PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Posto che non penso lo faranno, ma se veramente lo rinviano avrò paura di morire di vecchiaia prima di GTA 7

O rimodulano un attimo la scala e tornano a capitoli più contenuti (per quanto l'aggettivo "contenuti" possa associarsi alla serie :asd:) ma ogni 5-6 anni max., oppure non ha proprio senso neanche andare avanti

Già l'attesa per il 6 è tipo la cosa più memata e smerdata esistente, è pure uscito un gioco parodia da poco :rickds:
Io penso che Rockstar punti su questo tipo di giochi, che durano anni grazie all’online e monetizzabili al massimo con la loro qualità, piuttosto che rilasciare più giochi nel corso degli anni. Non mi piace per niente questa cosa ma ormai è così e non penso torneranno mai indietro. Io più che per GTA 7 sono preoccupato di non vedere RDR3 prima della vecchiaia :sadfrog:

Tanto fra 3 mesi (circa) ci leviamo il dubbio se il rinvio c'è o meno, sereni.

Ogni volta che questo topic viene riuppato e da fuori leggo il nome Zaza (di solito lui posta notizie vere e ufficiali) mi sale un adrenalina in un mix tra possibile delusione (per rinvio) o esaltazione (annuncio trailer 2 o foto). :asd:

Ma a prescindere, è un bella sensazione che solo GTA mi fa sentire, e mi fa estremo piacere perché ormai gioco sempre meno con i videogiochi (a parte la vr) ma sento ancora la passione per questa ip.

Segnatevi le mie previsioni

Data di uscita: fine febbraio 2026

Prezzo: versione standard 89.99; versione deluxe con la mappa cartacea 99.99

Per me vanno a Maggio 2026. Anche se Febbraio già sarebbe da stappare una bottiglia.
Fuori dal Fiscale è troppo grossa. Sarebbe 2 fiscali mancati.

Fuori dal Fiscale è troppo grossa. Sarebbe 2 fiscali mancati.
Se il target è Autunno 2025, cioè Ottobre/Novembre, mi sembra poco un rinvio di soli 2 mesi fino a Febbraio. Se c’è un rinvio me lo aspetto più corposo. In due mesi cosa può cambiare dalla release finale? Più polishing?

Se il target è Autunno 2025, cioè Ottobre/Novembre, mi sembra poco un rinvio di soli 2 mesi fino a Febbraio. Se c’è un rinvio me lo aspetto più corposo. In due mesi cosa può cambiare dalla release finale? Più polishing?
Se passa da Ottobre (Fall) a Marzo sono 5 mesi circa. E' più o meno l'ultimo rinvio di RDR2 passato da Primavera (Maggio) a Autunno (Ottobre).

Ottobre/novembre 2025 sarebbe perfetto...arriva l'inverno e tutti a giocare a GTA come matti...ma non succederà mi sa:cry2:

Aprile/maggio 2026. Autunno 2026 credo solo nella peggiore delle ipotesi.
Sarei più sorpreso dell'uscita nel 2025 piuttosto che di un rinvio che è un po' il segreto di pulcinella.

Io al posto di GTA 6 avrei preferito un altro Red dead ma a questo punto se ne parlerà negli anni 30 :bruniii:

Un gioco cosi deve uscire in autunno. Cosi con le feste si nerda duro.

Assurdo che sia passato oltre un anno dal trailer 1 e che fino a oggi non abbiano rilasciato nient'altro, l'uscita per l'autunno 2025 mi sembra francamente pura utopia. :asd:

Non so se ci avete fatto caso ma formalmente esce fra 10 mesi (Fall a livello commerciale è Settembre-Ottobre, Novembre è già Holiday). :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro