Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che Rockstar punti su questo tipo di giochi, che durano anni grazie all’online e monetizzabili al massimo con la loro qualità, piuttosto che rilasciare più giochi nel corso degli anni. Non mi piace per niente questa cosa ma ormai è così e non penso torneranno mai indietro. Io più che per GTA 7 sono preoccupato di non vedere RDR3 prima della vecchiaiaPosto che non penso lo faranno, ma se veramente lo rinviano avrò paura di morire di vecchiaia prima di GTA 7
O rimodulano un attimo la scala e tornano a capitoli più contenuti (per quanto l'aggettivo "contenuti" possa associarsi alla serie) ma ogni 5-6 anni max., oppure non ha proprio senso neanche andare avanti
Già l'attesa per il 6 è tipo la cosa più memata e smerdata esistente, è pure uscito un gioco parodia da poco![]()
Basta chiedere al Vate: King Vendrick GTA 6 verrà rinviato ad inizio 2026?Tanto fra 3 mesi (circa) ci leviamo il dubbio se il rinvio c'è o meno, sereni.
Sì. E io godo.Basta chiedere al Vate: King Vendrick GTA 6 verrà rinviato ad inizio 2026?
E dopo questa si è riaccesa la mia speranza su un lancio a fine 2025. C'è ancora speranza in questa notte buia e tempestosa. Sei il nostro faro, sappilo!Sì. E io godo.
Wilds deve avere la sua giusta riconoscenza, GTA che venga rimandato al 20mai.
Anche per me verrà rinviato.Basta chiedere al Vate: King Vendrick GTA 6 verrà rinviato ad inizio 2026?
Goty a Wilds e tutti contenti.Sì. E io godo.
Wilds deve avere la sua giusta riconoscenza, GTA che venga rimandato al 20mai.
Per me vanno a Maggio 2026. Anche se Febbraio già sarebbe da stappare una bottiglia.Segnatevi le mie previsioni
Data di uscita: fine febbraio 2026
Prezzo: versione standard 89.99; versione deluxe con la mappa cartacea 99.99
Fuori dal Fiscale è troppo grossa. Sarebbe 2 fiscali mancati.Per me vanno a Maggio 2026. Anche se Febbraio già sarebbe da stappare una bottiglia.
Se il target è Autunno 2025, cioè Ottobre/Novembre, mi sembra poco un rinvio di soli 2 mesi fino a Febbraio. Se c’è un rinvio me lo aspetto più corposo. In due mesi cosa può cambiare dalla release finale? Più polishing?Fuori dal Fiscale è troppo grossa. Sarebbe 2 fiscali mancati.
Se passa da Ottobre (Fall) a Marzo sono 5 mesi circa. E' più o meno l'ultimo rinvio di RDR2 passato da Primavera (Maggio) a Autunno (Ottobre).Se il target è Autunno 2025, cioè Ottobre/Novembre, mi sembra poco un rinvio di soli 2 mesi fino a Febbraio. Se c’è un rinvio me lo aspetto più corposo. In due mesi cosa può cambiare dalla release finale? Più polishing?