PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Io avrò visto il trailer boh forse una 50ina di volte e tutte le volte sempre concentrato sul tramonto, sulla strada, sui colori o su mille altri dettagli.
Ieri per la prima volta noto quel palo della corrente (?) stretto e altissimo! :morris2:

- Atterrare sulla punta dopo un lancio con il paracadute -
Stunt 1/100 complete. :sisi:

SiEpE.png

Io avrò visto il trailer boh forse una 50ina di volte e tutte le volte sempre concentrato sul tramonto, sulla strada, sui colori o su mille altri dettagli.
Ieri per la prima volta noto quel palo della corrente (?) stretto e altissimo! :morris2:

- Atterrare sulla punta dopo un lancio con il paracadute -
Stunt 1/100 complete. :sisi:

SiEpE.png
Dubito fortemente che sia della corrente, non serve a nulla farli così.

Quello non è il Signor Reese :nono:

Il doppiatore di Arthur Morgan ha risposto al Joker della Florida:

"non hai certo bisogno di parlare con loro, amico, sono già pieni di legali e sanno perfettamente cosa possono e non possono fare. Se fossi in te, penserei di capitalizzare nel miglior modo possibile la notorietà che ti hanno appena regalato. Sfrutta questa notorietà a tuo vantaggio finché puoi, anche perché non otterresti un lavoro da Home Depot con la faccia che ti ritrovi!".

:lol:

Il Re dei Re

Grand Theft Auto 6 has become the most-viewed new game trailer on YouTube.

The first-look at Grand Theft Auto's latest instalment has reached over 142 million times since it first went live last week.

YouTube also revealed that content creators and the gaming community have generated over 250 million views on GTA 6 related content.

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda di gran lunga oltre ogni mia aspettativa, cioè immaginavo tante views ma non 100 milioni in 24 ore e 42 milioni solo tre giorni dopo. È stato un evento di massa incredibile, irripetibile, se non fino al prossimo GTAVII.

Per quanto mi riguarda di gran lunga oltre ogni mia aspettativa, cioè immaginavo tante views ma non 100 milioni in 24 ore e 42 milioni solo tre giorni dopo. È stato un evento di massa incredibile, irripetibile, se non fino al prossimo GTAVII.
Credo farà numeri molto simili al prossimo video :asd:

"Gta6 come tanti altri giochi rockstar è nato e ottimizzato su console PlayStation, quindi ps5 perchè è la console più venduta."
Detto da uno sviluppatore rockstar che ha lavorato a gta5 e red2.
Molto bene

A quanto pare pure la foto principale è un egg, poi magari è casualità chissà.
Il film è Queen & Slim del 2019, due ricercati.

15990751305f4ff33a7749a_1599075130_3x2_xl.jpg

Si è pitturato i capelli per diventare uguale al personaggio del trailer e ora vuole 1 milione di dollari in più oltre i 2mil richiesti. :sard:

Gli avvocati di Rockstar hanno già risposto al joker di Miami.

Il documento.

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Credo farà numeri molto simili al prossimo video :asd:

In effetti si :asd: però secondo me non raggiungerà questi numeri fatti nel primo trailer.
Di solito nei trailer dopo inizia la "scrematura" di chi è realmente interessato al gioco, il primo trailer invece quello è visto da tutti.

Ultima modifica:
e se rendessero l'RP giocabile sul 6 e da console?

:rickds:

Grand Theft Auto VI è ora il trailer con più "Mi piace" tra film, giochi e intrattenimento su YouTube battendo Dil Bechara di Bollywood.

GBZzPTzXQAEKVup

e se rendessero l'RP giocabile sul 6 e da console?
Ma magari! L'unico mio rammarico per non avere un PC sufficiente per giocarci anche.
I video in rete sembrano divertenti da giocare. E non sono un amante dell'online, men che meno di GTA (l'ultimo che ho giocato, e rigiocato a inizio anno, è Vice City).

Sto rigiocando il 5 su ps5 dopo 8 anni...
Le cose da migliorare sono parecchie, parlo del gioco offline ovviamente:

Le missioni del 5 sono di una stupidità inaudita oltre che molto macchinose, bisogna migliorare la varietà e renderle meno tediose, capisco che bisogna guidare di continuo ma bisogna renderle quantomeno interessanti narrativamente. La cosa figa sono i colpi e la preparazione ma molte situazioni sono fin troppo stupide.

Aumentare tantissimo le attività da fare nel mondo di gioco e soprattutto gli interni degli edifici devono essere esplorabili per una buona parte con dentro cose da fare.

Interazione maggiore coi npg che non deve essere solo un semplice saluto.

Migliorare le secondarie soprattutto dal punto di vista narrativo, e creare veri rapporti con i personaggi secondari.

I personaggi principali devono essere molto personalizzabili, casa e veicoli specialmente, il gioco non mi deve obbligare a usare sempre i loro veicoli personali, devo essere io a decidere quali siano i loro veicoli personali, altrimenti cosa li compro o rubo a fare? Stessa cosa l abbigliamento.

Inserire il viaggio rapido.

Le missioni scriptate e l IA devono essere migliorate drasticamente, e questo è un grosso difetto anche di Red dead 2.

la polizia non deve essere eccessivamente scriptata, anche per il minimo sguardo ti sparano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro