Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se siamo sommersi di uscite. Potrebbero uscirne anche molti menoQuesto silenzio sta danneggiando molto i giocatori, alcune sh hanno avuto le palle di uscire, ma molte sono ancora in attesa di conoscere la finestra di lancio prima di rilasciare. Inoltre se lo rinviano al prossimo anno questo brutto trend continuerà. Personalmente non vedo l'ora che si tolga dalle palle. Purtroppo l'anno in cui esce GTA è un brutto periodo per tutti.
Beh dai, uscisse quest’anno GTA VI non è che verrebbe ricordato solo per questo. Quest’anno avremo DS2, la nuova Switch, titoli come MH Wilds, AC Shadows e altra roba in arrivo (Cronos, MGS Delta, Doom, ecc..). Il periodo GTA sarà quello del mese di uscita e del mese dopo. Poi si torna alla “normalità”. Per me si stanno un po’ ingigantendo le cose.Questo silenzio sta danneggiando molto i giocatori, alcune sh hanno avuto le palle di uscire, ma molte sono ancora in attesa di conoscere la finestra di lancio prima di rilasciare. Inoltre se lo rinviano al prossimo anno questo brutto trend continuerà. Personalmente non vedo l'ora che si tolga dalle palle. Purtroppo l'anno in cui esce GTA è un brutto periodo per tutti.
Sarebbe interessante un sondaggio tra gli utenti per capire come giocano i titoli. Io ad esempio non gioco quasi mai titoli usciti lo stesso anno perché per ragioni di prezzo aspetto dei prezzi budget per comprarli, forse a parte Fifa e proprio GTA V non ho mai comprato niente al D1, forse solo Budokai Tenkaichi 1 lo presi a 59,90 ormai nel 2007 se non ricordo maleMa infatti raga per quanto sia il gioco più atteso di sempre, esce semplicemente troppa roba comunque.
Io non so come fate a giocare a tutti i titoli validi che escono in un anno
E glielo compro.Lo faranno davvero.
perché spendere soldi per il marketing quando te lo faranno gratis tutti i giornali, gli streamed e gli influencer del mondo appena pubblicherai trailer nuovo e data di uscita?Messa in maniera più chiara: abbiamo capito che venderemo da far schifo anche con una settimana di marketing. Non c’è bisogno di sbattersi per promuovere il gioco![]()