One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) - 9.0 (XO) | Disponibile! |

fare il 100% è veramente uno sbattimento a mio avviso ehehe, considerando poi come hai detto te, che molte attività non vengono conteggiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngper ora. sono all'81% e di attività rimaste non ne ho moltissime
Io sono al 50% e senza forzare, tutto fatto con gran piacere. Il gioco è curatissimo...credo che andrò avanti un bel po' nella percentuale. Praticamente ho 3/4 giochi da iniziare e stanno a prendere la polvere. Solo Gta sto periodo. Voglio superare almeno l'80% di RDR il gioco R* da me più giocato... PS il tutto senza considerare l'online...

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono al 50% e senza forzare, tutto fatto con gran piacere. Il gioco è curatissimo...credo che andrò avanti un bel po' nella percentuale. Praticamente ho 3/4 giochi da iniziare e stanno a prendere la polvere. Solo Gta sto periodo. Voglio superare almeno l'80% di RDR il gioco R* da me più giocato... PS il tutto senza considerare l'online...

pure io se devo giocare uso Gta 5...una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'online l'ho provato due volte ma non capisco molto bene come funzioni... lagga sempre un botto... e in alcune gare non entra mai nessuno... bah

pure io se devo giocare uso Gta 5...una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngl'online l'ho provato due volte ma non capisco molto bene come funzioni... lagga sempre un botto... e in alcune gare non entra mai nessuno... bah
Beh Gta online potrebbe far passare le stesse ore di gioco passate nel single player, problemi di connessione a parte. È supportatissimo da R* ed ha risvolti molto interessanti per me...Hai NAT aperto? Prova ad avviare una partita veloce dal cell.

Beh Gta online potrebbe far passare le stesse ore di gioco passate nel single player, problemi di connessione a parte. È supportatissimo da R* ed ha risvolti molto interessanti per me...Hai NAT aperto? Prova ad avviare una partita veloce dal cell.

Sisi il nat è aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fare il 100% è veramente uno sbattimento a mio avviso ehehe, considerando poi come hai detto te, che molte attività non vengono conteggiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngper ora. sono all'81% e di attività rimaste non ne ho moltissime
Hai fatto anche tutte e 60 le missioni sconosciuti e folli e i 60 eventi casuali + i collezionabili e le varie?

Hai fatto anche tutte e 60 le missioni sconosciuti e folli e i 60 eventi casuali + i collezionabili e le varie?
Per quanto riguarda gli Sconosciuti e folli la barra mi indica 16/20 gli eventi casuali pr il 100% li ho fatti tutti e anche di più mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ( bellissimi gli eventi di trevor sulla setta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Ragazzi buongiorno e buon anno a tutti .. Novità sul DLC "Heists" ?

sto cercando di fare l'obiettivo del volo,mi manca un ponte con l'elicottero, e ho già controllato tutti i ponti con la guida su YouTube, non é che c'è qualche bug?

Come mai se passo sotto i ponti non mi da la notifica del volo sotto i ponti? Mi segna solo 5/50 di voli passati. Quindi la stragrande maggioranza non li ho fatti ancora e non può essere che ci sia già passato

se li hai già fatti non ti da la notifica

pensa a me che me ne manca uno e non so dov'è,e mi sono fatto già 2 giri completi con la guida,non so come mi sia sfuggito,si vede che in alcuni casi anche se passo sotto il ponte non me lo da valido

boh

pensa a me che me ne manca uno e non so dov'è,e mi sono fatto già 2 giri completi con la guida,non so come mi sia sfuggito,si vede che in alcuni casi anche se passo sotto il ponte non me lo da valido

boh
Non è possibile visto che io ho da fare 45su50 passaggi sotto i ponti ed anche statisticamente cazzeggiando troverei random un ponte da passare. Ma non è che bisogna usare determinati velivoli o ci sono ponti che non sono validi o bisogna passarci sotto in un determinato modo?

Speriamo qualcuno potrà rispondermi ho finito gta v su one ho anche un personaggio online adesso mi hanno regalato su ps3 gta v ed ho creato un altro personaggio... Secondo voi i contenuti esclusivi mi appariranno su one???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo qualcuno potrà rispondermi ho finito gta v su one ho anche un personaggio online adesso mi hanno regalato su ps3 gta v ed ho creato un altro personaggio... Secondo voi i contenuti esclusivi mi appariranno su one???

Io avevo GTA su ps3 ed ora sto giocando su One ed ho i bonus su one. Basta collegare gli account PSN e Live sul social club

Io avevo GTA su ps3 ed ora sto giocando su One ed ho i bonus su one. Basta collegare gli account PSN e Live sul social club

Si grazie fatto!!!

boh
risolto

occhio a dove ci sono due ponti vicini e a quelli stretti,se toccate non ve li conta,ho rifatto un ponte stretto attaccato a un altro senza toccare e mi ha dato l'obiettivo,ora mi dedico alle acrobazie folli

risolto
occhio a dove ci sono due ponti vicini e a quelli stretti,se toccate non ve li conta,ho rifatto un ponte stretto attaccato a un altro senza toccare e mi ha dato l'obiettivo,ora mi dedico alle acrobazie folli
Si ma fare ponti e acrobazie folli con la guida sottomano ha senso? Così come prendere collezionabili e varie sapendo già dove sono...

Una domanda andando in freemode ho incontrato un giocatore che aveva un'auto con le mitragliatrici montate sull'auto... Ho cercato su internet ma nn ho trovato nulla com'è possibile???

Acquistate alcune proprietà nel single player e nonostante la notifica che potrei ricevere chiamate x aiutare la gestione di queste ultime, non ho mai ricevuto nessun incarico, sono passati giorni oramai. Versione xone. Problema solo mio?

mi sa che ho beccato un bug di quelli brutti,ho fatto i preparativi per l'ultima rapina (trivella e auto) e ora non mi appare nessuna missione da fare e se chiamo lester si inserisce la segreteria,che devo fare?

sono all'83% non voglio ricominciare il gioco

la versione è quella per 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro