PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Sì per carità, però siamo su un forum. Se dici non mi piace per la regia, i colori, i personaggi.. ok, sono gusti insindacabili. Ma se dici non mi piace perché è una macchietta/troppo eccessivo/troppo folle/qualsiasi altro motivo similare che è stato detto... Beh ovvio che ti si ricorda che GTA è un estremizzazione del marcio della società attuale..
E se la società attuale è questa, tiktok e social, è ovvio che deve esserci e pure in maniera preponderante :asd:
Si si ma a me per dire sta roba del contemporaneo non gasa. Non perché non ne comprenda gli intenti (vediamo poi se la critica sarà puntuale e riuscita) ma perché è già un periodo storico così autoreferenziale di suo che vederlo specchiato pure qui è....noioso...banale? Almeno per me eh

mah, quanto è quotata adesso TAKE TWO? giusto per sapere :nev:
A parte che ovviamente non sarebbe un bene per l'industria, ma poi Sony non è MS e non ha assolutamente la disponibilità che hanno loro.
Quindi ovviamente non solo non c'è da augurarsi una operazione cel genere (come anche quella ATB), ma nemmeno è fattibile dato che T2 è un colosso forse più grande anche di Sony che campa solo sulla vendita di console e su un mercato musicale in picchiata da anni.
Comunque per parlare di queste cose c'è il topic CW sulle acquisizioni.

T2 è un colosso forse più grande anche di Sony
No. E' a malapena un Quinto di Sony e un terzo di Nintendo.

Però sì non è questa la sede per parlarne (e non c'è da augurarselo mai). Quindi possiamo far cadere sti discorsi in questa sede.

No. E' a malapena un Quinto di Sony e un terzo di Nintendo.

Però sì non è questa la sede per parlarne (e non c'è da augurarselo mai). Quindi possiamo far cadere sti discorsi in questa sede.
Non aveva dietro una partecipazione anche Tencent?
Forse mi sto confondendo e sto facendo un minestrone con Epic

mah, quanto è quotata adesso TAKE TWO? giusto per sapere :nev:
Non è questa la sede per parlarne. Questo è il topic del gioco, non insozziamolo col totocalcio, se proprio volete usate il topic di PS Studios, o il topic di T2, o il topic di Console War. Qui si parli di GTA.

Non aveva dietro una partecipazione anche Tencent?
Forse mi sto confondendo e sto facendo un minestrone con Epic
Tencent è impelagata con Epic. Il cui 40+% è di Tencent, e le cui valutazioni di equity (non è quotata in borsa) si attestano su circa 1 volta e mezza il valore di Take Two (per quel che vale Take Two è molto sottovalutata a mio parere a livello di puro valore, visto il cash flow molto solido di cui dispone) /OT

Linkami un PRIMO trailer di un gta con più roba e “frizzantezza” di questo
La gente fa sempre revisionismo. Il nuovo è sempre peggio del vecchio per questo motivo.

Commenti nelle prime due/tre pagine post primo trailer di GTA V:

Cliccate, l'anteprima è sbagliata :asd:

:asd:

Graficamente impressionante. Dal trailer sembra che i social avranno un ruolo importante nel gioco.
Per ora quello che mi ha convinto meno sono i due protagonisti.

Ma quindi le location reali sono Florida poi?
Sono il Leonida State. Ossia lo Stato della Florida tutto (probabilmente ripensato nella sua taglia e disposizione).

Si si ma a me per dire sta roba del contemporaneo non gasa. Non perché non ne comprenda gli intenti (vediamo poi se la critica sarà puntuale e riuscita) ma perché è già un periodo storico così autoreferenziale di suo che vederlo specchiato pure qui è....noioso? Almeno per me eh

Quoto, se devo beccarmi i malati di social e casi umani che fanno i fenomeni sui social anche in un videogioco anche no, passo super volentieri. Spero che tutte quelle robe legate ai social possano essere una feature di GTA Online, o perlomeno che non siano invasive.

Considerando il budget infinito direi di stare tranquilli almeno sul comparto grafico. Dubito vedremo dei downgrade, anzi :asd:

Quoto, se devo beccarmi i malati di social e casi umani che fanno i fenomeni sui social anche in un videogioco anche no, passo super volentieri. Spero che tutte quelle robe legate ai social possano essere una feature di GTA Online, o perlomeno che non siano invasive.
Però per quanto non mi faccia impazzire GTA resta l'unica critica sociale videoludica presente, che in qualsiasi mezzo espressivo serve come il pane

Ah quindi tutta la Florida e basta? Ottimo
Be' sì come bene o male il V era la California (anche lì ripensata).

Sarà la mappa più grossa dei GTA (a quanto dicono), quindi possiamo aspettarci una Florida che eguagli e superi la California del V.

Nel 2011 sembrava impossibile che GTAV girasse su PS360, c'erano tutti i complotti che fosse una versione ad hoc per PC o Next Gen... E invece :asd:

Sarà pieno di reel in game :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro