One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domanda veloce veloce......mi sono perso le ultime tremila news :pffs:, ma la storia di non installare il disco play è sempre valida o i problemi sono stati risolti?
grazie
E' sempre valida:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Allora Rockstar mi ha poi risposto il primo giorno disponibile dicendomi di star tranquillo SE NON HO FATTO NULLA (e infatti non ho fatto nulla se non ricevere i soldi).

L'arcano è però spiegato perchè mi han detto che gli hacker ora mettono taglie milionarie (sarà capitato a tutti di vederle) e quindi quella sera il tipo avrà riscosso la taglia e diviso la sua quota per i giocatori presenti.

lo sto giocando esclusivamente con un amico, mai messoi piede nelle stanze aperte.... problemi due, un paio di volte siamo caduti.

abbiamo fatto del sano cazzeggio e qualche modalità.

dopo il fix provo qualche tdm, cattura e altre modalità....

L'online va bene a parte gli hacker che non muoiono mai e i miliardi che distribuiscono (a me compreso che proprio ora li ho spesi un pò per un elicottero e due Entify) che però rovinano il gioco perchè così tutti hanno il carro armato e spesso vedi 2-3 carri armati per le strade:bah!:

Anche a mio fratello hanno passato un mare di soldi e ora ha un numero a 12 cifre sul conto. ?

Sapete che provvedimenti verranno presi sugli hacker? Azzerare il conto bancario sarebbe troppo poco, spero in un ban definitivo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualcuno con una crew che mi aggiunge? ho appena iniziato ma ho molta buona volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D fenucotch è il mio nick

Poi ci sono gli immortali... start > online > giocatori > nome giocatore > segnala. Non dimenticate di farlo!

Per il ban dicono che a noi che abbiamo ricevuto soldi ci azzerano il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io infatti ho comprato qualcosina prima che accada :pffs: qualche macchina (che alla fine servono relativamente visto che quella in dotazione gratuita è gia' ottima)

Ma come fanno a passare i soldi esattamente? Che io sappia non c'è un modo per donare ad altri

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusate un info, ho preso GTA V insieme a NBA 2k14 qualche settimana fa ma ancora non l'ho iniziato. Il fatto è che per vizio installo tutto appena ne entro in possesso, anche se poi non ci gioco. Non ho capito granchè, devo disinstallare?ho letto ci stanno dei problemi?di che tipo?non ho seguito le 300 pagine. E non gioco a GTA da vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate un info, ho preso GTA V insieme a NBA 2k14 qualche settimana fa ma ancora non l'ho iniziato. Il fatto è che per vizio installo tutto appena ne entro in possesso, anche se poi non ci gioco. Non ho capito granchè, devo disinstallare?ho letto ci stanno dei problemi?di che tipo?non ho seguito le 300 pagine. E non gioco a GTA da vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
disco obbligatorio su 360 e disco play su chiavetta...trovane una buona anche a 12euro come ho fatto io...il gusto ci guadagna...e non poco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cerca per il web....

Grazie, ok io avevo installato solo il disco 1 quindi non ci sono problemi.

Invece i menù dove stanno?ho inserito il disco 2 ed è partita direttamente la modalità storia?

Ma come fanno a passare i soldi esattamente? Che io sappia non c'è un modo per donare ad altri
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Prima li regalavano direttamente ai giocatori, dopo che R* ha mangiato la foglia hanno bloccato la donazione di soldi e (forse) anche la vendita di auto a LSC superiore a 50.000$.

L'unico modo ora è uccidere uno con una taglia astronomica sulla testa.

Per l'azzeramento del conto ho sentito pure io, ho già fatto spese per "il letargo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli hacker mettono taglie milionarie o miliardarie, chi le vince spartisce il denaro tra i giocatori attivi nella partita (tasto back > inventario > denaro > spartisci soldi ultima attività)

Io ho comprato 3-4 macchine costosissime (l'acquisto non è bloccato) e dei veivoli. Anche se tanto alla fine non servono a nulla perchè con 1000$ ci mandano l'elicottero e in ogni caso Lester ce ne trova uno o lo troviamo nel solito aereoporto. Quindi un acquisto inutile in realtà.

---------- Post added at 15:28:19 ---------- Previous post was at 15:26:15 ----------

Prima li regalavano direttamente ai giocatori, dopo che R* ha mangiato la foglia hanno bloccato la donazione di soldi e (forse) anche la vendita di auto a LSC superiore a 50.000$.
L'unico modo ora è uccidere uno con una taglia astronomica sulla testa.

Per l'azzeramento del conto ho sentito pure io, ho già fatto spese per "il letargo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, poi si è tentati. Anche se l'effettivo vantaggio sulla macchina non c'è (se non nelle gare che non faccio mai). L'elicottero più scadente costa 800.000$... e te lo devi andare a prendere all'aereoporto piu' vicino. Con la chiamata paghi 1000 e ti raggiunge lui. :pffs:

Ultima modifica:
ma x fare soldi in maniera più sostanziosa? sempre botte di 3000 massimo...due balle...poi le missioni son sempre ripetitive e sempre le stesse...salendo di rango cambiano?

ma x fare soldi in maniera più sostanziosa? sempre botte di 3000 massimo...due balle...poi le missioni son sempre ripetitive e sempre le stesse...salendo di rango cambiano?
Si certo, cambiano... ogni tot ci sono missioni nuove. Andando avanti sblocchi anche la ricerca rapida delle missioni dal cellulare e li' puoi capitare anche in missioni di livelli molto più alti. Comunque non ti aspettare duemila missioni. Io sono al livello 40 e di entusiasmanti ne avrò fatte una decina. Diciamo che il bello delle missioni è farle in compagnia e cazzeggiare. :pffs:

Io il massimo che ho avuto da una missione (base invaders) è di 15000$.

Ricordati anche che puoi rapinare i negozi.

Ricordati anche che puoi rapinare i negozi.
Si ma alla fine rapinando i negozi non è che fai 10.000 $ alla volta, ma cifre intorno ai 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma le rapine che aggiungeranno nel 2014 sono simili a quelle viste nel single? Quindi pianificazione e scelta dei vari componenti della banda?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro