PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
0uXb3VbE

:unsisi:
Strano manca la briscola fra i suoi hobby...

Ma solo io ricordo l'assenza dei criminali? Di un vero boss? Le missioni sceme con lo yoga? I personaggi che scompaiono nel nulla come Mazadro? Il niggah malvagio che ritrovi alla fine come semplice mob o quasi? Lamar? La zia di Franklin? I figli di Michael?

Oppure Rio de Janeiro? :ahsisi::predicatore:
No pls GTA, proprio come Fallout, ha senso solo negli USA :sad2:

Strano manca la briscola fra i suoi hobby...
:rickds:

Ma solo io ricordo l'assenza dei criminali? Di un vero boss? Le missioni sceme con lo yoga? I personaggi che scompaiono nel nulla come Mazadro? Il niggah malvagio che ritrovi alla fine come semplice mob o quasi? Lamar? La zia di Franklin? I figli di Michael?

No pls GTA, proprio come Fallout, ha senso solo negli USA :sad2:

:rickds:
Ora che ci penso lo avevano dichiarato anche loro, GTA è USA al 100%:asd:

- - - Aggiornato - - -

Gta 5 comunque è un capolavoro sì, ma dopo averlo giocato al lancio praticamente in estasi, rigiocarlo più e più volte fa notare le piccole lacune che ha, cose che gli impediscono di battere il mostro sacro San Andreas

Un peccato enorme, perchè potenzialmente sarebbe potuto diventare il Gta migliore di sempre, immaginate trama più curata e tutti i contenuti dell'online riversati nel single

Una roba galattica

Ora che ci penso lo avevano dichiarato anche loro, GTA è USA al 100%:asd:
- - - Aggiornato - - -

Gta 5 comunque è un capolavoro sì, ma dopo averlo giocato al lancio praticamente in estasi, rigiocarlo più e più volte fa notare le piccole lacune che ha, cose che gli impediscono di battere il mostro sacro San Andreas

Un peccato enorme, perchè potenzialmente sarebbe potuto diventare il Gta migliore di sempre, immaginate trama più curata e tutti i contenuti dell'online riversati nel single

Una roba galattica
1 ) San Andreas non è per niente un mostro sacro

2 ) GTAV non batte manco mezzo degli altri GTA 3d

Mi ricordo al lancio di gta5 TUTTI veramente euforici (cit) parlando di chissà quale tramone e chissà che personaggi, a rileggere ora i post sembra sia un gioco di mèrda e fosse solo colpa dell'hype :rickds:

Io gta5 l'ho saltato perchè non m'è mai ispirato, e rimasi troppo scottato dal 4, ma mi fa ridere sto dietrofront :asd:

a un certo punto la figlia di michael omaggia candy suxx almeno:rickds:
Basta chiamarla al telefono per scoprire che fa chat erotiche :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi ricordo al lancio di gta5 TUTTI veramente euforici (cit) parlando di chissà quale tramone e chissà che personaggi, a rileggere ora i post sembra sia un gioco di mèrda e fosse solo colpa dell'hype :rickds:
Io gta5 l'ho saltato perchè non m'è mai ispirato, e rimasi troppo scottato dal 4, ma mi fa ridere sto dietrofront :asd:
È normale; a meno che le persone non vivano per partito preso o estremismi vari ci stà l'hype per un titolo come GTA, soprattutto a chi sono sempre piaciuti tantissimo tutti i capitoli della saga.

Poi quando si ha il gioco in mano e lo si spolpa per bene, si scoprono cose che altrimenti non si possono sapere.

Mettiamo in chiaro una cosa, GTA V è un SUPER GIOCONE, il problema è che è un gioco che aveva potenzialità molto superiori che non sono state sfruttate, probabilmente per dare sempre più importanza al comparto online.

Non si sta parlando di un gioco brutto, c'è da scindere le cose, non esiste solo bianco o nero.

Io GTA V a prezzo pieno lo comprerei istant ancheoggi pur sapendo tutto quello che c'è dietro.

È normale; a meno che le persone non vivano per partito preso o estremismi vari ci stà l'hype per un titolo come GTA, soprattutto a chi sono sempre piaciuti tantissimo tutti i capitoli della saga.

Poi quando si ha il gioco in mano e lo si spolpa per bene, si scoprono cose che altrimenti non si possono sapere.

Mettiamo in chiaro una cosa, GTA V è un SUPER GIOCONE, il problema è che è un gioco che aveva potenzialità molto superiori che non sono state sfruttate, probabilmente per dare sempre più importanza al comparto online.

Non si sta parlando di un gioco brutto, c'è da scindere le cose, non esiste solo bianco o nero.

Io GTA V a prezzo pieno lo comprerei istant ancheoggi pur sapendo tutto quello che c'è dietro.
Volevo rispondere ma lo hai fatto tu per me.

Infatti ciò che di fantastico ha quel gioco c'è ancora, ed è un errore imho saltarlo perchè resta sempre un capolavoro ed un piacere da giocare, ma I veri difetti sono emersi dal trattamento riservatogli nel tempo da Rockstar

All'epoca non potevamo ancora saperlo

Tanto un eventuale gta6 sarà Only online
GTA da sempre ha offerto campagne molto longeve offline...:o

Basta chiamarla al telefono per scoprire che fa chat erotiche :rickds:
ma anche per altri pg tutte le chicche sono quasi nascoste e bisogna andarsele un po' a cercare(su fb o su twitter ingame:asd:), mentre in passato venivano fuori durante le missioni

ad esempio in vice city stories(che non è di certo il miglior gta) scoppio a ridere ogni volta che ripenso al dialogo nella missione dove devi accompagnare il regista trans all'ospedale per l'ennesimo cambio di sesso:rickds::rickds::rickds:

è di queste cose che GTA V è carente(e quelle che ci sono coinvolgono tutte trevor:asd:)

Volevo rispondere ma lo hai fatto tu per me.
Pensa che io rivedevo il primo trailer settimana scorsa, accompagnato poi da quello di presentazione coi tre personaggi; ed ad un mio amico faccio "quanto hype avevamo al tempo?" :rickds:

Cosa normale, ma anche se domani annunciano un trailer di GTA VI col single player capace che mi gaso a cannone, solo che ora ho la scottatura del V e quindi avrei qualche dubbio, anzi, più di qualche. Però sono convinto che lo comprerei ancora al lancio.

Se invece fosse solo online, o con l'invadenza di qualche coop nella storia, lo lascerei sullo scaffale; sarebeb il primo GTA dai tempi dell'1 che non comprerei.

Cioè, io nonostante tutto mi hyppo ancora a vedere il secondo con i Queen sottofondo; tanto che mi viene voglia di rigiocarlo nonostante tutto :asd:

Quando un GTA per me è sottotono, rimane comunque 10 spanne sopra al 95% dei giochi.

Si può fare il discorso identico per MGSV

Hype MALATO sin dai primissimi rumor, prova a rileggere le opinioni ora:asd: son cose che prima dell'uscita, o poco dopo aver cominciato a giocare al lancio, non puoi notare, le noti solo col tempo a mente lucida

Poi che quel finale brutto ed inutile come la ***** abbia rovinato MGSV è un altro paio di maniche :asd:

- - - Aggiornato - - -

GTA da sempre ha offerto campagne molto longeve offline...:o
A giudicare dall'ultima intervista, sembra che quel sempre non esisterà più :asd:

Nulla gli vieterebbe di cambiare idea ad opera in corso, ma dubito ormai lo faranno, l'impronta lasciata dall'online del 5 ha lasciato un segno troppo evidente

ma anche per altri pg tutte le chicche sono quasi nascoste e bisogna andarsele un po' a cercare(su fb o su twitter ingame:asd:), mentre in passato venivano fuori durante le missioniad esempio in vice city stories(che non è di certo il miglior gta) scoppio a ridere ogni volta che ripenso al dialogo nella missione dove devi accompagnare il regista trans all'ospedale per l'ennesimo cambio di sesso:rickds::rickds::rickds:

è di queste cose che GTA V è carente(e quelle che ci sono coinvolgono tutte trevor:asd:)
Secondo me hanno pensato poco a certe chicche; perchè la campagna cercavano di farla bene, ma il nocciolo era dare un online massiccio.

La casa con al coca e la motosega in GTA Vice City rimane top, al tempo mi gasai un sacco quando la trovai :rickds:

Trevor è l'80% di GTA V, mano male che c'è lui. L'altro giorno giocandoci quando l'ho switchato stava uscendo dalla pompe funebri minacciando il proprietario, ho rubato un carro funebre con dnetro la bara e andavo a insultare gli altri autismi inseguendoli quando scappavano.

Stupidaggini, ma ridevo troppo nel farlo.

ma anche per altri pg tutte le chicche sono quasi nascoste e bisogna andarsele un po' a cercare(su fb o su twitter ingame:asd:), mentre in passato venivano fuori durante le missioniad esempio in vice city stories(che non è di certo il miglior gta) scoppio a ridere ogni volta che ripenso al dialogo nella missione dove devi accompagnare il regista trans all'ospedale per l'ennesimo cambio di sesso:rickds::rickds::rickds:

Il filmato d'apertura della missione in cui Trevor inciampa nella staccionata, imho, resterà il picco di comicità più alto mai raggiunto dal V:rickds: il tizio per strada " cos'hai detto?" :rickds::rickds: ho pianto

Pensa che io rivedevo il primo trailer settimana scorsa, accompagnato poi da quello di presentazione coi tre personaggi; ed ad un mio amico faccio "quanto hype avevamo al tempo?" :rickds:
Cosa normale, ma anche se domani annunciano un trailer di GTA VI col single player capace che mi gaso a cannone, solo che ora ho la scottatura del V e quindi avrei qualche dubbio, anzi, più di qualche. Però sono convinto che lo comprerei ancora al lancio.

Se invece fosse solo online, o con l'invadenza di qualche coop nella storia, lo lascerei sullo scaffale; sarebeb il primo GTA dai tempi dell'1 che non comprerei.

I trailer rimangono fantastici, ricordo ancora l'hype quando fecero uscire quello dedicato ai 3 protagonisti, ognuno con la sua musica, quello di Mike mi piacque particolarmente :asd:

Io un GTAVI glielo comprerei al 100%, anche solo per collezione visto che li ho tutti e tutte le limited, però sarei estremamente amareggiato se fosse principalmente online, al massimo lo voglio come GTAV.

Se fosse SOLO online non ci giocherei neanche, e mi dispiacerebbe parecchio, però dai per quanto possa essere pessimista il cut-off totale del single player non credo avvenga.

Si può fare il discorso identico per MGSVHype MALATO sin dai primissimi rumor, prova a rileggere le opinioni ora:asd: son cose che prima dell'uscita, o poco dopo aver cominciato a giocare al lancio, non puoi notare, le noti solo col tempo a mente lucida

Poi che quel finale brutto ed inutile come la ***** abbia rovinato MGSV è un altro paio di maniche :asd:

- - - Aggiornato - - -

A giudicare dall'ultima intervista, sembra che quel sempre non esisterà più :asd:

Nulla gli vieterebbe di cambiare idea ad opera in corso, ma dubito ormai lo faranno, l'impronta lasciata dall'online del 5 ha lasciato un segno troppo evidente
Vabbè allora ciao gta non avrebbe senso solo online per me..

La storia ci sarà di sicuro; GTA non è un gioco che deve vendere solo a chi vuole la storia o solo a chi vuole l'online.

GTA ha l'obiettivo di vendere a qualsiasi videogiocatore sulla terra.

Il problema sarà quanto peso daranno ad una modalità a discapito dell'altra; ma soprattutto se la modalità storia sarà strutturata totalmente in solitaria o se sarà contaminata da meccaniche da coop/multiplayer limitato.

Secondo me hanno pensato poco a certe chicche; perchè la campagna cercavano di farla bene, ma il nocciolo era dare un online massiccio.La casa con al coca e la motosega in GTA Vice City rimane top, al tempo mi gasai un sacco quando la trovai :rickds:

Trevor è l'80% di GTA V, mano male che c'è lui. L'altro giorno giocandoci quando l'ho switchato stava uscendo dalla pompe funebri minacciando il proprietario, ho rubato un carro funebre con dnetro la bara e andavo a insultare gli altri autismi inseguendoli quando scappavano.

Stupidaggini, ma ridevo troppo nel farlo.
https://www.youtube.com/watch?v=qLSTE7fsLoM

La storia ci sarà di sicuro; GTA non è un gioco che deve vendere solo a chi vuole la storia o solo a chi vuole l'online.GTA ha l'obiettivo di vendere a qualsiasi videogiocatore sulla terra.

Il problema sarà quanto peso daranno ad una modalità a discapito dell'altra; ma soprattutto se la modalità storia sarà strutturata totalmente in solitaria o se sarà contaminata da meccaniche da coop/multiplayer limitato.
Il mio pensiero, meglio di così non avrei saputo dire

- - - Aggiornato - - -

Cioè quel che intendo è che anche COD vende uno sfacelo, eppure la trama è inesistente

Non vorrei che anche GTA cadesse in questo baratro, ovviamente in proporzione agli standard della serie, ma il calo si noterebbe eccome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro