Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GTA 6 may also cut "portions of the game" and hold it for future DLC to meet the holiday 2024 release window aim.
Dipende. Gratuiti? Dubito
La mia paura non è il taglio di materiale per rilasciarlo ex post.
La mia paura è che quelle aggiunte saranno solo per l'online.
Si portano avantiNon ho capito. Devono ancora annunciarlo e...si parla di DLC?![]()
Sono convinto che quando uscirà GTAVI capiremo il perché di queste scelte
Non so più che pensare di R*, a pelle mi sembra una SH con dei grossi problemi di gestione al suo interno.
GTAVI latitante, RDR2 abbandonato e senza il minimo supporto (nonostante i 50 mil. di venduto), remastered fatte di medda, RDR 1 Remake cancellato…
Bho, ho paura in un ridimensionamento brutale…
Io ho paura in entrambi i casi. Avere un GTA ancora più monco per colpa dell' online, ma mi fa paura pure avere un qualcosa di mastodontico mai visto primaSono convinto che quando uscirà GTAVI capiremo il perché di queste scelteO almeno lo spero.
Sono abbastanza fiducioso che al di là dei tagli e del possibile depauperamento in ottica Online (che purtroppo ci sarà a prescindere) sarà comunque un titolo di taglia XXXLIo ho paura in entrambi i casi. Avere un GTA ancora più monco per colpa dell' online, ma mi fa paura pure avere un qualcosa di mastodontico mai visto prima![]()