Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è impossibile.Io farei proprio una collaborazione con tanto di tik tok integrato realmente via app in game, è un casotto ma sarebbe assurdo. GTA V ha roba sempre virale su tiktok, immaginare di avere in game tutto quanto farebbe il devasto![]()
ImmaginoQuesto è impossibile.
Su pc mi sa che lo si gioca nel 2027 conoscendo Rockstar e la sua politica economica :DTrailer bellisismo ! Grafica super, ma con tutti i milioni di dollari che hanno potevano mettere auto reali !Quelle taroccate stonano con questa grafica fotorealistica, poi avrebbero potuto mettere dei modelli a pagamento per rientrare dei costi
Non gioco su Pc quindi non potrò usare le mod.
Per fortuna Rockstar ancora ricorda che al mondo esiste anche la figa e non solo donne mascoline con i capelli corti e piatte come tavole da surf![]()
Bring it on
è cambiata anche la tecnologia in questi 10 anni.
Per fortuna Rockstar ancora ricorda che al mondo esiste anche la figa e non solo donne mascoline con i capelli corti e piatte come tavole da surf![]()
Bring it on
No, no, no...Io farei proprio una collaborazione con tanto di tik tok integrato realmente via app in game, è un casotto ma sarebbe assurdo. GTA V ha roba sempre virale su tiktok, immaginare di avere in game tutto quanto farebbe il devasto![]()
Bring it on
che poi ci sono anche in GTAV
Si vede che eri distratto quando la protagonista è apparsa in costume da bagno e si sono viste le sue due grandi... QualitàGraficamente impressionante. Dal trailer sembra che i social avranno un ruolo importante nel gioco.
Per ora quello che mi ha convinto meno sono i due protagonisti.
A me siNon si apre