Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi hanno tritato una copia di GTA V e se la sono sniffataNon so quanto possano essere affidabili questi rumors, soprattutto quello legato a Red Dead Redemption
The highly anticipated gaming title “Grand Theft Auto 6,” the next installment in the most successful Rockstar Games’ “Grand Theft Auto” franchise, will feature Ryan Gosling.
Rumors have it that the star will be featured in the upcoming “GTA 6” title as the lead protagonist. The game title will most likely be similar to “GTA: Vice City” that had big-name actors playing important roles.
“GTA 6” is even speculated to take place in the 80’s in the Vice City again, as the lead protagonist role is reportedly tailor-made for Gosling, with fans believing the star’s role in the movie Drive and the location would complement well, according to Christian Today.
The long-rumored game title is also said to be connected with “Red Dead Redemption,” as the protagonist will allegedly be the descendant of the “Red Dead Redemption” lead character - John Marston.
The next installment has two main rumored locations - America and Middle East. According to various reports, Rockstar Games was mapping the whole of United States for the “GTA 6” title. If it turns true, the game title will be the biggest game yet from the developer. In case of Middle East, speculations are that the game can have terrorist as the main antagonists and be set in Middle East.
Dan Houser, co-founder of Rockstar Games, has ruled out the option of UK, saying that if there’s a game set in the UK, it won’t be a “GTA” game, though the team has mulled over the idea years ago, Crossmap reported.
The “GTA 5” sequel is also expected to have a female character included, as House said earlier that “In the future, could we do a game with a lead female character? Of course. We just haven’t found the right game for it yet, but it’s one of the things we always think about,” DesignTrend quoted.
The much awaited “GTA 6” release date is speculated to be in the year 2018. However, these reports need to be taken with a pinch of salt as Rockstar Games has not yet officially confirmed even the “GTA 6” gaming title.
http://en.yibada.com/articles/38903/20150616/gta-6-release-2018-feature-ryan-gosling-new-female-character.htm
Ma lo stanno facendo tranquillo, uscirà anche prima di GTA6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa fate sto cavolo di RDR2 al posto che pensare a GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Secondo me nell'universo di GTA quell'ambientazione in quel periodo ha poco da aggiungere. A meno che non venga fatta tabula rasa, dimenticando Vercetti, Vance, Diaz eccetera. Ma non penso sia questo ciò che si voglia. E non si può nemmeno continuare a fare prequel di Vice City. Un seguito? Non lo so. Una vicenda parallela? Tommy ha praticamente monopolizzato la città, cosa resterebbe da fare? Forse un pre-sequel ambientato nell'85 potrebbe essere sensato, ma a me sembrerebbe anche un po' forzato.No vabbé Vice negli anni '80 io la ESIGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif13 anni da quel Capolavoro :cry:
Ehm... ogni volta i GTA cambiano "universo"Secondo me nell'universo di GTA quell'ambientazione in quel periodo ha poco da aggiungere. A meno che non venga fatta tabula rasa, dimenticando Vercetti, Vance, Diaz eccetera. Ma non penso sia questo ciò che si voglia. E non si può nemmeno continuare a fare prequel di Vice City. Un seguito? Non lo so. Una vicenda parallela? Tommy ha praticamente monopolizzato la città, cosa resterebbe da fare? Forse un pre-sequel ambientato nell'85 potrebbe essere sensato, ma a me sembrerebbe anche un po' forzato.
Vice City ai giorni nostri? Secondo me Miami oggigiorno non ha più quel fascino, sarebbe una città come altre, potrebbe funzionare ma non sarebbe la stessa cosa.
Un'altra città negli anni '80 potrebbe essere interessante però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il V è anche ambientato ai giorni nostri, non nel '92. Il tuo commento trova risposta al punto 2 del mio post, dunque. Piuttosto preferisco Las Venturas.Ehm... ogni volta i GTA cambiano "universo"La Vice City di GTA VI non sarebbe la stessa di Vice City (2002) e Vice City Stories, ma un'altra città, con la quale in comune ha solo il fatto che si basa su Miami.Anche Los Santos di GTAV non c'entra assolutamente nulla con Los Santos di CJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'entra niente, l'universo di GTA V e GTA SA è comunque diverso, SA non è il passato di V. Vedi ad esempio Liberty City, che appare in 6 capitoli (7 contando i DLC, 8 con SA) ed in pratica sono 3 città distinte.Sì, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il V è anche ambientato ai giorni nostri, non nel '92. Il tuo commento trova risposta al punto 2 del mio post, dunque. Piuttosto preferisco Las Venturas.
Las Venturas + San Fierro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio vorrei una città mai vista nella saga, Austin, Toronto, Phoenix, nomi del genere...(al max ancora NY che tanto è un evergreen)Sarebbe stuzzicante anche Las Vegas, però da sola sarebbe un po' poco(oltre alla strip che metti?), la trovo una città da accompagnamento, in coppia con una San Francisco andrebbe benissimo
Miami anni '80 ovviamente andrebbe benissimo, Miami 2015 insomma... bisognerebbe impostarla in modo totalmente diverso da quella squisitamente ispirata a scarface presente in vice city, e la cosa non mi stuzzica più di tanto
Boh, non son d'accordo sull'ultimo punto :nonso: e piuttosto che avere Vice City negli anni '80 completamente slegato dal Vice City originale, rinnegando quindi praticamente tutto ciò che ha reso Vice City il capolavoro che era (atmosfera a parte, che rimarrebbe ovviamente, ma personaggi, trama, background eccetera sparirebbero), preferisco virare su qualcos'altro.Non c'entra niente, l'universo di GTA V e GTA SA è comunque diverso, SA non è il passato di V. Vedi ad esempio Liberty City, che appare in 6 capitoli (7 contando i DLC, 8 con SA) ed in pratica sono 3 città distinte.Per quel che mi riguarda comunque meglio Miami ai giorni nostri che Las Vegas.
Bhé ma non è che "rinnegano" ma sono dei reboot, con GTAIV non hanno rinnegato GTAIII, e non c'è proprio verso che il IV sia il continuo del III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, non son d'accordo sull'ultimo punto :nonso: e piuttosto che avere Vice City negli anni '80 completamente slegato dal Vice City originale, rinnegando quindi praticamente tutto ciò che ha reso Vice City il capolavoro che era (atmosfera a parte, che rimarrebbe ovviamente, ma personaggi, trama, background eccetera sparirebbero), preferisco virare su qualcos'altro.
che mi andrebbero benissimo come ho scritto sopra, e io le renderei connesse solo tramite aerei, così da dedicarsi esclusivamente alle sole città senza contorni variLas Venturas + San Fierro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif