PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
gNs6T3ZwmcFQYZCTYRf8NYnJ9BTKvumECNBJALpM9vk

Ma non scherziamo, se non mi danno Vice City sclero.

Di nuovo LC non la vorrei anche se la amo come città, voglio qualcosa di diverso come appunto Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà la solita americanata, la città sarà ovviamente americana.

pensassero a fare un red dead redemption 2:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
gNs6T3ZwmcFQYZCTYRf8NYnJ9BTKvumECNBJALpM9vk

Ma non scherziamo, se non mi danno Vice City sclero.
Ma il bello di vice city era l'atmosfera anni '80 e i riferimenti a Scarface. Un vice city ai giorni nostri non saprebbe di molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci credo, a Londra dove le trovi tutte le contraddizioni tipiche degli Stati Uniti?

Ma il bello di vice city era l'atmosfera anni '80 e i riferimenti a Scarface. Un vice city ai giorni nostri non saprebbe di molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhé potrebbe tornare comunque anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi béh, Miami è affascinante anche oggi per me, senza contare che pure Los Santos 2013 è profondamente diverso da quello degli anni '90 ma non per questo meno valido.

L'importante è che non lo facciano dai bevitori di thé con la loro città del caxxò :rickds:

Che palle sta liberty city,lo lascio sullo scaffale,cambiate citta'

Inviato da heisenberg

Meglio! Londra non è adatta allo stile di Gta;p Io onestamente preferirei un sequel del 5 con i tre protagonisti ;p

Potrebbero ambientarlo a detroit... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1545733_270996116393030_2094332657_n.jpg

Meglio! Londra non è adatta allo stile di Gta;p Io onestamente preferirei un sequel del 5 con i tre protagonisti ;p
Lo avrai coi DLC :sasa:

Potrebbero ambientarlo a detroit... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1545733_270996116393030_2094332657_n.jpg
tra l'altro detroit è tipo la città con la più alta percentuale di crimini degli USA quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq io adoro new york ma direi basta, miami senza le atmosfere anni '80 perde tutto, si potrebbe proporre una città nuova e mai vista, tipo del north-east benestante o le zone più squisitamente redneck

Per londra invece città fighissima e bellissima(non vedo l'ora di tornarci infatti:asd:), ma gta senza USA ha poco senso per me

sarà la solita americanata, la città sarà ovviamente americana.pensassero a fare un red dead redemption 2:bah!:
A quello già ci sta pensando Rockstar San Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei una città del tutto nuova, ad essere sincero. Liberty City mi ha un po' stancato dopo il IV, TLAD e TBoGT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma basta con Liberty.

Io vorrei una città del tutto nuova, ad essere sincero. Liberty City mi ha un po' stancato dopo il IV, TLAD e TBoGT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E Chinatown Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,escludo che stia parlando di GTA VI (cioè wtf,a lui vanno a dire tutte ste cose?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...magari è il DLC SP di GTA V.

Mah,escludo che stia parlando di GTA VI (cioè wtf,a lui vanno a dire tutte ste cose?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...magari è il DLC SP di GTA V.
Che senso ha un DLC a Liberty quando è stata sfruttata in GTAIV, L&D, BoGT e Chinatown Wars mentre la nuova Los Santos è stata visitata solo in parte? A questo punto meglio una città/cittadina nuova :unsisi:

Invece io sburrerei per una città europea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro