Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai è impossibile una cosa del genere
Dubito fortemente che sia della corrente, non serve a nulla farli così.Io avrò visto il trailer boh forse una 50ina di volte e tutte le volte sempre concentrato sul tramonto, sulla strada, sui colori o su mille altri dettagli.
Ieri per la prima volta noto quel palo della corrente (?) stretto e altissimo!
- Atterrare sulla punta dopo un lancio con il paracadute -
Stunt 1/100 complete.
![]()
Dubito fortemente che sia della corrente, non serve a nulla farli così.
Grand Theft Auto 6 has become the most-viewed new game trailer on YouTube.
The first-look at Grand Theft Auto's latest instalment has reached over 142 million times since it first went live last week.
YouTube also revealed that content creators and the gaming community have generated over 250 million views on GTA 6 related content.
Credo farà numeri molto simili al prossimo videoPer quanto mi riguarda di gran lunga oltre ogni mia aspettativa, cioè immaginavo tante views ma non 100 milioni in 24 ore e 42 milioni solo tre giorni dopo. È stato un evento di massa incredibile, irripetibile, se non fino al prossimo GTAVII.
Credo farà numeri molto simili al prossimo video![]()
Ma magari! L'unico mio rammarico per non avere un PC sufficiente per giocarci anche.e se rendessero l'RP giocabile sul 6 e da console?