One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si eri tu! Dannazione :rickds:Quella stessa sopravvivenza poi l'ho fatta con un amico e siamo arrivati alla nona ondata! Se solo ci fosse stato un terzo...:tragic:

Ma poi vogliamo parlare della mia performance a mò di "mistocagandoinmanominascondonelcestonedelcemento"? :rickds:
se vuoi fare qualche sopravvivenza aggiungimi xIce Master ondata 10 garantita:)

se vuoi fare qualche sopravvivenza aggiungimi xIce Master ondata 10 garantita:)
Fatto!

Aggiungo tutti, quindi chiunque volesse...

Datemi solo tempo di rinnovare il gold oggi :rickds:

Assolutamente! Io all'inizio le skippavo pure ma poi ho visto che per una gara con la Sanchez, vincendola, ho guadagnato 5.600$. Roba da 3 min. esatti. E mi sono riscoperto anche il Tony Cairoli del Motocross virtuale :rickds:Le altre 2.000, 3.000, 4.000 $. Le missioni invece generalmente le trovi su 2-3000$ ma possono anche durare 10 minuti, dipende. Anche se ne ho fatta una a Difficile (1,5 RP) che mi ha dato tipo 9.000 $.

Le sopravvivenza pagano veramente bene, solo che richiedono molto tempo e devi farle con degli amici perché è impossibile altrimenti.

Oggi nona ondata, 20.000 baiocchi :pffs:
Si quella missione credo sia un bug quella che da 9000$.

Sopravvivenza ne ho fatte mi pare 5 senza superare la 3 ondata in gruppo, la prima l'ho fatta da sola c'era una specie di torre al centro e sono arrivato alla 5° ondata da solo:bah!:

Come hai detto serve gente che si conosce a sto punto mi sa che mi do alle gare finchè non escono fuori missioni decenti, sopravvivenza darà si molti soldi ma da meno rp.

Si quella missione credo sia un bug quella che da 9000$.
Sopravvivenza ne ho fatte mi pare 5 senza superare la 3 ondata in gruppo, la prima l'ho fatta da sola c'era una specie di torre al centro e sono arrivato alla 5° ondata da solo:bah!:

Come hai detto serve gente che si conosce a sto punto mi sa che mi do alle gare finchè non escono fuori missioni decenti, sopravvivenza darà si molti soldi ma da meno rp.
Io sto variando. Missioni, gare, sopravvivenza, ogni tanto un deathmatch se qualcuno sa organizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve compro casa e divento "coinquilino" di Schaky :rickds:

Si eri tu! Dannazione :rickds:Quella stessa sopravvivenza poi l'ho fatta con un amico e siamo arrivati alla nona ondata! Se solo ci fosse stato un terzo...:tragic:

Ma poi vogliamo parlare della mia performance a mò di "mistocagandoinmanominascondonelcestonedelcemento"? :rickds:

Ho pensato fosse una mossa intelligente. Sicuramente più intelligente di morire cercando di avere del giubbotto antiproiettile extra :patpat:

Magari questa sera ricerco l'headseat, almeno possiamo comunicare in maniera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ice Master, ci sono anche io se mi volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica:
Rockstar has issued advice on how to avoid losing progress. When exiting GTA Online, pause the game and choose to return to single-player, thus triggering a save. If you buy items and immediately turn the console off or exit through the console's system menus, items may not be saved, Rockstar warned.

Also, Rockstar asked players not to use the "Retry" button after receiving the message: "Rockstar Cloud Servers are unavailable." Doing so may result in loss of character data.

If the servers are unavailable, exit to GTA5 Story Mode and trying entering GTA Online again through the Pause menu in Story Mode.

Praticamente è quello che faccio sempre io, accedo all'online solo tramite il menu del single player ed esco sempre tornando alla storia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho pensato fosse una mossa intelligente. Sicuramente più intelligente di morire cercando di avere del giubbotto antiproiettile extra :patpat:
Magari questa sera ricerco l'headseat, almeno possiamo comunicare in maniera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ice Master, ci sono anche io se mi volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
:rickds:

Comunque in quella mappa conviene salire sul tetto di quel piccolo edificio vicino a dove mi ero nascosto io. Si ha una visuale dall'alto su tutti i punti della mappa.

L'unico piccolo ed insignificante problema sono gli elicotteri ma sorvoliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 08:44:46 ---------- Previous post was at 08:43:20 ----------

Rockstar has issued advice on how to avoid losing progress. When exiting GTA Online, pause the game and choose to return to single-player, thus triggering a save. If you buy items and immediately turn the console off or exit through the console's system menus, items may not be saved, Rockstar warned. 

Also, Rockstar asked players not to use the "Retry" button after receiving the message: "Rockstar Cloud Servers are unavailable." Doing so may result in loss of character data.

If the servers are unavailable, exit to GTA5 Story Mode and trying entering GTA Online again through the Pause menu in Story Mode.

Praticamente è quello che faccio sempre io, accedo all'online solo tramite il menu del single player ed esco sempre tornando alla storia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 08:46:17 ---------- Previous post was at 08:44:46 ----------

certo che morire ti toglie un pacco ti soldi,è frustrante come cosa...
Ancor più frustrante è avere una taglia in testa: sai che devi morire e se accetti una missione ed esci quindi dalla sessione ti da pure un ammonimento antisportivo :morristend:

L'altro ieri mi è successo due volte... Guardacaso chi mi ha ammazzato aveva un elicottero militare, chissà chi ha messo la taglia...

Ieri nell'online un tizio in macchina comincia a spararmi, rispondo al fuoco e gli faccio esplodere l'auto... Mi son beccato antisportivo e risarcimento danni. Bella roba

---------- Post added at 11:14:59 ---------- Previous post was at 11:11:34 ----------

Son pienamente d'accordo con te... Non esistono più i giochi appaganti come una volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo quando c'era da finire Gta San Andreas al 100%... che ti ritrovavi il carro armato sotto casa di CJ e il jet militare a decollo verticale poco lontano... MOMENTI COMMOVENTI! :rickds:
Ci voleva un secolo ma dopo ti sentivi ripagato in qualche modo.

Finito, finale C, una 50ina di ore in tutto.

Decisamente migliore rispetto a gta 4, ora finisco le missioni mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Ieri nell'online un tizio in macchina comincia a spararmi, rispondo al fuoco e gli faccio esplodere l'auto... Mi son beccato antisportivo e risarcimento danni. Bella roba 

---------- Post added at 11:14:59 ---------- Previous post was at 11:11:34 ----------

Ci voleva un secolo ma dopo ti sentivi ripagato in qualche modo.
Risarcimento danni? Esiste pure questo? :rickds:

Comunque è giusto così (non nel tuo caso chiaramente), almeno la gente non ti rompe il veicolo ad catzum.

---------- Post added at 10:29:02 ---------- Previous post was at 10:27:47 ----------

Finito, finale C, una 50ina di ore in tutto. Decisamente migliore rispetto a gta 4, ora finisco le missioni mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330
Si beh, col 4 non c'è paragone per quanto mi riguarda.

Un bel gioco senza ombra di dubbio. Certo, non il capolavoro che annunciavano ma un gran bel gioco.

Per quanto riguarda i soldi ricevuti nelle missioni vi posso assicurare che più avanti ve ne stanno alcune che pagano moooolto di più di 9000 :rickds:

Peccato che non sono più gold :tragic:

Non ho più ritrovato il personaggio perso ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domanda a chi ha già incontrato Devin :

Devin lavora per l' FIB o è solo un amico di Dave? Noi dobbiamo fare lavori per Devin perchè immischiato nell'FIB e quindi potrebbe far saltare la copertura di Micheal?
Grazie anticipatamente per la risposta!

Ma chi ci ha giocato stamattina ha avuto problemi?
Personaggio ancora vivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:33:08 ---------- Previous post was at 10:20:34 ----------

Nuova Patch in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.*********.net/articles/2013-10-07-rockstar-working-on-a-fix-for-gta-online-lost-progress-issues

mettete e u r o g a m e r al posto della censura
Tutto apposto fino a che ho giocato intorno alle 13:00 ho staccato, ma credo di non fare molto testo visto che non ho mai avuto problemi

---------- Post added at 13:48:45 ---------- Previous post was at 13:47:47 ----------

Per quanto riguarda i soldi ricevuti nelle missioni vi posso assicurare che più avanti ve ne stanno alcune che pagano moooolto di più di 9000 :rickds:Peccato che non sono più gold :tragic:
Si ma a che lvl, sto al 18 o 19 non ricordo e prendo ancora massimo 3000 è demoralizzante.

certo che morire ti toglie un pacco ti soldi,è frustrante come cosa...
già..e meno male che morendo lasci solo 100 dollari.... e da circa 50 mila mi ritrovo con 30 mila dollari solo perchè andavo in giro a spararmi con la gente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro