Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad un iniziale dispersione per via della grandissima varietà rispetto a VC e III il titolo risulta essere omogeneo e ben poco dispersivo in realtà. dava un senso e una spinta per visitare ogni angolo della mappa.Secondo me SA già era troppo dispersivo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Non ho mica detto che però SA era brutto, solo che l'ho trovato tropppo dispersivo, a me non piace quando qualcosa è troppo grande, Vice City andava bene, altri giochi simili come Sleeping Dogs li preferisco perchè meno dispersivi, sono semplicewmente punti di vista. :ad un iniziale dispersione per via della grandissima varietà rispetto a VC e III il titolo risulta essere omogeneo e ben poco dispersivo in realtà. dava un senso e una spinta per visitare ogni angolo della mappa.
V no, oltre ad avere immense aree completamente vuoti e fini a loro stesse.
però la mappa di SD non è sicuramente piccola!Non ho mica detto che però SA era brutto, solo che l'ho trovato tropppo dispersivo, a me non piace quando qualcosa è troppo grande, Vice City andava bene, altri giochi simili come Sleeping Dogs li preferisco perchè meno dispersivi, sono semplicewmente punti di vista. :![]()
Però non è dispersivo, nonso se mi spiego.però la mappa di SD non è sicuramente piccola!
è tutta questione di densità: SD l'ho consumato per quanto mi è piaciuto. tante attività tutte ben inserite nel contesto e anche un ottimo sistema di combattimento. l'unica stranezza era il guidare a sinistra![]()
Sleeping Dogs è splendido, non solo perchè ha un'identità unica ed un sistema di combattimento eccellente, ma anche perchè ha centrato l'equilibrio giusto tra dimensioni della mappa, attività principali e secondarie interessanti e ben distribuite, e segreti sparsi per la cittàperò la mappa di SD non è sicuramente piccola!
è tutta questione di densità: SD l'ho consumato per quanto mi è piaciuto. tante attività tutte ben inserite nel contesto e anche un ottimo sistema di combattimento. l'unica stranezza era il guidare a sinistra![]()
ConcordoCi sono un sacco di free romaing "urbani" che cagano in testa a Los Santos per quel che riguarda attività e divertimento, come i da voi già citati Watch Dogs 2 e Sleeping Dogs.
Poi GTAV ha ben altri assi nella manica (personaggi, gunplay, OST, trama, critica alla società ecc) ma come "level design" devono rimboccarsi le maniche e tirare fuori qualcosa almeno al livello degli altri.
Ciononostante, Los Santos rimane sicuramente la più bella da vedere, e non parlo solo di mera potenza bruta:
![]()
Anche le altre si difendono bene, San Francisco di notte offre delle bellissime vedute mentre Hong Kong ti fa respirare un'atmosfera unica che rispecchia perfettamente quella reale.ConcordoI primi screen furono uno spettacolo unico
- - - Aggiornato - - -
Gli altri free roaming citati sono migliori come contenuto delle città, ma esteticamente non c'è storia, forse se la gioca solo Hong Kong in notturna
E come hai già detto, in ogni altro aspetto che non sia la quantità di cose da fare GTAV stravince
Los Santos è davvero stupenda da vedere, di sera si può godere pienamente il panorama arrivando in cima a qualsiasi grattacielo della città. Però è tanto stupenda quanto vuota e anche dal tuo screenshot si evince abbastanza, ci sono due macchine in croce rispetto a quelle che invece ci sarebbero sulla stessa autostrada, reale, di Los Angeles, soprattutto di sera.Ci sono un sacco di free romaing "urbani" che cagano in testa a Los Santos per quel che riguarda attività e divertimento, come i da voi già citati Watch Dogs 2 e Sleeping Dogs.
Poi GTAV ha ben altri assi nella manica (personaggi, gunplay, OST, trama, critica alla società ecc) ma come "level design" devono rimboccarsi le maniche e tirare fuori qualcosa almeno al livello degli altri.
Ciononostante, Los Santos rimane sicuramente la più bella da vedere, e non parlo solo di mera potenza bruta:
![]()
Purtroppo hai ragione, ma per me questo non è un problema, meglio così che sovraccaricare l'engine, il vero problema è che andavi in giro a masturbarti sul panorama ma non avevi altro da fareLos Santos è davvero stupenda da vedere, di sera si può godere pienamente il panorama arrivando in cima a qualsiasi grattacielo della città. Però è tanto stupenda quanto vuota e anche dal tuo screenshot si evince abbastanza, ci sono due macchine in croce rispetto a quelle che invece ci sarebbero sulla stessa autostrada, reale, di Los Angeles, soprattutto di sera.
Secondo me non è un problema di qualità della ambientazioni o dimensioni della mappa, quanto di quantità, di attività e tanto altro da poter tenere impegnato il videogiocatore.Ci sono un sacco di free romaing "urbani" che cagano in testa a Los Santos per quel che riguarda attività e divertimento, come i da voi già citati Watch Dogs 2 e Sleeping Dogs.
![]()
Concordo, però vorrei attività inerenti al mondo criminale, non yoga, palestre, tennis ecc, proprio per questo (e pure per altro, ma vabbé) io ritengo Vice City il migliore.Secondo me non è un problema di qualità della ambientazioni o dimensioni della mappa, quanto di quantità, di attività e tanto altro da poter tenere impegnato il videogiocatore.Il fatto è che in quanto a qualità la mappa di GTA V non ha nulla che non va (ci sono pure i fondali marini, una gioia per gli occhi), ma a parte la bellezza visiva non ha nient'altro da offrire in termini di intrattenimento al videgiocatore.
Si qualcosa c'è, ma troppo poco per un mondo virtuale così vasto.
Ad esempio GTA 3, capitolo con una mappa di buone dimensioni, aveva le corse automobilistiche che coprivano buona parte di Liberty City. Stesa cosa per SA per la conquista delle aree delle Gang, le gare in bicicletta o le patenti.
In RDR c'erano le taglie e avevi sempre da esplorare per uccidere e scuoiare animali.
Allora preferisco un'ambientazione ridotta come Vice City ma concentrata di cose che mi possano intrattenere. Al di là delle quest e side quest.
E infatti io è da sempre che dico di volere un GTA ambientato a Las Venturas, fatto come si deveCome secondarie, per me, San Andreas resterà sempre il top
Basket, corse di ogni tipo, conquista dei territori su cui avrò passato almeno un'ottantina di orele patenti poi
Per non parlare della palestrastupenda l'idea degli stili di combattimento, ed imho GtaV non ha una sola ambientazione che si avvicini anche solo lontanamente a Las Venturas, quel casinò è ***
Bastava dire Anni '90 > all di cui sarei stato comunque d'accordissimoGTA San Andreas > allCJ > all
Ciao.
Le lotte tra gang nell'ambientazione della Los Santos moderna non avrebbero avuto senso, era una roba molto più frequente negli anni '90 ed avrebbe stonato, mentre Franklin non rappresenta affatto CJ, quanto piuttosto l'altra faccia della medaglia, vuole essere proprio l'oppostoma infatti la sorpresa più grande per me in gtaV è stata l'assenza delle lotte fra gang come SA, visto che Franklin doveva essere la controparte next gen di CJ e invece era il personaggio più stupido e irritante del trio.
con trevor invece mi sarei aspettato delle missioni di contrabbando della droga (come in chinatown wars) e assalto/difesa dei vari laboratori nel deserto.
avevano tutte le idee già pronte, solo da inserire. e invece è stato un titolo vuoto all'inverosimile.
no ma festeggiamo per i nuovi vestiti, armi e auto di lusso in gtao
EDIT: poi non so se lo ricordate su ps360, ma la versione old gen nella città aveva le strade VUOTE quando si andava in macchina perché l'hardware non reggeva. iniziavano a comparire le vetture via via che ci si spostava dal centro.
non so gtaIV su console, ma ad esempio su PC con tutto al massimo c'era una densità di veicoli e personaggi a schermo che rendeva benissimo l'idea della grande mela con le sue strade sempre affollatissime di veicoli e taxi gialli
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Cosa che doveva accadere col DLC single player, se non avessero mandato tutto in *****E infatti io è da sempre che dico di volere un GTA ambientato a Las Venturas, fatto come si deve![]()
GTA San Andreas > allCJ > all
Ciao.
GTA SA è sicuramente il capitolo più vasto, immenso e completo. La giusta evoluzione di GTA 3 e Vice City.[/quote/]
Quoto entrambi, per me il picco più alto mai raggiunto dalla serie rimane SA, lo pensavo dopo la prima partita a GtaV e lo penso ancora di più oggi, dopo innumerevoli playthrough
GtaV è splendido, ma San Andreas è un mostro sacro di una completezza ed equilibrio difficilmente superabili, godibile ancora oggi
E CJ resta il pg migliore imho, a pari merito - credo - con Tommy che non ho mai potuto approfondire, ancora, avendo giocato VC distrattamente
Imho i giorni nostri sono pure fighi, però dovevano e potevano sfruttarli meglioBastava dire Anni '90 > all di cui sarei stato comunque d'accordissimo![]()