PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
E' questo ragazzi, non statevi ad arrovellare troppo

Non sarà un deep dive, non sarà un trailer grosso.
E' R* e per la 100 volta stanno dimostrando di fare sempre come vogliono.

parliamoci chiaro, non hanno bisogno di grossa pubblicità, hanno già l'hype dalla loro quindi sanno che non devano venderti il prodotto come potrebbe fare una sh sconosciuta con una nuova Ip che deve convincere il pubblico.

siamo noi che dovremo, tristemente, aspettare :sadfrog:

Anche se sono stato lontano dalla serie GTA per un periodo di tempo rimango affezionato a Vice City, il GIOCO della mia adolescenza. Seguirò con piacere il disvelarsi di questo nuovo capitolo, con la speranza sommessa di dare sfogo alla mia nostalgia dei bei tempi andati, con in mente il ricordo delle corse sulla Ocean Beach in sella ad una moto sulle note di "Cum on feel the noize".

HYPE

Sono già sicuro che dopo aver visto il trailer mi salirà la voglia di giocarci e reinstallerò il 5 :asd:

Magari sarà San Fierro o solo Las Venturas su larga scala.
Ma magari, San Fierro è la mia location preferita dei GTA.

Io sono curioso di vedere come sarà, però zero hype dopo la delusione del 5.
Purtroppo penso che la tendenza sarà sempre quella di ambientare i giochi al giorno d'oggi

Quel fake ha scritto alla fine tutte cose quasi certe. ponciponci po po po. :asd:
La partner con Sony e GTA è già confermata da anni da Jim, e che uscirà un bundle con PS5 Pro diamo per certo.
L'unico dubbio è per la versione PC ma se guardiamo il passato (visto i risultati di GTAV e RDR) probabile che uscirà tot tempo dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro