Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No pls GTA, proprio come Fallout, ha senso solo negli USA :sad2:Oppure Rio de Janeiro?![]()
Strano manca la briscola fra i suoi hobby...
Ora che ci penso lo avevano dichiarato anche loro, GTA è USA al 100%Ma solo io ricordo l'assenza dei criminali? Di un vero boss? Le missioni sceme con lo yoga? I personaggi che scompaiono nel nulla come Mazadro? Il niggah malvagio che ritrovi alla fine come semplice mob o quasi? Lamar? La zia di Franklin? I figli di Michael?
No pls GTA, proprio come Fallout, ha senso solo negli USA :sad2:
![]()
1 ) San Andreas non è per niente un mostro sacroOra che ci penso lo avevano dichiarato anche loro, GTA è USA al 100%
- - - Aggiornato - - -
Gta 5 comunque è un capolavoro sì, ma dopo averlo giocato al lancio praticamente in estasi, rigiocarlo più e più volte fa notare le piccole lacune che ha, cose che gli impediscono di battere il mostro sacro San Andreas
Un peccato enorme, perchè potenzialmente sarebbe potuto diventare il Gta migliore di sempre, immaginate trama più curata e tutti i contenuti dell'online riversati nel single
Una roba galattica
Basta chiamarla al telefono per scoprire che fa chat erotichea un certo punto la figlia di michael omaggia candy suxx almeno![]()
È normale; a meno che le persone non vivano per partito preso o estremismi vari ci stà l'hype per un titolo come GTA, soprattutto a chi sono sempre piaciuti tantissimo tutti i capitoli della saga.Mi ricordo al lancio di gta5 TUTTI veramente euforici (cit) parlando di chissà quale tramone e chissà che personaggi, a rileggere ora i post sembra sia un gioco di mèrda e fosse solo colpa dell'hype
Io gta5 l'ho saltato perchè non m'è mai ispirato, e rimasi troppo scottato dal 4, ma mi fa ridere sto dietrofront![]()
Volevo rispondere ma lo hai fatto tu per me.È normale; a meno che le persone non vivano per partito preso o estremismi vari ci stà l'hype per un titolo come GTA, soprattutto a chi sono sempre piaciuti tantissimo tutti i capitoli della saga.
Poi quando si ha il gioco in mano e lo si spolpa per bene, si scoprono cose che altrimenti non si possono sapere.
Mettiamo in chiaro una cosa, GTA V è un SUPER GIOCONE, il problema è che è un gioco che aveva potenzialità molto superiori che non sono state sfruttate, probabilmente per dare sempre più importanza al comparto online.
Non si sta parlando di un gioco brutto, c'è da scindere le cose, non esiste solo bianco o nero.
Io GTA V a prezzo pieno lo comprerei istant ancheoggi pur sapendo tutto quello che c'è dietro.
Infatti ciò che di fantastico ha quel gioco c'è ancora, ed è un errore imho saltarlo perchè resta sempre un capolavoro ed un piacere da giocare, ma I veri difetti sono emersi dal trattamento riservatogli nel tempo da RockstarMi ricordo al lancio di gta5 TUTTI veramente euforici (cit) parlando di chissà quale tramone e chissà che personaggi, a rileggere ora i post sembra sia un gioco di mèrda e fosse solo colpa dell'hype
Io gta5 l'ho saltato perchè non m'è mai ispirato, e rimasi troppo scottato dal 4, ma mi fa ridere sto dietrofront![]()
GTA da sempre ha offerto campagne molto longeve offline...:oTanto un eventuale gta6 sarà Only online
ma anche per altri pg tutte le chicche sono quasi nascoste e bisogna andarsele un po' a cercare(su fb o su twitter ingameBasta chiamarla al telefono per scoprire che fa chat erotiche![]()
Pensa che io rivedevo il primo trailer settimana scorsa, accompagnato poi da quello di presentazione coi tre personaggi; ed ad un mio amico faccio "quanto hype avevamo al tempo?"Volevo rispondere ma lo hai fatto tu per me.
A giudicare dall'ultima intervista, sembra che quel sempre non esisterà piùGTA da sempre ha offerto campagne molto longeve offline...:o
Secondo me hanno pensato poco a certe chicche; perchè la campagna cercavano di farla bene, ma il nocciolo era dare un online massiccio.ma anche per altri pg tutte le chicche sono quasi nascoste e bisogna andarsele un po' a cercare(su fb o su twitter ingame), mentre in passato venivano fuori durante le missioniad esempio in vice city stories(che non è di certo il miglior gta) scoppio a ridere ogni volta che ripenso al dialogo nella missione dove devi accompagnare il regista trans all'ospedale per l'ennesimo cambio di sesso
è di queste cose che GTA V è carente(e quelle che ci sono coinvolgono tutte trevor)
Il filmato d'apertura della missione in cui Trevor inciampa nella staccionata, imho, resterà il picco di comicità più alto mai raggiunto dal Vma anche per altri pg tutte le chicche sono quasi nascoste e bisogna andarsele un po' a cercare(su fb o su twitter ingame), mentre in passato venivano fuori durante le missioniad esempio in vice city stories(che non è di certo il miglior gta) scoppio a ridere ogni volta che ripenso al dialogo nella missione dove devi accompagnare il regista trans all'ospedale per l'ennesimo cambio di sesso
è di queste cose che GTA V è carente(e quelle che ci sono coinvolgono tutte trevor)
Pensa che io rivedevo il primo trailer settimana scorsa, accompagnato poi da quello di presentazione coi tre personaggi; ed ad un mio amico faccio "quanto hype avevamo al tempo?"
Cosa normale, ma anche se domani annunciano un trailer di GTA VI col single player capace che mi gaso a cannone, solo che ora ho la scottatura del V e quindi avrei qualche dubbio, anzi, più di qualche. Però sono convinto che lo comprerei ancora al lancio.
Se invece fosse solo online, o con l'invadenza di qualche coop nella storia, lo lascerei sullo scaffale; sarebeb il primo GTA dai tempi dell'1 che non comprerei.
Vabbè allora ciao gta non avrebbe senso solo online per me..Si può fare il discorso identico per MGSVHype MALATO sin dai primissimi rumor, prova a rileggere le opinioni orason cose che prima dell'uscita, o poco dopo aver cominciato a giocare al lancio, non puoi notare, le noti solo col tempo a mente lucida
Poi che quel finale brutto ed inutile come la ***** abbia rovinato MGSV è un altro paio di maniche
- - - Aggiornato - - -
A giudicare dall'ultima intervista, sembra che quel sempre non esisterà più
Nulla gli vieterebbe di cambiare idea ad opera in corso, ma dubito ormai lo faranno, l'impronta lasciata dall'online del 5 ha lasciato un segno troppo evidente
https://www.youtube.com/watch?v=qLSTE7fsLoMSecondo me hanno pensato poco a certe chicche; perchè la campagna cercavano di farla bene, ma il nocciolo era dare un online massiccio.La casa con al coca e la motosega in GTA Vice City rimane top, al tempo mi gasai un sacco quando la trovai
Trevor è l'80% di GTA V, mano male che c'è lui. L'altro giorno giocandoci quando l'ho switchato stava uscendo dalla pompe funebri minacciando il proprietario, ho rubato un carro funebre con dnetro la bara e andavo a insultare gli altri autismi inseguendoli quando scappavano.
Stupidaggini, ma ridevo troppo nel farlo.
Il mio pensiero, meglio di così non avrei saputo direLa storia ci sarà di sicuro; GTA non è un gioco che deve vendere solo a chi vuole la storia o solo a chi vuole l'online.GTA ha l'obiettivo di vendere a qualsiasi videogiocatore sulla terra.
Il problema sarà quanto peso daranno ad una modalità a discapito dell'altra; ma soprattutto se la modalità storia sarà strutturata totalmente in solitaria o se sarà contaminata da meccaniche da coop/multiplayer limitato.