PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Cosa cambiava? Giocato su PS5 mi sembrava uguale a quello su PS4 base
UpRes, più stabilità, e forse qualche settaggio migliorato. Ma il gioco alla fine quello era (un mostro tecnico).

Starei tranquillo anche qui anche senza PRO, il target sarà sempre PS5 e SX.

Rivedendolo anche solo un paio di volte in più, GTA 5 sembra essere diventato vecchio.

La differenza tra GTA e RDR è che nel primo tutti gli oggetti si muovono al triplo della velocità.
Quindi gli unici dubbi su GTAVI possono riguardare il frame rate. Vedremo cosa riusciranno a fare per ottimizzare il tutto senza perdere il dettaglio visto nel trailer.

Scelta musicale pazzesca come sempre.
Comunque la Florida è veramente così. Gli americani diventano sempre più pazzi decennio dopo decennio.

Il trailer ha superato 50 milioni di visualizzazioni :asd:

Qual"e il record di visualizzazioni in 1 giorno?

Sicuro devono un po' snellire il motore fisico che comincia a avere i suoi anni (se lo portano dietro dal 4) e ricalibrare un po' il gunplay che sul 5 era proprio scadente

Ma penso che nessuno stia dicendo che non debbano farlo
Semplicemente si dice che il trailer è su un influecer a Miami più che su Bonnie e Clyde a Miami :sisi:
Ma non mi sembra, è il classico trailer “overview” dell’ambientazione, hanno mostrato il mood di Vice City e con un primo sguardo ai due protagonisti.
Per me è riuscitissimo in questo :asd:

Per il resto ci sarà tempo, ma nel primo trailer di un GTA quello che mi aspetto per prima cosa è proprio presentare la città e la rappresentazione che mirano a dare.

OT: momento pubblicità.

Se vi piace quel tipo di America lì, con roba folle ecc e volete ingannare l'attesa, compratevi il Yakuza in uscita :lol:

/OT

secondo me da qui all'uscita di GTA 6 rilasceranno una remastered (o versione migliorata) di GTA 4 come avvenuto con RDR. magari commissionando lo sviluppo a terzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro