PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Io farei proprio una collaborazione con tanto di tik tok integrato realmente via app in game, è un casotto ma sarebbe assurdo. GTA V ha roba sempre virale su tiktok, immaginare di avere in game tutto quanto farebbe il devasto :asd:
Questo è impossibile.

Questo è impossibile.
Immagino :asd: Era una cosa buttata lì.
Ma un'app loro personale alla "mass effect andromeda" (non so se ricordi) la potrebbero fare. Un collegamento fra gioco e cellulare, con cose online opzionali ovviamente.

Trailer bellisismo ! Grafica super, ma con tutti i milioni di dollari che hanno potevano mettere auto reali ! :hmm: Quelle taroccate stonano con questa grafica fotorealistica, poi avrebbero potuto mettere dei modelli a pagamento per rientrare dei costi :sisi:
Non gioco su Pc quindi non potrò usare le mod.

sono curioso da come sarà gestita la fisica e la IA, per me RDR2 aveva già delle componenti interessanti sotto questo punto di vista quindi con un gtaVI mi aspetto cose ancora più in grande.

mi aspetto eventi randomici e menate varie, una popolazione su cui ci puoi perdere ore nel guardarli far cazzate di ogni genere, dal poco che si vede mi sembra che in questa ottica si sia apposto.

ho letto alcune critiche sull'aspetto social, secondo me ci prendano pure stavolta, fanno bene rendano odierno il titolo e lo renderanno estremamente divertente da seguire con personaggi che improvviseranno le cose più disparate

Trailer bellisismo ! Grafica super, ma con tutti i milioni di dollari che hanno potevano mettere auto reali ! :hmm: Quelle taroccate stonano con questa grafica fotorealistica, poi avrebbero potuto mettere dei modelli a pagamento per rientrare dei costi :sisi:
Non gioco su Pc quindi non potrò usare le mod.
Su pc mi sa che lo si gioca nel 2027 conoscendo Rockstar e la sua politica economica :D

Zelda, SM2, GoWR, ER, TW, etc. sono colossi di views. Sono i titoli che fanno più numeri nell'industria tutta quando si muovono.

GTA (o R* in generale) semplicemente non opera sui canoni dell'industria, ma sui canoni dell'Intrattenimento generale (Musica/Cinema).

it looks as expected and not that crazy? I even think Yakuza and many others look better.

:segnormechico:

La meccanica social mi fa pensare:
-puoi seguire i pazzi che incontrano
-pubblicano contenuti costantemente
-i testi della gente che commenta sono gestite da una i.a.

Se é cosi. Madonna santa.

Io farei proprio una collaborazione con tanto di tik tok integrato realmente via app in game, è un casotto ma sarebbe assurdo. GTA V ha roba sempre virale su tiktok, immaginare di avere in game tutto quanto farebbe il devasto :asd:
No, no, no...
Gta deve essere una satira della società.
Sicuramente avrà la SUA versione dei social.

Massì ma penso che l’abbiate notato anche nella vostra nicchia di conoscenti …
Gente che non gioca minimamente ai videogames o magari solo a fifa sapeva del trailer di gta lo attendeva … ne parlava …
Gta si rivolge a generazioni intere di persone .. e non solo videogiocatori nel senso stretto …

Per fortuna Rockstar ancora ricorda che al mondo esiste anche la figa e non solo donne mascoline con i capelli corti e piatte come tavole da surf :ohyess:

Bring it on

Vanno contestualizzati i personaggi e, banalmente, ce ne sono anche in diversi altri giochi.

internet sta impazzendo, ci sta già chi ha condannato al woke sto gioco e altre minchiate, sarà che gli stati uniti sono veramente diventati sto schifo qua, brucia troppo tollerare la realtà.

Graficamente impressionante. Dal trailer sembra che i social avranno un ruolo importante nel gioco.
Per ora quello che mi ha convinto meno sono i due protagonisti.
Si vede che eri distratto quando la protagonista è apparsa in costume da bagno e si sono viste le sue due grandi... Qualità :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro