Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' che si è creata una strana narrativa attorno a GTAVI... Quasi dovesse essere diverso. Nel nome, nei mezzi, e nelle tempistiche... E' R*... E' GTA... Nulla è cambiato... Bisogna mettersi l'anima in pace sui tempi e i modi... Non è vicino, e penso che il trailer di ieri faccia ben capire i motivi per cui sta richiedendo tutto sto tempo.Ma porca troia![]()
Nah, sono solo mediamente ignoranti.Per me i media videoludici fanno finta che il gioco avrà il gameplay "a breve" perchè gli conviene. Ovvio che pure loro hanno avuto svariati click in più alle news con "GTA" nel titolo. Quindi tengono l'hype alto e poi faranno "che fine ha fatto GTA?". Non è possibile che non ricordino il modus operandi di R*.
Flop.90.5M di views in 24 ore al photo finish.
Lo rinviano di 10 anniFlop.
Alla fine non ha fatto il record dei video musicali per quelloSe contiamo quelli postati su altri canali chissà a quanto davvero è arrivato. Tipo sul canale YT di Gamespot ha ben 17 Milioni
A destra c’è anche l’hotel del massacro di Scarface![]()
Ho notato solo ora il bracciale elettronico su Lucia.![]()
belli i protagonisti...lei una figona poi.![]()
Il fatto che siano una coppia è fighissimo. Classico ma fighissimo.![]()
È il nuovo modello della mysecretcase![]()