Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AppuntoE io fieramente NON sono tra questi![]()
Si si ma a me per dire sta roba del contemporaneo non gasa. Non perché non ne comprenda gli intenti (vediamo poi se la critica sarà puntuale e riuscita) ma perché è già un periodo storico così autoreferenziale di suo che vederlo specchiato pure qui è....noioso...banale? Almeno per me ehSì per carità, però siamo su un forum. Se dici non mi piace per la regia, i colori, i personaggi.. ok, sono gusti insindacabili. Ma se dici non mi piace perché è una macchietta/troppo eccessivo/troppo folle/qualsiasi altro motivo similare che è stato detto... Beh ovvio che ti si ricorda che GTA è un estremizzazione del marcio della società attuale..
E se la società attuale è questa, tiktok e social, è ovvio che deve esserci e pure in maniera preponderante![]()
A parte che ovviamente non sarebbe un bene per l'industria, ma poi Sony non è MS e non ha assolutamente la disponibilità che hanno loro.mah, quanto è quotata adesso TAKE TWO? giusto per sapere![]()
Non cominciano con sti discorsi per l'amor diddio, non è il calcio mercato. Concentriamoci sulle cose importanti, ovvero un alligatore che va a comprare le sigarettemah, quanto è quotata adesso TAKE TWO? giusto per sapere![]()
No. E' a malapena un Quinto di Sony e un terzo di Nintendo.T2 è un colosso forse più grande anche di Sony
Non aveva dietro una partecipazione anche Tencent?No. E' a malapena un Quinto di Sony e un terzo di Nintendo.
Però sì non è questa la sede per parlarne (e non c'è da augurarselo mai). Quindi possiamo far cadere sti discorsi in questa sede.
Non è questa la sede per parlarne. Questo è il topic del gioco, non insozziamolo col totocalcio, se proprio volete usate il topic di PS Studios, o il topic di T2, o il topic di Console War. Qui si parli di GTA.mah, quanto è quotata adesso TAKE TWO? giusto per sapere![]()
Tencent è impelagata con Epic. Il cui 40+% è di Tencent, e le cui valutazioni di equity (non è quotata in borsa) si attestano su circa 1 volta e mezza il valore di Take Two (per quel che vale Take Two è molto sottovalutata a mio parere a livello di puro valore, visto il cash flow molto solido di cui dispone) /OTNon aveva dietro una partecipazione anche Tencent?
Forse mi sto confondendo e sto facendo un minestrone con Epic
La gente fa sempre revisionismo. Il nuovo è sempre peggio del vecchio per questo motivo.Linkami un PRIMO trailer di un gta con più roba e “frizzantezza” di questo
Sono il Leonida State. Ossia lo Stato della Florida tutto (probabilmente ripensato nella sua taglia e disposizione).Ma quindi le location reali sono Florida poi?
Si si ma a me per dire sta roba del contemporaneo non gasa. Non perché non ne comprenda gli intenti (vediamo poi se la critica sarà puntuale e riuscita) ma perché è già un periodo storico così autoreferenziale di suo che vederlo specchiato pure qui è....noioso? Almeno per me eh
Ah quindi tutta la Florida e basta? OttimoSono il Leonida State. Ossia lo Stato della Florida tutto (probabilmente ripensato nella sua taglia e disposizione).
Però per quanto non mi faccia impazzire GTA resta l'unica critica sociale videoludica presente, che in qualsiasi mezzo espressivo serve come il paneQuoto, se devo beccarmi i malati di social e casi umani che fanno i fenomeni sui social anche in un videogioco anche no, passo super volentieri. Spero che tutte quelle robe legate ai social possano essere una feature di GTA Online, o perlomeno che non siano invasive.
Be' sì come bene o male il V era la California (anche lì ripensata).Ah quindi tutta la Florida e basta? Ottimo
In realtà R$ solitamente va a migliorareConsiderando il budget infinito direi di stare tranquilli almeno sul comparto grafico. Dubito vedremo dei downgrade, anzi![]()
Sarà pieno di reel in gameQuoto, se devo beccarmi i malati di social e casi umani che fanno i fenomeni sui social anche in un videogioco anche no, passo super volentieri. Spero che tutte quelle robe legate ai social possano essere una feature di GTA Online, o perlomeno che non siano invasive.