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LOLma nemmeno ti rispondo altrimenti scadrei nel flame
No, lui 100% Statunitense secondo me, lei magari o Messicana o dei Caraibi.Ma secondo voi anche Lui è ispanico?
Sarebbe figo hahaHo come l'impressione che ci sarà un sistema di news/notiziario che si aggiorna in tempo reale a seconda delle nostre azioni e di quelle random generate dal gioco, con tanto di servizio video.
Ed un social media integrato.
Io sto rivedendo la prima stagione di Miami Vice di MannMi siedo a tavola.
Accendo la TV.
CSI Miami.
La testa va a GTA.
![]()
Secondo me in percentuale alcuni si piegheranno rimanendo lì per un po' e come svaniscono dalla vista quelli che corrono e si svuota la memoria se ne vanno gli altri, ma rimane un casino. Nel mentre poi arriverà la polizia, magari si vedrà qualcuno chiamarla con tanto di animazione.Rivisto il trailer sul tv 4K, i capelli cazzo .. come si muovono i capelli ?!.. io non ci credo che in game (andando magari in moto) i capelli si muovano così ..
Comunque è un bel trailer niente da dire .
Può non piacere quel “mondo” e quella “società “ li, cosa che io abborro alquanto, ma il trailer è tanta roba .
Altra cosa però a cui pensavo …
Quella densità di popolazione in spiaggia è spaccamascella (considerando non solo il numero ma le varietà di dinamiche ), il quesito è :
se anche in game fosse così , nel momento in cui io arrivo e sparo un colpo la reazione quale sarebbe ?… tutti che si triggherano con una fuga e stop ?!
Difficili da gestire ste situazioni ..
In relazione alla densità di NPC sono anche troppo curioso di vedere la diversificazione tra un modello e l’altro. Dal trailer (che è costruito apposta) non c’è un modello uguale all’altro. Fosse così anche in game sarebbe pazzesco, considerando quella densità.Rivisto il trailer sul tv 4K, i capelli cazzo .. come si muovono i capelli ?!.. io non ci credo che in game (andando magari in moto) i capelli si muovano così ..
Comunque è un bel trailer niente da dire .
Può non piacere quel “mondo” e quella “società “ li, cosa che io abborro alquanto, ma il trailer è tanta roba .
Altra cosa però a cui pensavo …
Quella densità di popolazione in spiaggia è spaccamascella (considerando non solo il numero ma le varietà di dinamiche ), il quesito è :
se anche in game fosse così , nel momento in cui io arrivo e sparo un colpo la reazione quale sarebbe ?… tutti che si triggherano con una fuga e stop ?!
Difficili da gestire ste situazioni ..
In relazione alla densità di NPC sono anche troppo curioso di vedere la diversificazione tra un modello e l’altro. Dal trailer (che è costruito apposta) non c’è un modello uguale all’altro. Fosse così anche in game sarebbe pazzesco, considerando quella densità.
Il 2025 è lontanissimo.
Si trorna a Vice City, lets goooooooooooooooo
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No, lui 100% Statunitense secondo me, lei magari o Messicana o dei Caraibi.![]()
In relazione alla densità di NPC sono anche troppo curioso di vedere la diversificazione tra un modello e l’altro. Dal trailer (che è costruito apposta) non c’è un modello uguale all’altro. Fosse così anche in game sarebbe pazzesco, considerando quella densità.