Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son 10 anni che lo sento dire sui giochi R*... E sono 10 anni che siamo qui ad attendere il nulla.Ma a sto giro i dlc sp li mettono sicuro
E mi fa paura pure sta cosa, per motivi diversi, ma ho paura pure di questoSono abbastanza fiducioso che al di là dei tagli e del possibile depauperamento in ottica Online (che purtroppo ci sarà a prescindere) sarà comunque un titolo di taglia XXXL7 anni da RDR2... 12 anni da GTAV... E RDR2 era già di per sé un titolo ridicolmente abnorme...
![]()
Infatti non mi stupirei se diventasse simile a Destiny, dove la trama principale è incorporata direttamente nell'online (con il relativo rilascio di episodi programmati che vanno avanti per 10 anni).Ma GTA è già un GaaS, non ha bisogno di diventarlo.
La sua incarnazione Online è IL Live Service di maggior successo al mondo a fianco a Fortnite e CoD.
Non credo che i due mondi si fonderanno.Infatti non mi stupirei se diventasse simile a Destiny, dove la trama principale è incorporata direttamente nell'online (con il relativo rilascio di episodi programmati che vanno avanti per 10 anni).
Al lancio sicuramente no, perché se non sbaglio è già stata "confermata" la campagna single player. Ma in futuro, chissà....Non credo che i due mondi si fonderanno.
Ah guarda che post lancio l'unica "parte" supportata sia l'Online lo do per certo. Ho smesso di sperare in un supporto anche per i giocatori single player... Troppi troppi troppi soldi sull'Online rispetto alla Campagna Single. Ci daranno la storia dei 2 fratelli, un enorme mole di roba single e poi espanderanno il tutto (nuove storie, nuove aree, nuove meccaniche) nell'online.Al lancio sicuramente no, perché se non sbaglio è già stata "confermata" la campagna single player. Ma in futuro, chissà...
Esattamente, meglio perderci la speranza a prioriSon 10 anni che lo sento dire sui giochi R*... E sono 10 anni che siamo qui ad attendere il nulla.
Ni, nel senso che adesso lo è ma quando hanno sviluppato il 5 non avevano in mente questo, dopo il successo dell'online sono andati in quella direzione.Ma GTA è già un GaaS, non ha bisogno di diventarlo.
La sua incarnazione Online è IL Live Service di maggior successo al mondo a fianco a Fortnite e CoD.
Al lancio magari no (oddio la mappa per come era riempita già faceva subodorare che il focus sarebbe stato poi l'espansione Online), ma ormai GTA è un GaaS da almeno 7-8 anni (volendo star stretti, considerando che uscì nel 2013)... E' ormai assodato che missioni, aggiunte, mappe nuove arrivino nel tempo via espansione Online... Non vedo grande differenza qui: avremo il single coi 2 fratelli (e immagino un corposo contenuto secondario), e poi la mappa online enorme che si aggiornerà (e cambierà, a quanto dicono) nel tempo a stagioni (stile Fortnite/GaaS).Ni, nel senso che adesso lo è ma quando hanno sviluppato il 5 non avevano in mente questo, dopo il successo dell'online sono andati in quella direzione.
mentre adesso con il 6 lo staranno sviluppando già come un gaas.
Non saprei dire se affidabile o meno![]()
ma sono posizioni diverse ...Nei primissimi commenti specifica che è molto editata.
L'immagine reale è questa:
![]()
EsattoNei primissimi commenti specifica che è molto editata.
L'immagine reale è questa:
![]()
ma sono ambienti diversi...