La polizia è carogna quindi è abbastanza giusto anche se era impostato a facile che ti abbatte velocemente. Poi dipende magari ti ha sparto un paio di colpi alla testa e sei morto(io son morto molte volte con anche solo due o tre stelle di ricercato).Mi sembra alquanto eccessivo, specie visto che si parla di npc, l'avrei capito fra giocatori, poi oltretutto l'host aveva pure impostato facile, e invece in questa missione dove stavamo portando un autocarro, con un colpo la polizia a 2 stelle secca me, e dopo neanche 5 sec secca a lui, sembra tanto un modo per far spendere soldi a buffo sperando che qualcuno li compri, spero di sbagliarmi.
Oltretutto proprio sui soldi, ma quando si muore dentro le missioni con che criterio toglie i soldi?
Purtroppo non ho capito nemmeno io in che modo ti tolgono il denaro quando muori in alcune modalità.
Io per non farmi uccidere in freemode dai cagacaz.o quando devo raccogliere una determinata cifra mi metto in modalità online in stanza privata aperta solo alle persone che invito io