pipigno
Master of Puppets
E' sempre validadomanda veloce veloce......mi sono perso le ultime tremila news :pffs:, ma la storia di non installare il disco play è sempre valida o i problemi sono stati risolti?
grazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sempre validadomanda veloce veloce......mi sono perso le ultime tremila news :pffs:, ma la storia di non installare il disco play è sempre valida o i problemi sono stati risolti?
grazie
Come mai ti ha passato sti soldi? Io sono povero, fammi avere una donazione anche a me[/color]Un tizio mi ha passato 168mln?
disco obbligatorio su 360 e disco play su chiavetta...trovane una buona anche a 12euro come ho fatto io...il gusto ci guadagna...e non poco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate un info, ho preso GTA V insieme a NBA 2k14 qualche settimana fa ma ancora non l'ho iniziato. Il fatto è che per vizio installo tutto appena ne entro in possesso, anche se poi non ci gioco. Non ho capito granchè, devo disinstallare?ho letto ci stanno dei problemi?di che tipo?non ho seguito le 300 pagine. E non gioco a GTA da vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come fanno a passare i soldi esattamente? Che io sappia non c'è un modo per donare ad altri
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si, poi si è tentati. Anche se l'effettivo vantaggio sulla macchina non c'è (se non nelle gare che non faccio mai). L'elicottero più scadente costa 800.000$... e te lo devi andare a prendere all'aereoporto piu' vicino. Con la chiamata paghi 1000 e ti raggiunge lui. :pffs:Prima li regalavano direttamente ai giocatori, dopo che R* ha mangiato la foglia hanno bloccato la donazione di soldi e (forse) anche la vendita di auto a LSC superiore a 50.000$.
L'unico modo ora è uccidere uno con una taglia astronomica sulla testa.
Per l'azzeramento del conto ho sentito pure io, ho già fatto spese per "il letargo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si certo, cambiano... ogni tot ci sono missioni nuove. Andando avanti sblocchi anche la ricerca rapida delle missioni dal cellulare e li' puoi capitare anche in missioni di livelli molto più alti. Comunque non ti aspettare duemila missioni. Io sono al livello 40 e di entusiasmanti ne avrò fatte una decina. Diciamo che il bello delle missioni è farle in compagnia e cazzeggiare. :pffs:ma x fare soldi in maniera più sostanziosa? sempre botte di 3000 massimo...due balle...poi le missioni son sempre ripetitive e sempre le stesse...salendo di rango cambiano?
Si ma alla fine rapinando i negozi non è che fai 10.000 $ alla volta, ma cifre intorno ai 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRicordati anche che puoi rapinare i negozi.
Ma le rapine che aggiungeranno nel 2014 sono simili a quelle viste nel single? Quindi pianificazione e scelta dei vari componenti della banda?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk