One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma come si fa per avere un personaggio palestrato? il braccio di ferro non funziona..
Non puoi semplice...per rockstar devono essere tutti fighetti bm magrolini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

0_0.jpg

:rickds:

---------- Post added at 16:38:53 ---------- Previous post was at 16:32:13 ----------

Il multiplayer va giocato solo ed esclusivamente in stanze private con amici, la modalità freemode permette ai bm di esprimere il peggio di loro stessi.Un paio di esperienze personali:

1) Sono stato incaricato di rubare un veicolo specifico, lo trovo ma prima di consegnarlo devo riverniciarlo. Entro nell'officina, lo riparo e lo rivernicio per 1000 dollari circa e all'uscita trovo il c@ga@c@zzi di turno che mi aspettava per ammazzarmi senza alcun motivo.

Sublime.

2) Mi arriva un invito per una missione cooperativa, entro e la completo insieme ad altri 3. Al momento di scegliere l'attività successiva viene scelta la modalità freemode.

Mezzo secondo dopo essere comparso nella mappa l'host della missione precedente, ripeto, l'host della missione precedente mi ammazza prima che possa mettere i soldi al sicuro.

Verme.

L'ho già detto precedentemente ma lo ripeto: il difetto più grande di gta è il sistema di mira.

La modalità assistita non soddisfa e la libera è inadatta al pad. Questa calibrazione diminuisce il potenziale divertimento sia nel singolo che nel multi.
infatti io gioco da solo, mi faccio le missioni da solo e chiudo la stanza per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tengo sempre sott'occhio la mappa e se uno si avvicina troppo mi allontano alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per adesso ho speso un mucchio di soldi nel potenziare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(giocandoci poco sono ancora al liv. 12)

sono andato in caga quando al respawn mi sono trovato altre due persone ferme :rickds: sono corso in macchina sperando che non si mettessero a spararmi contro :rickds:

---------- Post added at 16:45:43 ---------- Previous post was at 16:38:53 ----------

un maledetto cagacaz,mi ha ucciso.allora dopo il respawn l'ho insenguito e l'ho seccato e gli ho fatto esplodere l'auto con la benzina...

"hai distrutto l'auto di un giocatore,non essere antisportivo"

:rickds:
l'altro giorno ho ricevuto un premio per la mia sportività

---------- Post added at 16:52:16 ---------- Previous post was at 16:45:43 ----------

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi serviva una casetta con garage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq penso che la cercherò un po distante dalla città per essere sicuro di non trovarmi dei vicini pericolosi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
infatti io gioco da solo, mi faccio le missioni da solo e chiudo la stanza per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tengo sempre sott'occhio la mappa e se uno si avvicina troppo mi allontano alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per adesso ho speso un mucchio di soldi nel potenziare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(giocandoci poco sono ancora al liv. 12)

sono andato in caga quando al respawn mi sono trovato altre due persone ferme :rickds: sono corso in macchina sperando che non si mettessero a spararmi contro :rickds:
All'uscita dalle missioni i giocatori rinascono tutti a tre metri gli uni dagli altri, non commettere l'errore di dargli le spalle o di cominciare a correre, rischi di risvegliare il loro "istinto predatorio" e ti sparano alle spalle.

Mi è successo più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente non aspetto l'uscita nella freemode ma esco dalla sessione (mi sembra di ricordare premendo "B") così il respawn avviene lontano dagli altri e se vogliono ammazzarmi devono venirmi a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scattato questa foto nella baracca della funivia, che senso ha?Visualizza allegato 130750
l'altro giorno su google immagini ho visto questo

468px-Mtncut.jpg

---------- Post added at 17:09:33 ---------- Previous post was at 17:08:52 ----------

All'uscita dalle missioni i giocatori rinascono tutti a tre metri gli uni dagli altri, non commettere l'errore di dargli le spalle o di cominciare a correre, rischi di risvegliare il loro "istinto predatorio" e ti sparano alle spalle.Mi è successo più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente non aspetto l'uscita nella freemode ma esco dalla sessione (mi sembra di ricordare premendo "B") così il respawn avviene lontano dagli altri e se vogliono ammazzarmi devono venirmi a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il problema è che avevo fatto la missione da solo :rickds:

mi spiegate sta cosa dei 500.000 $ !?

mi sembra di aver capito che saranno dati a tutti coloro che hanno già giocato a gta online...

a me non è arrivato niente però...come sta il discorso!?

Ho rubato una specie di Audi tt fighissima, la porto dai low santos custom per farci assicurazione e impostarla auto principale e non me lo fa fare dice che quella macchina è' troppo richiesta. Qualcuno sa se è normale? Parlo del gta online
io mi sono impossessato della Jaguar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il problema è che avevo fatto la missione da solo :rickds:
Ah beh allora è stata solo una casualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pistola in pugno e chiappe strette sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mi sembra di aver capito che saranno dati a tutti coloro che hanno già giocato a gta online...

250K entro questa settimana con la patch e 250 a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu sei ricco già di tuo....:kep88:

Ah beh allora è stata solo una casualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPistola in pugno e chiappe strette sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mitra :unsisi: così si è sicuri che arrivino più colpi sul bersaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq se arrivasse la prima transazione da 250k quasi quasi mi prendo un silenziatore per la pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io adesso ho superato soglia 600 mila,ho già casa.

se piglio un elicottero dove lo posso tenere? tocca comprare l'eliporto ?

qualcuno mi spiega un pò come funziona con la crew?

ho appena finito il tutorial.. garage etc etc me li devo comprare e con la crew c'è qualcosa in comune?

ho ricoperto il pg di tatuaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che con gli aggiornamenti ne verranno aggiunti altri,tipo sul collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro