Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RUMOR: Next Grand Theft Auto to be Set in Liberty City?
http://www.cgmagonline.com/news/rumor-next-grand-theft-auto-set-liberty-city/
Ma il bello di vice city era l'atmosfera anni '80 e i riferimenti a Scarface. Un vice city ai giorni nostri non saprebbe di molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Ma non scherziamo, se non mi danno Vice City sclero.
Bhé potrebbe tornare comunque anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi béh, Miami è affascinante anche oggi per me, senza contare che pure Los Santos 2013 è profondamente diverso da quello degli anni '90 ma non per questo meno valido.Ma il bello di vice city era l'atmosfera anni '80 e i riferimenti a Scarface. Un vice city ai giorni nostri non saprebbe di molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo avrai coi DLC :sasa:Meglio! Londra non è adatta allo stile di Gta;p Io onestamente preferirei un sequel del 5 con i tre protagonisti ;p
tra l'altro detroit è tipo la città con la più alta percentuale di crimini degli USA quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbero ambientarlo a detroit... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
A quello già ci sta pensando Rockstar San Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsarà la solita americanata, la città sarà ovviamente americana.pensassero a fare un red dead redemption 2![]()
E Chinatown Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vorrei una città del tutto nuova, ad essere sincero. Liberty City mi ha un po' stancato dopo il IV, TLAD e TBoGT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che senso ha un DLC a Liberty quando è stata sfruttata in GTAIV, L&D, BoGT e Chinatown Wars mentre la nuova Los Santos è stata visitata solo in parte? A questo punto meglio una città/cittadina nuovaMah,escludo che stia parlando di GTA VI (cioè wtf,a lui vanno a dire tutte ste cose?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...magari è il DLC SP di GTA V.