Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti vai tranquillo, lato storia è una bomba RDR2.Come dai dici storia debole per RDR2? Ho giocato solo il primo e il 2 lo ho in lista recuperi, ma avevo capito che la storia e la scrittura fossero il pezzo forte del gioco che più o meno mette d'accordo tutti, a differenza del gameplay![]()
La storia è fantastica, ed Arthur è uno dei personaggi scritti meglio dell'intera storia videoludicaCome dai dici storia debole per RDR2? Ho giocato solo il primo e il 2 lo ho in lista recuperi, ma avevo capito che la storia e la scrittura fossero il pezzo forte del gioco che più o meno mette d'accordo tutti, a differenza del gameplay![]()
BullyTra Gta V e VI saranno passati, quando uscirà, 13 anni minimo
Ed a parte rdr2 e gta v il nulla cosmico
Dove sono Midnight club?
Dlc single player?
Spinoff di Gta?
Max Payne?
Nuove IP?
Ripeto, se questo è il prezzo per produzioni del genere no grazie, GTA V tecnicamente è mostruoso, così come rdr2, ma lato gameplay e storia sono abbastanza messi male
Il primo era ed è tutt'oggi legnoso come un gioco ps1 ( la fisica in primis), rdr2 è la noia fatta videogioco
Preferirei facessero prodotti in scala più piccola, ma molto più DIVERTENTI ( a caratteri cubitali, perchè è questo che un gioco dev'essere, prima di tutto)
Poi Gta VI potrà avere features tecniche incredibili, meteo dinamico, uragani, tsunami, ferite in real time, intelligenza artificiale pari a Skynet, fiocchi di neve che escono fuori dal TV per depositarsi sul pavimento di casa nostra, ma se nel single player c'è poca roba di nuovo in favore dell'online, ha la stessa fisica del 2004 e per tutto ciò abbiamo aspettato 15 anni...
Evidentemente ci sarebbe qualcosa di sbagliato
Il tempo di sviluppo dei tlou, degli Uncharted e mediamente di ogni AAA che non sia quello schifo di Cyberpunk va benissimo, 4, 5, massimo 6 anni
Dai red dead redemption 2 lato storia messo male e pura follia.Tra Gta V e VI saranno passati, quando uscirà, 13 anni minimo
Ed a parte rdr2 e gta v il nulla cosmico
Dove sono Midnight club?
Dlc single player?
Spinoff di Gta?
Max Payne?
Nuove IP?
Ripeto, se questo è il prezzo per produzioni del genere no grazie, GTA V tecnicamente è mostruoso, così come rdr2, ma lato gameplay e storia sono abbastanza messi male
Il primo era ed è tutt'oggi legnoso come un gioco ps1 ( la fisica in primis), rdr2 è la noia fatta videogioco
Preferirei facessero prodotti in scala più piccola, ma molto più DIVERTENTI ( a caratteri cubitali, perchè è questo che un gioco dev'essere, prima di tutto)
Poi Gta VI potrà avere features tecniche incredibili, meteo dinamico, uragani, tsunami, ferite in real time, intelligenza artificiale pari a Skynet, fiocchi di neve che escono fuori dal TV per depositarsi sul pavimento di casa nostra, ma se nel single player c'è poca roba di nuovo in favore dell'online, ha la stessa fisica del 2004 e per tutto ciò abbiamo aspettato 15 anni...
Evidentemente ci sarebbe qualcosa di sbagliato
Il tempo di sviluppo dei tlou, degli Uncharted e mediamente di ogni AAA che non sia quello schifo di Cyberpunk va benissimo, 4, 5, massimo 6 anni
Ho spiegato il motivo più chiaramente, la storia è grandiosa, ma da finire è una mazzata alle balleDai red dead redemption 2 lato storia messo male e pura follia.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Mah adesso sono 2 anni circa che l ho finito, però non li ricordo tutti questi punti morti e diluiti.Ho spiegato il motivo più chiaramente, la storia è grandiosa, ma da finire è una mazzata alle ballepiù lunga e diluita di così non potevano farla nemmeno impegnandosi
Anche io ho questo ricordo, poi sicuramente ciò che piace e non è soggettivo.Non sono d'accordo, per me giocare la storia di RDR2 è stata una goduria dall'inizio alla fine, mai avvertiti momenti di noia
“You guys are just going to have to recalibrate your expectations,” said Sam Houser, president of Rockstar Games, on a recent call with reporters. “Of course everyone wants the game as soon as we can finish it, but we also have to make sure that it is bursting with fresh innovations and youthful energy. That’s why we firmly believe that the right person to lead this project hasn’t even been born yet. Maybe soon, we don’t know!”
Click to shrink...
“Wow man, I knew we’d have to wait a while, but I didn’t think it was like this,” said Benjamin Cross, an avid gamer and longtime fan of the lucrative franchise. “Did they say if the mom is at least pregnant yet or anything? I mean, geez. Don’t get me wrong, I want them to take as long as they need to make a great game, but I was over here hoping the director of it was born and everything already. Damn.”
“All of this information lines up with previous leaks I’ve heard from sources,” said Jason Schreier, author and games journalist. “A few pieces of information keep coming up in these rumors, like an evolving map, a playable female character, and Vice City being included in some way. This all feels like solid intel to me, and as such, I’m forced to believe that speculated release date of 2049.”
The reports were released after recent online leaks that indicated Grand Theft Auto 6 was in the earliest stages of development, which is more than can be said of the project’s inevitable leader.
Dove lo hanno detto?Tradotto : finché gta v tira non abbiamo intenzione di fare altro grazie e arrivederci.
Guarda che è un trollTradotto : finché gta v tira non abbiamo intenzione di fare altro grazie e arrivederci.
OpsDove lo hanno detto?(per quanto ci sia del vero in fondo... Purtroppo)
Non hai preso sul serio quell'intervista vero?![]()
Ops
Cmq non cambia che sia vero![]()