PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Io non ho alcun dubbio tutt'ora che uscirà entro il 2025

Punto su settembre

Domani mattinata (10:30) Call di T2.
Credo non avremo update autentici su GTA. Penso rimarrà inserito a calendario sotto Fall 2025.
Per una certezza assoluta credo dovremo aspettare la Primavera per fugare ogni dubbio.
Premesso che ogni volta passa troppo tempo ed è difficile pensare sarà tutto uguale, ma...con RDR2 quando annunciarono la data? Quanto tempo prima della release?

Premesso che ogni volta passa troppo tempo ed è difficile pensare sarà tutto uguale, ma...con RDR2 quando annunciarono la data? Quanto tempo prima della release?
Di RDR2 abbiamo saputo dalla Stampa che sarebbe uscito ad Ottobre ad inizio Anno (Febbraio), rinviato rispetto alla Primavera (secondo rinvio del gioco). In primavera hanno poi comunicato la data esatta di Ottobre.

Di RDR2 abbiamo saputo dalla Stampa che sarebbe uscito ad Ottobre ad inizio Anno (Febbraio), rinviato rispetto alla Primavera (secondo rinvio del gioco). In primavera hanno poi comunicato la data esatta di Ottobre.
Ok, quindi credo sia proprio Marzo/Aprile il periodo dove diranno che esce ad Ottobre/Novembre. Se si va oltre mi sa che rinviano.

Ok, quindi credo sia proprio Marzo/Aprile il periodo dove diranno che esce ad Ottobre/Novembre. Se si va oltre mi sa che rinviano.
Il forecast di domani per il prossimo fiscale potrebbe scoprire leggermente i loro piani. Un GTA a Ottobre avrà 5 mesi di monetizzazione nel fiscale, un GTA a Marzo (2026) avrà solo un mese. Ma probabilmente domani manterranno la posizione Autunnale, capiremo meglio in Primavera ma con un solo trailer sembra davvero difficile vederlo quest'anno...

Notizie? :rickds:
Post automatically merged:

Mi sa che è stasera per noi.

"For Fiscal 2025, we are reiterating our Net Bookings guidance range of $5.55 to $5.65 billion and our outlook for operating performance. Our projections for the fourth quarter balance strength in NBA 2K with a continuation of the current mobile trends, and the shift of some operating expenses into the period."

"Looking ahead, this calendar year is shaping up to be one of the strongest ever for Take-Two, as we plan to launch Sid Meier's Civilization VII on February 11th, Mafia: The Old Country in the Summer, Grand Theft Auto VI in the Fall, and Borderlands 4

Si ok ma Judas? :sadfrog:

Confermano quindi il periodo settembre/novembre prima di entrare nel periodo “vacanze” :bruniii:

Per ora sembrano puntare ancora al 2025 per GTA, dobbiamo aspettare altri 3 mesi per vede se confermeranno definitivamente o rinvieranno.

Il momento della verità ragazzi è in Primavera, prima del VERO incontro con gli Investitori (Maggio). Probabilmente ad Aprile sapremo con certezza, per ora la speranza vive.

Il momento della verità ragazzi è in Primavera, prima del VERO incontro con gli Investitori (Maggio). Probabilmente ad Aprile sapremo con certezza, per ora la speranza vive.
Sicuramente interessante il fatto che abbiano specificato “fall” solo per GTA6 :azz:

Se GTA 6 nella loro schedule è Fall 2025, Borderlands 4 quando sarebbe previsto?
Post automatically merged:

Sicuramente interessante il fatto che abbiano specificato “fall” solo per GTA6 :azz:
Beh per Mafia hanno specificato solo “Summer”.

Se GTA 6 nella loro schedule è Fall 2025, Borderlands 4 quando sarebbe previsto?
Late Summer credo.
Tipo Mafia a Giugno. Borderlands a Settembre (o fine Agosto). GTA ad Ottobre.

the-x-files-i-want-to-believe.gif

So già che ad Aprile rosicherò, ma per oggi voglio crederci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro