Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa cambiava? Giocato su PS5 mi sembrava uguale a quello su PS4 baseNo RDR2 uscì sfruttando PRO e ONEX.
Ricordatevi che Gta V uscì su ps3...
E al reveal erano tutti a dire che quella grafica era impossibile.
UpRes, più stabilità, e forse qualche settaggio migliorato. Ma il gioco alla fine quello era (un mostro tecnico).Cosa cambiava? Giocato su PS5 mi sembrava uguale a quello su PS4 base
Non è esclusiva, lo sai vero?Intendo dire che Sony venderà un bel po di Pro per questo gioco![]()
Non è esclusiva, lo sai vero?
Rivedendolo anche solo un paio di volte in più, GTA 5 sembra essere diventato vecchio.
Mamma è veramente troppoSe fosse stato Gennaio-Febbraio avrebbero già specificato Early 2025. E' 2025 inoltrato (Primavera-Estate o facilmente Autunno).
Il trailer ha superato 50 milioni di visualizzazioni
Qual"e il record di visualizzazioni in 1 giorno?
OK e quindi ?Visualizza allegato 11406
In questo momento al quartier generale di Rockstar...
Ma non mi sembra, è il classico trailer “overview” dell’ambientazione, hanno mostrato il mood di Vice City e con un primo sguardo ai due protagonisti.Ma penso che nessuno stia dicendo che non debbano farlo
Semplicemente si dice che il trailer è su un influecer a Miami più che su Bonnie e Clyde a Miami![]()
Io ringrazierei e rispetterei la visione artistica di chi ha montato il trailer e ti ha fatto scoprire una bella canzone misconosciuta.OK e quindi ?![]()
Non è esclusiva, lo sai vero?