Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli altri un po' più "macchietta" ma erano anche altri tempiBene o male lo sono tutti
....
Why did I move here? I guess it was the weather. Or the... Ah, I don't know, that thing. That magic.
Ricordo quando sentii queste parole come se fosse ieri. Non vedo l'ora.
speriamo non caschino troppo nell'auto censura, non siamo più nel 2013, non so quanto la rockstar attuale sia disposta a rischiareIo credo che a livello di tematiche questo GTA sarà già di per se rivoluzionario per Rockstar, per la prima volta i due protagonisti (secondo il leak) sono due ragazzi della classe operaia e per la prima volta una femmina ispanica e un ragazzo americano. Non più il mafioso italiano, il serbo, il canadese o il tipico ragazzo nero del ghetto con temi più o meno collegati, immagino una storia su temi sociali differenti, più attuale e seria però senza perdere la solita satira e parodia firmata Rockstar.
Ma infatti non capisco, perché si aspettava un annuncio sto mese?
Il tipo mi sembra un normalissimo fan come noiMa infatti non capisco, perché si aspettava un annuncio sto mese?![]()
Rockstar Games ha quindi deciso di sviluppare una nuova tecnologia riguardante la fisica dell'acqua e di integrarla nel suo prossimo progetto, GTA 6. Il team incaricato di questa missione si chiama « RAGE Technology Group« , una suddivisione dello studio Rockstar di San Diego. che ha sviluppato e rilasciato il motore proprietario dell'azienda nel 2006. Il team è composto da una ventina di ingegneri con una conoscenza approfondita di programmazione. Dopo mesi di ricerca, sperimentazione e ottimizzazione, gli ingegneri dello studio californiano sono riusciti nell'impresa di simulare fisicamente l'acqua in un videogioco open-world in tempo reale. L'oceano giocherà un ruolo importante nell'universo di GTA 6 e saranno possibili nuove attività come il surf (anche se questo non è stato ancora confermato). Nel 2000, Rockstar Games ha pubblicato il videogioco Surfing H30, sviluppato da Opus Studio. Il gioco essendo quello che è, ha avuto il merito di osare avventurarsi in un ambito dove le capacità tecniche dell'epoca non erano ottimali per sfruttare al meglio l'attività mirata.
Mi pare c’era una data che era il 27Questo mese in particolare perché molti si aspettavano il reveal in questo periodo. Ovviamente non è avvenuto e la palla passa al prossimo anno.
Seguendo questo schema alla lettera se lo annunciano nel 2024 la release è 2026. Sarebbe stato 2025 se lo avessero annunciato quest’anno.. ma ormai..
Seguendo questo schema alla lettera se lo annunciano nel 2024 la release è 2026. Sarebbe stato 2025 se lo avessero annunciato quest’anno.. ma ormai..
Se esistono sviluppatori che possono permettersi di fare quello che vogliono sono proprio lorosperiamo non caschino troppo nell'auto censura, non siamo più nel 2013, non so quanto la rockstar attuale sia disposta a rischiare