One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me per fortuna ha scaricato piuttosto rapidamente.. 20 minuti circa.

Comunque io avevo aspettative sicuramente troppo alte.. il gioco è ovviamente migliorato ed è sempre bello, ma sinceramente mi aspettavo molto di più.

L'online lo devo ancora provare, su 360 praticamente non l'avevo giocato

La mia idem ma ultimamente va in retromarcia :sad2:
Io una volta avevo 7mb, telecom ladra per fare nuove linee in zona ha diminuito le prestazioni per avere piu utenze...

mi devo accontentare perché anche la fibra da solo problemi qua nella mia zona... questa è l'italia :bah!:

domanda da nabbo probabilmente... Con i soldi bonus riscattati... posso spostarli su i vari personaggi o li ho solamente su uno?

[video=youtube_share;G1gQWlOqF0w]

Ciao ghantz per ora sono ancora con Franklin dunque non ho la certezza ma credo proprio che si troveranno su ognuno dei tre personaggi...ti faccio sapere comunque...tanto tra poco impersonerò Michael...

Ultima modifica da un moderatore:
I 500.000 a me li ha dati solo su Franklin. A voi?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Effettivamente credo che i 500.000$ li metterà solo su un personaggio...sennò sarebbero 1,5millions!!!

tornando sul discorso ADSL...Attualmente ho vodafone...per i primi mesi 7 mega...ora hanno intasato la mia centrale...e sono a MEZZO MEGA!!!!!! a giorni mi mettono Telecom fibra 20 mega....sperem!!!!:tragic:

Una domanda ho visto alcuni video dove è stato detto che vi è la possibilità di settare un'opzione dove si può decidere il tipo di visuale quando si è a piedi e quando ci si trova sui veicoli/velivoli in modo che tutto ciò avvenga in automatico (es a piedi in terza persona in auto in prima)...ho dato un occhiata nel menu impostazioni ma non ho trovato questa funzione...sapete dirmi dove si trova?(sempre che effettivamente esista in ogni caso non è un problema basta poi premere il tasto cambio visuale ma era cosi per curiosità)...

Mi sta salendo una voglia pazza di prenderlo, ma tra FC 4, PES, Dragon Age e WD non ho davvero tempo...magari per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sta salendo una voglia pazza di prenderlo, ma tra FC 4, PES, Dragon Age e WD non ho davvero tempo...magari per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mese ricchissimo sono d'accordo. A me l'hanno regalato. A saperlo non ordinavi DA:I... che a sto punto aspetterà zitto zitto i comodi di Master Chief, Franklin, Michael, Trevor e anche Chop!

Macchina più veloce di GTAONLINE ?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Il Faggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ancora non sono riuscito a vedere il video che mi hai mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque non si sa che risate assurde mi sono fatto nei dialoghi tra Lamar e Franklin :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

lo slang afroamericano mi ha fatto sempre collassare xD

Ancora non sono riuscito a vedere il video che mi hai mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
comunque non si sa che risate assurde mi sono fatto nei dialoghi tra Lamar e Franklin :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

lo slang afroamericano mi ha fatto sempre collassare xD
Se fosse doppiato ita pur non avendo la stessa qualità ovviamente, sarebbe molto piu godibile.

Durante la guida leggere è un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Una domanda ho visto alcuni video dove è stato detto che vi è la possibilità di settare un'opzione dove si può decidere il tipo di visuale quando si è a piedi e quando ci si trova sui veicoli/velivoli in modo che tutto ciò avvenga in automatico (es a piedi in terza persona in auto in prima)...ho dato un occhiata nel menu impostazioni ma non ho trovato questa funzione...sapete dirmi dove si trova?(sempre che effettivamente esista in ogni caso non è un problema basta poi premere il tasto cambio visuale ma era cosi per curiosità)...
Devi andare nelle impostazioni/schermo e consenti visuali indipendenti su si

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Devi andare nelle impostazioni/schermo e consenti visuali indipendenti su si
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9505
Grazie mille...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro