PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Per fortuna :asd:

No dai perché?! Mi sarebbe piaciuto vedere Rockstar alle prese con un setting completamente inedito, o vogliono continuare con la sequenza "urbano moderno" - "western" all'infinito? :sadfrog:
Sarebbe assolutamente bello, ma se consideriamo che Rockstar ora come ora tira fuori un gioco a generazione con anni e anni di lavoro dietro io adesso voglio un nuovo GTA, poi possono fare quello che vogliono :sisi:

Non credo che nella mente di Rockstar ora ci sia l'idea di fare un gioco """minore""", ma solo roba grossa

Sarebbe assolutamente bello, ma se consideriamo che Rockstar ora come ora tira fuori un gioco a generazione con anni e anni di lavoro dietro io adesso voglio un nuovo GTA, poi possono fare quello che vogliono :sisi:

Non credo che nella mente di Rockstar ora ci sia l'idea di fare un gioco """minore""", ma solo roba grossa
Questo è assolutamente vero in effetti.
Da parte mia invece "sacrificherei" un GTA per qualcosa di inedito tipo il gioco medievale o, toh, anche un Bully 2. Ma capisco la logica di Rockstar.

Personaggi multipli...

Bha speriamo in bene, in GTA V non è male, ma avrei preferito un singolo pg ma se fanno bene le cose perché no.

Anche VGC conferma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il setting di Vice City sarebbe completamente sprecato se contemporaneo, per me Vice City = 80s

Una Miami moderna non sarebbe poi tanto diversa dalla Los Santos di GTA V
A me l'idea di Miami moderna intriga, anche solo per la curiosità, però è vero, la particolarità di Miami è negli anni '80, il setting moderno perderebbe parecchio mordente

Ma al di là di ciò, in generale due palle l'ennesimo ritorno di una città di Gta, ma farne una nuova con i miliardi di scelte possibili proprio no, eh? :asd:

Per me GTA ha bisogno di un cambio di setting pesante. Basta con gli USA, andate in Colombia negli anni 80. Immaginatevi una storia alla Narcos nel periodo della lotta tra Cali e Medellin. Città, giungle, spiagge, sesso, droga, corruzione. Il tutto in salsa latina. E che vuoi di più :ohyess:

Dal mio punto di vista, GTA = USA... poi scegliessero loro città ed epoca (comunque preferisco quella moderna). Ah, e devono esserci anche spazi aperti come nel V o in SA (magari però meglio gestiti). Un claustrofobico (e grigio e più realistico del dovuto) GTA 4, mai più.

Città, personaggi epoca.................solo a me piacerebbe che uscisse prima che la vecchiaia e l' artrosi faccia il suo corso??? :asd: :asd: :asd:
GTA 7 sò che non lo vedrò, a meno chè non sia un highlander :sard:

Purtroppo secondo me 2024/2025 e una data possibile, considerando che esce gta 5 anche per ps5, quindi cercheranno di tirare quel gioco altri due/tre anni.
Quanto mi manca un nuovo gta, e dal 2013 che non ne esce uno.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Io in maniera completamente inutile continuo a sperare di vedere, prima o poi, la noire 2,o un altro gioco sempre ambientato negli anni 40 e 50',che è l'epoca che preferisco

Io in maniera completamente inutile continuo a sperare di vedere, prima o poi, la noire 2,o un altro gioco sempre ambientato negli anni 40 e 50',che è l'epoca che preferisco
Giocone, me lo sono rigiocato su PS4 ed è sempre bellissimo, peccato che il team che l'ha sviluppato non esista più :tristenev:

Comunque troppo tempo tra gta5 e gta6...
Tra il 4 e il 5 erano passati 5 anni ed era stato l'intervallo maggiore :(

Comunque troppo tempo tra gta5 e gta6...
Tra il 4 e il 5 erano passati 5 anni ed era stato l'intervallo maggiore :(
si vabbè ma in mezzo ci hanno buttato rdr 2. Avessero da fare solo GTA ti direi ok è un'eternità. Ma ovviamente si concentrano su un solo grande gioco alla volta, ed è giusto così.

Purtroppo questo intervallo enorme è colpa dell'online. Per carità, non lo critico a prescindere, anzi, ci ho passato molte ore e se ben implementato è divertente... però, per colpa di R* e non per il multi in sé, ha fatto parecchi danni; tra single player vuoto e incompleto... e tempi d'attesa geologici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro