Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che connessione possiedi? La mia 4mb in 1oretta max la scaricaEquivalente di una nottata di scaricaggio per me :sad2:
La mia idem ma ultimamente va in retromarcia :sad2:Che connessione possiedi? La mia 4mb in 1oretta max la scarica
Io una volta avevo 7mb, telecom ladra per fare nuove linee in zona ha diminuito le prestazioni per avere piu utenze...La mia idem ma ultimamente va in retromarcia :sad2:
peccato non trovarci sul Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi sta salendo una voglia pazza di prenderlo, ma tra FC 4, PES, Dragon Age e WD non ho davvero tempo...magari per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il Faggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMacchina più veloce di GTAONLINE ?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Ancora non sono riuscito a vedere il video che mi hai mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl Faggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se fosse doppiato ita pur non avendo la stessa qualità ovviamente, sarebbe molto piu godibile.Ancora non sono riuscito a vedere il video che mi hai mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
comunque non si sa che risate assurde mi sono fatto nei dialoghi tra Lamar e Franklin
lo slang afroamericano mi ha fatto sempre collassare xD
Devi andare nelle impostazioni/schermo e consenti visuali indipendenti su siUna domanda ho visto alcuni video dove è stato detto che vi è la possibilità di settare un'opzione dove si può decidere il tipo di visuale quando si è a piedi e quando ci si trova sui veicoli/velivoli in modo che tutto ciò avvenga in automatico (es a piedi in terza persona in auto in prima)...ho dato un occhiata nel menu impostazioni ma non ho trovato questa funzione...sapete dirmi dove si trova?(sempre che effettivamente esista in ogni caso non è un problema basta poi premere il tasto cambio visuale ma era cosi per curiosità)...
Grazie mille...Devi andare nelle impostazioni/schermo e consenti visuali indipendenti su si
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio GT-I9505