PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Sono abbastanza fiducioso che al di là dei tagli e del possibile depauperamento in ottica Online (che purtroppo ci sarà a prescindere) sarà comunque un titolo di taglia XXXL :asd: 7 anni da RDR2... 12 anni da GTAV... E RDR2 era già di per sé un titolo ridicolmente abnorme... :asd:
E mi fa paura pure sta cosa, per motivi diversi, ma ho paura pure di questo :rickds:

è molto più probabile che il prossimo lo sviluppino modello gaas, anzi più che probabile, è certo.

Ma GTA è già un GaaS, non ha bisogno di diventarlo.

La sua incarnazione Online è IL Live Service di maggior successo al mondo a fianco a Fortnite e CoD.

La sua incarnazione Online è IL Live Service di maggior successo al mondo a fianco a Fortnite e CoD.
Infatti non mi stupirei se diventasse simile a Destiny, dove la trama principale è incorporata direttamente nell'online (con il relativo rilascio di episodi programmati che vanno avanti per 10 anni).

Infatti non mi stupirei se diventasse simile a Destiny, dove la trama principale è incorporata direttamente nell'online (con il relativo rilascio di episodi programmati che vanno avanti per 10 anni).
Non credo che i due mondi si fonderanno.

Non credo che i due mondi si fonderanno.
Al lancio sicuramente no, perché se non sbaglio è già stata "confermata" la campagna single player. Ma in futuro, chissà....

Al lancio sicuramente no, perché se non sbaglio è già stata "confermata" la campagna single player. Ma in futuro, chissà...
Ah guarda che post lancio l'unica "parte" supportata sia l'Online lo do per certo. Ho smesso di sperare in un supporto anche per i giocatori single player... Troppi troppi troppi soldi sull'Online rispetto alla Campagna Single. Ci daranno la storia dei 2 fratelli, un enorme mole di roba single e poi espanderanno il tutto (nuove storie, nuove aree, nuove meccaniche) nell'online.

Ni, nel senso che adesso lo è ma quando hanno sviluppato il 5 non avevano in mente questo, dopo il successo dell'online sono andati in quella direzione.
mentre adesso con il 6 lo staranno sviluppando già come un gaas.

Ni, nel senso che adesso lo è ma quando hanno sviluppato il 5 non avevano in mente questo, dopo il successo dell'online sono andati in quella direzione.
mentre adesso con il 6 lo staranno sviluppando già come un gaas.
Al lancio magari no (oddio la mappa per come era riempita già faceva subodorare che il focus sarebbe stato poi l'espansione Online), ma ormai GTA è un GaaS da almeno 7-8 anni (volendo star stretti, considerando che uscì nel 2013)... E' ormai assodato che missioni, aggiunte, mappe nuove arrivino nel tempo via espansione Online... Non vedo grande differenza qui: avremo il single coi 2 fratelli (e immagino un corposo contenuto secondario), e poi la mappa online enorme che si aggiornerà (e cambierà, a quanto dicono) nel tempo a stagioni (stile Fortnite/GaaS).

gtao sarà anche gaas ma i contenuti che arrivano sono sempre gli stessi....fai la base, raccogli le scorte e le vendi.
Spero almeno in un gameplay loop diverso se proprio non vogliono fare dlc single player

E' GTA V :sisi:

No l'ambiente è lo stesso, ma senza pioggia.

Comunque il personaggio è quello, bisognerebbe andare a vedere se è stato tagliato dai vari video di ottobre e piazzato su quell'immagine o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro