manuale, però devo dire che non mi sembra di aver mai beccato qualcuno con la mira assistita, quindi forse si può cambiare solo nelle partite private

a nessuno e capitato di perdere il personaggio, io l'ho rifatto 3 volte e ora mi sono letteralmente scocciato... lascerò stare fin quando non sara a posto e troppo frustrante giocare in questo modo.. :(

Ho finito il gioco, ho iniziato a provare la modalità online se qualcuno vuole aggiungermi per giocare :morristend:

Consigli su come fare soldi velocemente online e dove posso vedere come giocare bene in borsa nel single?

Altra domanda sull'eclipsprogram con michael

Senza spoilerarmi nulla, mi sapete dire che tutti i soldi che mi chiedono sti bigotti, fondamentalisti religiosi saranno ben spesi oppure fare ste missioni serve solo per l'obiettivo?sono arrivato a spendere 40.500 $ e mi auguro che non siano buttati nel cesso

Consigli su come fare soldi velocemente online e dove posso vedere come giocare bene in borsa nel single?Altra domanda sull'eclipsprogram con michael

Senza spoilerarmi nulla, mi sapete dire che tutti i soldi che mi chiedono sti bigotti, fondamentalisti religiosi saranno ben spesi oppure fare ste missioni serve solo per l'obiettivo?sono arrivato a spendere 40.500 $ e mi auguro che non siano buttati nel cesso

Dipende da come finisci la quest. Ricorda: l'occasione fa l'uomo ladro... sii uomo :rickds:

mi è sparito il veicolo! E dopo simeon mi ha consigliato il garage...deduco che per avere il veicolo personale devo per forza comprare il garage,sennò sparisce?

mi è sparito il veicolo! E dopo simeon mi ha consigliato il garage...deduco che per avere il veicolo personale devo per forza comprare il garage,sennò sparisce?
Nel live funziona così: prendi un veicolo e fai l'assicurazione e gli metti un gps da un qualsiasi meccanico/verniciatore. Poi se viene distrutto o sequestrato dalla polizia per riottenerlo devi telefonare alla ditta di assicurazione che te lo lascerà nei pressi di un garage dell'assicurazione

Nel live funziona così: prendi un veicolo e fai l'assicurazione e gli metti un gps da un qualsiasi meccanico/verniciatore. Poi se viene distrutto o sequestrato dalla polizia per riottenerlo devi telefonare alla ditta di assicurazione che te lo lascerà nei pressi di un garage dell'assicurazione
Correggo (almeno per quello che mi è sembrato di capire finora): se viene distrutto puoi chiamare l'assicurazione, se invece ti viene sequestrato l'unico modo è andare a rubarlo nel deposito auto indicato sulla mappa.

si questo lo so,il problema è che ho acceso e tale veicolo non c'è più,e non posso manco chiamare l'assicurazione, Ho un sms di simeon: compra un garage così la gente come te non può rubarti il veicolo.

Pertanto, voi vi siete subito comprati un garage o non è successo ed è semplicemente un bug?

Ho notato che nei negozi che si possono rapinare, dietro c'è una stanza con una cassaforte ma si può aprire o è li per bellezza?

Ultima modifica:
Ho notato che nei negozi che si possono rapinare, dietro c'è una stanza con una cassaforte ma si può aprire o è li per bellezza?
a sandy shore c'è una banca col caveu segnato sulla mappa,non so se è simile

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro